Ho provato a installare cwm fa rom menager ma dice si è verificato un erroredunque?
mi scusi in anticipo per l'ignoranza e anche per il fatto che probabilmente ho sbagliato forum
ma ho alquni problemi con i permessi di root vorrei sapere come si attivano direttamente dal cellulare senza usare il pc, il mio cellulare e un galaxy mini 2
ringrazio in anticipo per la risposta.
Inviato dal mio cell
faccio brutto
si ho anche provato con root checker -_-
Puoi sempre provare a flashare la recovery con la 4ext tramite il PC come in guida.
Soluzione 2°: sul market trovi il team 4ext ufficiale tuttavia costa circa 2 euro se non erro, e tramite questa app puoi flashare la recovery direttamente dal cell.
io preferisco la prima soluzioneè gratuita e facile eheheeheheh
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Ciao,
ho un HTC sensation Xe da marzo 2012. Inizialmente era brandizzato TIM, ho tolto tutto e messo la ROM no BRAND.
Negli ultimi tempi ho alcuni problemi:
1)Il mio gestore è la Wind, nei punti in cui prende al limite HSPDA, fa un continuo cambio tra H e 3G, se vado a fare una chiamata, prima che la inizia devo attendere che finisce gli switch continui. Capita talvolta che faccio il TAP sul nome e la chiamata parte dopo 30\40 secondi. Certo volte non sapendo se ho fatto bene il TAP lo rieseguo e così poi ne partono 2\3 consecutive verso lo stesso numero andando in attesa ecc ecc.
2)Nell'ultima settimana ho un problema con il tasto di accensione e spegnimento: lo premo per andare a sbloccare, però nn reagisce subito ma anche dopo 10 secondi. Lo premo lo schermo rimane nero e si accende dopo 10 secondi, questo mi fà presumere che nn sia un problema di tasto consumato o simili ma più software, altrimenti neanche si accenderebbe dopo 10 secondi. Talvolta quando si ravviva mi invita anche a mandare un report d'errore all HTC.
3)Unitamente al problema del punto 2 si sta verificando un altro problema con la WiFi: non funziona. Se è attiva si attiva e disattiva continuamente. Poi rifunziona per 5 minuti poi si rispegne, poi si riaccende ma nn trova la rete.
Qualcuno ha questi problemi ed ha una soluzione. Premetto che per sicurezza oggi ho formattato tutto ma i problemi permangono. Eventualmente qualcuno mi sa consigliare un ROM leggera da provare (Con eventuale guida di installazione)?
ciao a tutti, ho un problema con il cell di mia figlia, sensetion xe, ha installato un'app di sicurezza con impronta digitale e non la fa più entrare.... riconosce l'impronta ma poi lo riblocca. come disinstallarla? in google play non troviamo il tasto disinstalla....
AIUTATEMIII VI PREGOOO !!!
Allora vi spiego tutto in parole povere e sensate...
Ho ripristinato il telefono in oggetto attraverso HBOOT (tasto volume down + tasto power) mediante FASTBOOT con RUU_Pyramid_LE_TIM_IT_1.73.901.1_Radio_10.58.9035. 00U_10.15.9035.02_2_release_221622_signed.exe tutto OK !!!
La cosa stranissima è : che in HBOOT se nella sd-card inserisco il file PM86IMG.zip con all'interno il firmware,ecc... HBOOT fà la scansione della sd-card, trova il file PM86IMG.zip e mi chiede se voglio aggiornare il firmware, bootloader, ecc... e qui tutto OK !!!
Quando vado nella recovery mi dà CAN'T MOUNT SDCARD...
Quando faccio partire il sistema operativo mi dice sd-card non presente, quindi non posso fare NIENTE di NIENTE !!!
Se voglio scaricare degli aggiornamenti mi chiede la presenza della sd-card, se voglio ascoltare la musica mi chiede la presenza della sd-card...ecc !!!
Ho provato diverse sd-card ma mi danno tutte lo stesso problema, non voglio che si è verificato un BRICK del LETTORE SD-CARD nel momento che và nel sistema operativo ?
VI PREGO, NON Sò PIù COSA FARE...MI SEMBRA UNA STRADA SENZA VIA DI USCITA !!!
UN SALUTO
ALFONSO
Ultima modifica di alfy81; 23-09-13 alle 21:12
Buongiorno, ho un problema con questo terminale, spero che qualcuno mi possa aiutare. Vi spiego il problema: e da una settimana che mi appare un errore che dice: file system Ui si e' bloccato in modo inatteso. Cosa devo fare. grazie