CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
Discussione:

[INFO] SOS e problemi...postate qui !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sistema rallentato

    Salve, ho un problema con il mio htc sens. Xe.... Nonostante utilizzi il Clean Master con una certa frequenza, purtroppo ultimamente il sistema e' molto rallentato e per aprire le applicazioni occorre piu tempo del previsto. Corsa potrei fare per risolvere il problema ed evitare un reset ? Non sono molto pratica e non vorrei perdere le applicazioni che ho sul cell anche perche' ci sono alcune che ho scaricato a pagamento e non riesco a spostar,e sulla Sd e temo di perderle facendo il reset. Grazie.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Htc XE; XPRia L;HTC610;HTC ONE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ciao sono assuefatta ! Mi stava dando da giorni problemi in cui all'improvviso mentre scrivevo si fermava tutto e non scriveva più lo riavviavo e si riprendeva. mi è capitata la stessa cosa pochi minuti fa e si è spento , l'ho provato a riavviare , si riavviava ma poi ora non da più segni di vita. come posso fare? aiuto ! vi prego ditemi che si può risolvere in qualche modo .
    ps: era scarico ,l'ho messo a caricare subito e di fretta con un cavo via pc perchè non avevo l'alimenatore da corrente. non si è più avviato
    Ultima modifica di sue92; 15-01-14 alle 19:42

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao, il tuo telefono è Tim giusto? Se è così purtroppo non ci sono molte soluzioni, anzi anche con il reset non risolveresti nulla se non per qualche giorno, succede la stessa cosa a quello di un mio amico, il problema è che ci sono delle applicazioni di sistema come il Play Store che si aggiornano da sole e questo appesantisce molto il telefono che comincia a rallentare. Metti pure che il software Tim è ottimizzato malissimo e il danno è completo. Tra un po' di giorni dovrei provate a mettere la rom della versione no Brand e vedere come va, ti faccio sapere se così si risolve, ma ad ogni modo il reset è fondamentale.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai la Cyano capita che se si scarica completamente poi non riesci a farlo riaccendere. L'unico modo (sperimentato da me) che funziona è collegare la batteria direttamente ai fili nero (-) e rosso (+) di un cavetto usb tagliato. Fai caricare in questo modo la batteria x 10-20' e poi riprova ad accenderlo tenendo premuto il tasto power con il cel collegato all'alimentazione.
    Non credo sia il tuo caso, ma un tentativo lo puoi fare...

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Il telefono non e' marchiato tim, se intendi quello, quindi forse ci sono altri problemi e fino ad ora non ho ancora resettato

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Con Tim intendo dire che spunta l'animazione Tim quando si accende, se nel tuo non è così allora sei piu fortunata del mio amico, il tuo dovrebbe essere no Brand, io purtroppo non ho più provato la rom no Brand, quindi non so se nel tuo caso dopo un reset si risolve definitivamente oppure solo per qualche giorno come accade con la versione Tim. Ho messo però una rom modificata e con questa non solo o risolto i problemi, ma ho anche il telefono aggiornato ed è diventato un fulmine, ovviamente però si parla di Modding , non so se sei ferrata in materia. Il mio consiglio per adesso è di provare un hard reset che sicuramente può fare solo bene al telefono e vedere come va, magari il software no Brand che hai Gu si comporta meglio di quello Tim e con un semplice reset potresti risolvere. Per qualunque cosa chiedi pure.
    Ps: per le applicazioni non è un problema, anche quelle a pagamento sono associate al tuo account Google, una volta che le hai comprate sono tue e potrai sempre ricaricarle gratis su qualunque telefono su cui utilizzi il tuo account.
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Shion91; 28-01-14 alle 01:09

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno
    spero possiate essermi di aiuto, ho avuto in regalo da un parente che vive in inghilterra, un htc sensation xe beatsaudio, quando lo accendo visualizza O2, e la rom uff. riporta solo inglese.
    Volevo sapere se è possibile fattibile installare una rom uff. in italiano senza incappare in preblemi vista la provenenza straniera.
    Grazie

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Done65 Visualizza il messaggio
    Buon giorno
    spero possiate essermi di aiuto, ho avuto in regalo da un parente che vive in inghilterra, un htc sensation xe beatsaudio, quando lo accendo visualizza O2, e la rom uff. riporta solo inglese.
    Volevo sapere se è possibile fattibile installare una rom uff. in italiano senza incappare in preblemi vista la provenenza straniera.
    Grazie
    Se non hai problemi con la garanzia puoi fare il root e mettere la rom che preferisci. Io ti consiglio la viper 5
    Lenovo P2 - custom rooted pie

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta tempestiva.
    volevo mettere una versione ufficiale in italiano non una rom cucinata. Il dubbio era che essendo il terminale in commercio in inghilterra e brandizzato, quale versione italiana mettere e se eventualmente si aggiornava.
    P.S.
    il telefono è usato con scatola etc. la garanzia non c'è, quindi posso smanettarci.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Santa Giusta
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo P2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Done65 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva.
    volevo mettere una versione ufficiale in italiano non una rom cucinata. Il dubbio era che essendo il terminale in commercio in inghilterra e brandizzato, quale versione italiana mettere e se eventualmente si aggiornava.
    P.S.
    il telefono è usato con scatola etc. la garanzia non c'è, quindi posso smanettarci.
    Ormai aggiornamenti per questo telefono non ce ne saranno più ultimo ufficiale ICS.
    Sinceramente per mettere rom ufficiale non saprei come fare.
    Se proprio vuoi farlo sicuramente troverai qualcosa sul sito XDA Però in inglese.
    Secondo me alcune rom cucinate sono meglio dell'originale per consumo di batteria e stabilità.
    Tra cui la viper.
    Lenovo P2 - custom rooted pie

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy