CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    che + o meno è a stessa cosa .. ahah .. Gina tu dicevi la stessa cosa xò molti in questi 3d hanno scritto che moddandolo lo porti a 1,5 come l'xe, prendendo le cuffie fighe vanno come le dre, cambiando la batteria con quella del evo 3d è come l'xe allora scusate .. come ho scritto in qualche post fa .. la vers base ha un senso se uno la prende per risparmiare e se lo tiene così.
    se il clock nn mi basta lo overclokko poi nn mi basta la batteria la cambio, poi le cuffie fanno pena le sostituisco, 8gb di memoria sono poche cambio la sd .. allora alla fine devo essere conscio che nn ho risparmiato un belino :-)
    Dunque adesso devo prendermi la responsabilità anche per quello che dicono gli altri? Ma questo è davvero il colmo! Inoltre ribadisco quanto detto prima (non faccio altro che ripetere, ripetere, ripetere...): io preferisco comprarmi il modello base e con quei 100 euro che ho in più comprare gli accessori che piacciono a me, non quelli di Dr.Dree yoyo. Ti sembra una posizione assurda? Questo non mi fa sentire un'imbecille. Alla batteria da 1700 mah preferisco quella da 1900, alle cuffie Beats preferisco Sennheiser o Creative, alla micro sd Kingston preferisco la Sony o la Samsung magari anche di classe superiore. Ecco come spendo io i 100 euro di differenza, o 90 che siano: operando le mie scelte personali su cosa voglio e cosa non voglio, senza rinunciare a nulla.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    che + o meno è a stessa cosa .. ahah .. Gina tu dicevi la stessa cosa xò molti in questi 3d hanno scritto che moddandolo lo porti a 1,5 come l'xe, prendendo le cuffie fighe vanno come le dre, cambiando la batteria con quella del evo 3d è come l'xe allora scusate .. come ho scritto in qualche post fa .. la vers base ha un senso se uno la prende per risparmiare e se lo tiene così.
    se il clock nn mi basta lo overclokko poi nn mi basta la batteria la cambio, poi le cuffie fanno pena le sostituisco, 8gb di memoria sono poche cambio la sd .. allora alla fine devo essere conscio che nn ho risparmiato un belino :-)
    Dire che non sono daccordo e dire che una cosa è una fregatura non mi sembrano la stessa cosa comunque proviamo a metterla giu in maniera diversa: se prendo il sensation liscio e ci metto una rom cucinata ho i vantaggi che il clock lo imposto come mi pare, i kernel sono ottimizzati e ti fanno risparmiare batteria e non hai tutti i noti bug della stock rom senza parlare poi delle infinite possibilità di personalizzazione (e conservi comunque la garanzia) la sd come ho già detto sono class4 entrambe quindi SEMPRE A MIO PARERE va cambiata comunque. Quindi spenderesti quei soldi in più solo per le cuffie beats alla fine e SEMPRE A MIO PARER il gioco non vale la candela.

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ci rinuncio ... lunedì andrò dal marketing e dirò di fare un prodotto con una sd da 2gb, delle cuffie da 3€ e una batteria da 500 mah tanto l'utente se vuole quelle cose se le compra da solo ... buonanotte !
    HTC SENSATION XE

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    ci rinuncio ... lunedì andrò dal marketing e dirò di fare un prodotto con una sd da 2gb, delle cuffie da 3€ e una batteria da 500 mah tanto l'utente se vuole quelle cose se le compra da solo ... buonanotte !
    Notte notte da parte mia e del mio Senation liscio!!
    A e dimenticavo ABBASSO L'XE!!! Specialmente quello brandizzato TIM

    Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Ultima modifica di skanky80; 22-01-12 alle 01:06
    Ready for HTC M8....

  6. #305
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Facciamo un pò il punto della situazione, ci siam persi per strada.

    Ribadisco, sperando che qualcuno comprenda, la differenza di prezzo tra i 2 smartphone è di 25€, non 100€ come state dicendo da più pagine, quindi tuttii discorsi fatti fin ora a pro del sensation liscio sono nulli, l'unico motivo per prendere il liscio è solo l'estetica più pulita.

    Tu Skanky80 dici che il sensation liscio ha 0,3 mhz in più nel clock, dici anche che non fanno la differenza nell'uso normale, l'unico beneficio lo ha la batteria, poi dici che comunque mettendo una rom mod, si va subito e serenamente a 1,5ghz, e qui ci siamo.

    Bene, e se io con il sensation xe, metto una mod a 1,2ghz di clock e con batteria originale a 1730mhp quanto beneficio ho in più a durata batteria??

    Questo era l'altro lato della medaglia....

    Parliamo della SD, ho in mio possesso 3 sd da 16gb, una lexar classe 6, 2 kingston classe 4, usando ubuntu, ho fatto delle prove di scrittura, da pc a sd e viceversa, la differenza è di 1 mb al secondo.

    La velocità della sd andava bene per quando usavo l'a2sd con il desire, installavo parte dell'os nella sd, ma ancor più della velocità, erano i tempi di accesso quelli più importanti, per registare un video in fullhd, bastano e avanzano i 5mb al secondo che ha la kingston classe 4, sta di fatto che i video che faccio non hanno nessun lag.

    Quindi meglio una 16gb che una 8gb, sd più veloci servono solo per il trasferimento dei file da pc a sd o viceversa più velocemente.

    Le cuffiette, francamente non hanno un valore di 100€ come si dice, (secondo me), però la comodità di avere delle in ear, (io che faccio tanto sport), con tastino risposta e skipp, lo trovo molto comodo, il tutto, per una differenza di prezzo di 25€.

    Difatti, ho scelto il modello XE al liscio per queste ragioni, anche se la livrea del liscio mi piaceva di più essendo più sobria, però adesso che lo uso non è così invasiva come semra dalle video recensioni.

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Facciamo un pò il punto della situazione, ci siam persi per strada.

    Ribadisco, sperando che qualcuno comprenda, la differenza di prezzo tra i 2 smartphone è di 25€, non 100€ come state dicendo da più pagine, quindi tuttii discorsi fatti fin ora a pro del sensation liscio sono nulli, l'unico motivo per prendere il liscio è solo l'estetica più pulita.

    Tu Skanky80 dici che il sensation liscio ha 0,3 mhz in più nel clock, dici anche che non fanno la differenza nell'uso normale, l'unico beneficio lo ha la batteria, poi dici che comunque mettendo una rom mod, si va subito e serenamente a 1,5ghz, e qui ci siamo.

    Bene, e se io con il sensation xe, metto una mod a 1,2ghz di clock e con batteria originale a 1730mhp quanto beneficio ho in più a durata batteria??

    Questo era l'altro lato della medaglia....

    Parliamo della SD, ho in mio possesso 3 sd da 16gb, una lexar classe 6, 2 kingston classe 4, usando ubuntu, ho fatto delle prove di scrittura, da pc a sd e viceversa, la differenza è di 1 mb al secondo.

    La velocità della sd andava bene per quando usavo l'a2sd con il desire, installavo parte dell'os nella sd, ma ancor più della velocità, erano i tempi di accesso quelli più importanti, per registare un video in fullhd, bastano e avanzano i 5mb al secondo che ha la kingston classe 4, sta di fatto che i video che faccio non hanno nessun lag.

    Quindi meglio una 16gb che una 8gb, sd più veloci servono solo per il trasferimento dei file da pc a sd o viceversa più velocemente.

    Le cuffiette, francamente non hanno un valore di 100€ come si dice, (secondo me), però la comodità di avere delle in ear, (io che faccio tanto sport), con tastino risposta e skipp, lo trovo molto comodo, il tutto, per una differenza di prezzo di 25€.

    Difatti, ho scelto il modello XE al liscio per queste ragioni, anche se la livrea del liscio mi piaceva di più essendo più sobria, però adesso che lo uso non è così invasiva come semra dalle video recensioni.
    Questo è il tuo punto di vista. Sulla differenza di prezzo, non puoi basarti solo su un singolo, sconosciuto, negozio online.
    Comunque, siete felici? Apposto così.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  8. #307
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Punto di vista??

    E' un dato certo, se è vero come dice Skanky che 0,3ghz non fanno la differenza ma consumano di più, è anche vero che se abbasso di 0,3ghz il procio con più batteria ho più autonomia.

    Sul prezzo, ognuno cerca il prezzo più basso, qui sul forum c'è un 3D su misterphotoshop che la dice tutta sull'affidabilità dello shop, per pagarlo 100€ in più, allora vado da mediaworld.

    Dovresti essere un pò più obbiettiva cara Gina, non è che expansys è l punto di riferimento della telefonia, io non c'ho mai acquistato niente da li, che poi tra l'altro misterphotoshop c'ha pure la chat diretta con lo staff su skype, e i tempi di consegna sono uguali a expansys, la differenza sono le 100€, dici poco...

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Punto di vista??

    E' un dato certo, se è vero come dice Skanky che 0,3ghz non fanno la differenza ma consumano di più, è anche vero che se abbasso di 0,3ghz il procio con più batteria ho più autonomia.

    Sul prezzo, ognuno cerca il prezzo più basso, qui sul forum c'è un 3D su misterphotoshop che la dice tutta sull'affidabilità dello shop, per pagarlo 100€ in più, allora vado da mediaworld.

    Dovresti essere un pò più obbiettiva cara Gina, non è che expansys è l punto di riferimento della telefonia, io non c'ho mai acquistato niente da li, che poi tra l'altro misterphotoshop c'ha pure la chat diretta con lo staff su skype, e i tempi di consegna sono uguali a expansys, la differenza sono le 100€, dici poco...
    Vabbene. Non sono obiettiva. Avete ragione voi e noi siamo due poveri sfigati con una ciofeca di telefono (perchè chiamarlo 'smartphone' immagino sia troppo). Bene così.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  10. #309
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Tu hai letto dalle mie scritture che reputo il sensation una ciofeca??

    Ma non è vero dai, lo reputo esteticamente più bello, però, (e poi chiudo definitivamente gli off topic), per 25€ prendo l'xe, (IO), tu giustamente hai preso il liscio.

    Il fatto è, se uno chiede consiglio, è giusto elencargli tutti i pro e contro dei 2 terminali, non fermarsi a dirgli che la differenza è di 100€ per avere 2 cuffiette scrause in più, questa è una mala informazione, anche se i telefoni hanno lo stesso hardware, sono differenti le dotazioni;

    - Batteria
    - Memoria sd
    - Auricolari in ear con tasti multimediali.

    Per la differenza di 25€.

    Questo è obbiettivo, non fantasia, se la differenza fosse stata 120€, avrei preso il liscio senza dubbio e poi accessoriato a mio piacimento.

    Ci possono essere anche punti di vista, ma i 3 accessori citati sopra con la minima differenza di prezzo, sono OBBIETTIVITA'.


    Ciao cara Gina, si litiga per altro, non per uno smartphone.


    Il mio smart è impostato così:



    Uploaded with ImageShack.us

    E va come quando è a 1.5ghz, vedrò se dura di più la batteria....
    Ultima modifica di RoBy46; 22-01-12 alle 12:32

  11. #310
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ciao cara Gina, si litiga per altro, non per uno smartphone.
    Anche le lezioni di vita adesso? Dai su, evita.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy