CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti

Sto valutando la possibilità di cambiare il mio iPhone e sto valutando sensation, sensation xe e sensation xl, so che l'xe e più potente mentre l'xl e più per musica... Il telefono mi interesserebbe più che altro per chiamare messaggi e mail... Cosa consigliate? Premettendo che sono sempre stato indirizzato su Rom custom ecc...

Dove consigliate di acquistare?

2.  
    Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono diventato uno di voi da ieri mi è arrivato il sensation xe...il tempo di prenderci la mano e si inizia con un po' di mod
    purtroppo vengo da 2 smart windows e non è immediato il passaggio!! C'è niente di già come rom moddate e quant'altro per questo device?

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono diventato uno di voi da ieri mi è arrivato il sensation xe...il tempo di prenderci la mano e si inizia con un po' di mod
    purtroppo vengo da 2 smart windows e non è immediato il passaggio!! C'è niente di già come rom moddate e quant'altro per questo device?
    Tienilo qualche giorno pulito prima di fare root, sblocco e cambio rom in modo da verificare che il terminale non abbia problemi hardware HTC come Samsung Sony Ericsson e CO , non digeriscono prodotti in garanzia "smanettati" solo LG riconosce garanzia per terminali Android moddati.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Recensione
    Ho questo bellissimo terminale da 2 giorni , preso con Tim (quindi brand ) vengo dal Galaxy S2 perciò faro alcuni paragoni tra i due terminali:
    Il Sensation XE a mio avviso ha perso l' occasione di essere il migliore smartphone del momento per pochi dettagli... Xe è molto fluido e reattivo ottimi i materiali l' ergonomia ed il software , direi che è in linea con Galaxy S2.
    XE rispetto al galaxy s2 si tiene meglio in mano , a mio parere, grazie al peso ed al retro gommato e smussato , il processore dual core da 1.5 ghz gira molto bene nonostante i soli 768 mb di ram, strano non abbiano inserito un chip da 1gb se non altro visto la pesantezza dell' ottima sense 3.0 , comunque rallentamenti o lag non ne ho riscontrati in questi primi 2 giorni, il display è molto bello luminoso e con buoni colori non esiste pero il nero ! chiunque ha avuto un amoled-superamoled etc sa di cosa parlo. La scocca ed i materiali in genere sono nettamente superiori rispetto a quelli usati da Samsung e non solo , le foto sono ottime i video invece hanno un ottima qualità e fluidità video mentre l'audio in alcuni momenti appare pessimo anche se stereofonico , potrebbe trattarsi di un problema software magari dovuto alla compressione che stranamente vede HTC ancora aggrappata al formato 3GP ? la ricezione è molto buona in GSM-UMTS , in WIFI molto meglio del Galaxy s2 (che però è dual band mentre XE è mono band).
    Reparto musica , quello visto nelle recensioni sul web riguardo all' audio dalle cuffie beats in dotazione corrisponde al 100% a verità l'audio ha una potenza ed una qualità mai sentite !
    Per l'autonomia ancora è presto per dare un giudizio , azzarderei che comunque sia superiore alla giornata soprattutto quando la batteria avrà superato le 15-20 ricariche.
    In conclusione è un peccato che HTC non abbia portato la ram ad 1 gb e c'e' il problema dell'audio nei video da sistemare per il resto direi che è un ottimo terminale, non so se sia un affare passare dal Galaxy S2 a XE , io sono contento mi piace sicuramente di più comunque siamo li ottimi prodotti tutti e due .
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Bravo, ottimo confronto, aspetteró a prenderlo quando risolveranno il problema dell'audio, magari così cala anche di un paio di 100€ :-)

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rix Visualizza il messaggio
    Benvenuto!!! Di rom moddate per ora, da quanto ho capito, ci sono solo per il sensation liscio; credo che per il sensation xe iniziano ad uscire direttamente su ICS tra qualche settimana...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Rix
    Rix non è in linea
    Androidiano L'avatar di Rix

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gis80 Visualizza il messaggio
    Tienilo qualche giorno pulito prima di fare root, sblocco e cambio rom in modo da verificare che il terminale non abbia problemi hardware HTC come Samsung Sony Ericsson e CO , non digeriscono prodotti in garanzia "smanettati" solo LG riconosce garanzia per terminali Android moddati.
    Hai ragione, ottimo consiglio!
    Alla fine è proprio quello che farò, perchè ad essere sinceri in passato ho sentito subito (24h) la necessità di una rom moddata per sistemare e velocizzare device con rom per niente funzionali, mentre con l'XE non si avverte questa forte necessità di provare qualcosa di più "ottimizzato", visto che complice anche la notevole dotazione hardware: gira che è un piacere

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rix per il post:

lupin93 (13-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sn nuovo e voglio kiede un consiglio.......secondo voi come è htc sensation xe?????? xk lo voglio comprare me nn sn tt sicuro!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io vorrei dei consigli su htc sensation xe me lo consigliate............

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao bella gente e possessori di questo smartphone.

Vorrei acquistare l'offerta tim con xe a 15€ al mese che mi sembra molto vantaggiosa, però non ho ben capito come funzionano o funzioneranno gli aggiornamenti con tim, poi volevo sapere se il telefono attualmente si può sbloccare e ci si può installare una rom liscia xe originale no brand, in caso affermativo vorrei anche sapere se ci sono giude in giro su come fare.

Grazie in anticipo.

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio