CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe io se lo dovessi prendere, lo comprerei su expansys...sono 80 euro in più, ma penso di andare sul sicuro..poi non so, fai tu

    EDIT: Vai a guardare a quanto vendono il Galaxy S II...mi sembra poco rispetto ad altri siti..o no?

    Inoltre non ha una gran varietà di cellulari..Vedi Iphone.. Non so, non mi fiderei molto!
    Ultima modifica di Cronoblack; 26-12-11 alle 18:25

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha mai acquistato su mrelettronica ?
    lo propongono a 425 o.o

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloa Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai acquistato su mrelettronica ?
    lo propongono a 425 o.o
    E di questo stavamo parlando xD

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    E di questo stavamo parlando xD
    cavolo hai ragione non avevo letto di chi parlavate XD
    rimango aggiornato sull'argomento che sono interessato anche io ^^
    ma a parte TIM, nessuno propone garanzia italia, o sbaglio?
    Ultima modifica di marcelloa; 26-12-11 alle 19:37

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mediaworld, che lo vende sempre brandizzato tim

  7. #206
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uryon Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questi giorni dovrei decidermi a caricare postepay e comprarlo su espansys Farò anche io parte della Tribù XD PArlo dell'XE.
    Per quanto mi riguarda ho avuto modo di sperimentarli entrambi, nello stesso momento tra l'altro: liscio di un amico a fianco di un XE chiesto da provare in un negozio TIM. Ora, mi son letto tutto il topic e non vorrei riaccendere guerre sanguinose, ma effettivamente su XE ho notato dei neri più profondi e in generale dei colori meno spenti. Non so a cosa sia dovuto, magari come si diceva sopra diversa marca dei pannelli (quindi ci sarebbero lisci con due schermi diversi e su XE è stato montato il più prestante dei due) o chissà che altra diavoleria. Però lo ho notato In definitiva compro l'XE per:
    - lo schermo che a me è parso migliore
    - perché con rom stock è più prestante e sono appena uscito da un samsung spica che mi chiedeva giorni dietro a reflash roms e odin alla ricerca della mod perfetta, ergo preferisco qualcosa che dia il suo meglio (o perlomeno dia meglio del liscio) senza smanettamenti
    - per la batteria maggiorata che fa sempre comodo
    - lo stile tamarrissimo dell'XE ha fatto il suo sporco lavoro nella mia mente da esteta deviato U_U

    In più su expansys i due terminali si trovano con scarti di prezzo di circa 60€; dato che non ho auricolari decenti per la musica e dato che quelli dell'XE valgono più del doppio della differenza di prezzo tra i due terminali nel sito dove li acquisterei, direi che la soluzione è perfetta.

    Questo era per esporre la mia opinione sui due terminali dato che comunque sono interessato da vicino alla vicenda e ho avuto modo di sperimentarli entrambi, anche se ovviamente per un quarto d'ora (l'XE)
    Detto questo spero di non trovare fila in posta per caricare la prepagata e che da Expansys siano veloci A prestooooooo!
    Esperienza personale, dopo averci acquistato anche il desire hd; da expansys circa un mesetto fa ho acquistato il sensation xe e pagato con paypal...arrivato in 24 ore e tutto ok!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sono a pochi passi da mr elettronica a circa 15 min di strada da casa mia l'ho contattato per il sensation xe che lo sta dando a 431.... Vi tengo aggiornati...

  9. #208
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Senti, visto che hai anche il desire hd che differenza hai notato tra i due? Anche a livello audio. Grazie
    Allora a primo impatto mi ha subito dato all'occhio l'alta risoluzione del sensation....un abisso col DHD....
    Per il resto ovviamente fotocamera migliorata, aggiunta della fotocamera frontale; processore dual core che è veloce in tutto(anche se la differenza col DHD con rom custom non è proprio così ecclatante, il dual core lo si sente soprattutto nel gaming.)
    Poi cosa dire....molto più maneggevole visto che il sensation è leggermente più stretto(ma più alto) del DHD mantenendo i 4.3" del display...anche se a primo impatto sembra più piccolo il display del sensation.
    Uniche 2 pecche che ho trovato: ho un puntino di polvere infiltratosi sotto al display(ma ci si fa poco caso) e quando avrò tempo e voglia lo manderò in assistenza; registrazione stereo nei video che gracchia un pò, ma il problema scompare registrando in mono o mettendo una custom rom.
    Se vuoi qualche altra info fammi sapere
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da Philips9
    Allora a primo impatto mi ha subito dato all'occhio l'alta risoluzione del sensation....un abisso col DHD....
    Per il resto ovviamente fotocamera migliorata, aggiunta della fotocamera frontale; processore dual core che è veloce in tutto(anche se la differenza col DHD con rom custom non è proprio così ecclatante, il dual core lo si sente soprattutto nel gaming.)
    Poi cosa dire....molto più maneggevole visto che il sensation è leggermente più stretto(ma più alto) del DHD mantenendo i 4.3" del display...anche se a primo impatto sembra più piccolo il display del sensation.
    Uniche 2 pecche che ho trovato: ho un puntino di polvere infiltratosi sotto al display(ma ci si fa poco caso) e quando avrò tempo e voglia lo manderò in assistenza; registrazione stereo nei video che gracchia un pò, ma il problema scompare registrando in mono o mettendo una custom rom.
    Se vuoi qualche altra info fammi sapere
    Ma nel desire hd hai installato delle rom modate?

    Si


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da Philips9
    Si


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Quale procedura hai seguito per farlo?

    Sul DHD basta che vai nella sezione modding(del dhd) e ci sono moltissime guide per farlo.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:


Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy