CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma i 4 tastini del sensation xe sono rossi o ROSA??

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da 3 giorni...semplicemente fantastico!!
    ps: tastini rossi!

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek1969 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da 3 giorni...semplicemente fantastico!!
    ps: tastini rossi!
    Penso che entro il 7/1 lo avrò a casuccia :3

    Facciamo crescere la community sensation xe

  5. #184
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    acquistato ieri un sensation xe su expansys e oggi pomeriggio alle 14 me lo hano consegnato tramite ups... ala faccia della velocità... pagato 400 iva esclusa.
    domanda il telefono si presenta con android 2.3.4 e non mi rileva aggiornamenti di sorta (a parte ovviamente quelli delle singole applicazioni), prima avevo un desire hd e mi si era aggiornato via ota ad android 2.3.5, anche a voi il sensation xe è fermo alla 2.3.4? passeranno direttamente da questa versione alla 4? non capisco altrimenti come mai un telefono più datato, come il desire hd abbia una versione android più recente del sensation xe...
    ps buon Natale a tutti.
    Davide

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio
    acquistato ieri un sensation xe su expansys e oggi pomeriggio alle 14 me lo hano consegnato tramite ups... ala faccia della velocità... pagato 400 iva esclusa.
    domanda il telefono si presenta con android 2.3.4 e non mi rileva aggiornamenti di sorta (a parte ovviamente quelli delle singole applicazioni), prima avevo un desire hd e mi si era aggiornato via ota ad android 2.3.5, anche a voi il sensation xe è fermo alla 2.3.4? passeranno direttamente da questa versione alla 4? non capisco altrimenti come mai un telefono più datato, come il desire hd abbia una versione android più recente del sensation xe...
    ps buon Natale a tutti.
    Davide
    Ad expansys sono arrivati da poco altrei sensation, quindi può essere che sono quelli più datati e quindi hanno una versione più antica android...però aspetta altre risposte!

    Comuqnue sia, mi interesserebbe la questione della detrazione dell'iva. Come hai fatto a non pagarla? Se viene acquistato senza iva, bisogna suppore che il cellulare venga usato come strumento di lavoro, giusto?

  7. #186
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora, se acquisti con partita iva la fattura, essendo un documento intracomunitario, ti arriva senza l'iva esposta.
    in poche parole tu paghi solo l'imponibile.
    tuttavia, sei obbligato ad integrare la fattura con l'iva che però secondo la normativa attualmente in vigore, trattandosi di iva su telefonia mobile, è detraibile solo al 50%, in poche parole, alla fine della fiera il tuo costo vero è dato dall'imponibile e dal 50% dell'iva.
    il tutto funziona in questa maniera SOLO se tu sei un soggetto passivo iva, diversamente, se sei un privato, devi acquistare con iva esposta in fattura.
    tornando sull xe, ma voi avete avuto l'aggiornamento lalla 2.3.5 o no?
    se servono altre delucidazioni in campo iva chiedete pure.
    buon natale a tutti

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio
    allora, se acquisti con partita iva la fattura, essendo un documento intracomunitario, ti arriva senza l'iva esposta.
    in poche parole tu paghi solo l'imponibile.
    tuttavia, sei obbligato ad integrare la fattura con l'iva che però secondo la normativa attualmente in vigore, trattandosi di iva su telefonia mobile, è detraibile solo al 50%, in poche parole, alla fine della fiera il tuo costo vero è dato dall'imponibile e dal 50% dell'iva.
    il tutto funziona in questa maniera SOLO se tu sei un soggetto passivo iva, diversamente, se sei un privato, devi acquistare con iva esposta in fattura.
    tornando sull xe, ma voi avete avuto l'aggiornamento lalla 2.3.5 o no?
    se servono altre delucidazioni in campo iva chiedete pure.
    buon natale a tutti
    Auguri anche a te!!!
    Per la versione di android siamo fermi sulla 2.3.4 e passeremo(quasi sicuramente) direttamente ad android 4.0.1(o 4.0.3).
    Anche io avevo un desire hd; ma per loro è diverso xkè probabilmente non verrà aggiornato ad android 4(per lo meno in via ufficale) e quindi è uscita la 2.3.5 nel frattempo....questo è quello che so
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questi giorni dovrei decidermi a caricare postepay e comprarlo su espansys Farò anche io parte della Tribù XD PArlo dell'XE.
    Per quanto mi riguarda ho avuto modo di sperimentarli entrambi, nello stesso momento tra l'altro: liscio di un amico a fianco di un XE chiesto da provare in un negozio TIM. Ora, mi son letto tutto il topic e non vorrei riaccendere guerre sanguinose, ma effettivamente su XE ho notato dei neri più profondi e in generale dei colori meno spenti. Non so a cosa sia dovuto, magari come si diceva sopra diversa marca dei pannelli (quindi ci sarebbero lisci con due schermi diversi e su XE è stato montato il più prestante dei due) o chissà che altra diavoleria. Però lo ho notato In definitiva compro l'XE per:
    - lo schermo che a me è parso migliore
    - perché con rom stock è più prestante e sono appena uscito da un samsung spica che mi chiedeva giorni dietro a reflash roms e odin alla ricerca della mod perfetta, ergo preferisco qualcosa che dia il suo meglio (o perlomeno dia meglio del liscio) senza smanettamenti
    - per la batteria maggiorata che fa sempre comodo
    - lo stile tamarrissimo dell'XE ha fatto il suo sporco lavoro nella mia mente da esteta deviato U_U

    In più su expansys i due terminali si trovano con scarti di prezzo di circa 60€; dato che non ho auricolari decenti per la musica e dato che quelli dell'XE valgono più del doppio della differenza di prezzo tra i due terminali nel sito dove li acquisterei, direi che la soluzione è perfetta.

    Questo era per esporre la mia opinione sui due terminali dato che comunque sono interessato da vicino alla vicenda e ho avuto modo di sperimentarli entrambi, anche se ovviamente per un quarto d'ora (l'XE)
    Detto questo spero di non trovare fila in posta per caricare la prepagata e che da Expansys siano veloci A prestooooooo!
    Ultima modifica di Uryon; 26-12-11 alle 00:00

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo informare tutte le persone che acquistano su i vari siti che il prodotto viene venduto a quei prezzi perche' presenta delle anomalie.
    Il motivo per il quale alcuni di loro posso proporlo a delle cifre veramente ridotte sta propio in determinate piccolezze che al controllo qualita' per un motivo o un altro non lo superano.Cio non vuol dire che non sia valido, ma semplicemente che potrebbe avere qualche imperfezione a volte impercettibile(vedi polvere sotto lo schermo)

  11. #190
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @ uryon, se punti alla velocità di consegna il sistema di pagamento migliore con expansys è il contrassegno, se utilizzi carte di credito ti chiedono di inviare copia dei documenti per le verifiche (che richiedono un minimo di tempo) mentre col contrassegno se ordini prima delle 15 lo spediscono il giorno stesso e lo ricevi, se tutto va bene, entro il giorno successivo, io lo ho ordinato il 22, quindi in un periodo infernale per i corrieri, e lo ho ricevuto il 23 alle 14 tramite ups.

    @emilianoxx, effettivamente ci sono siti da cui è meglio stare alla larga, se però ti riferisci ad expansys, che in effetti ha dei prezzi validi, ti posso solo portare la mia esperienza, ho comprato diversi terminali da loro, tytn. diamond, hd, hd2, diamond2 e desire, oltre all'ultimo xe, e mi sono sempre trovato ottimamente, nessun terminale difettoso, l'unico htc che mi ha presentato dei difetti di assemblaggio è stato il desire hd, che però aveva acquistato mia moglie in un negozio.

    Davide

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy