Sei proprio acida è??
Evviva il Sensation XE, abbasso il resto uahuahuauahauhua....
Ready for HTC M8....
GinaTrve (22-01-12)
Il Sensation e il GS2 sono entrambi ottimi terminale non ne preferisco uno rispetto all'altro in linea di massima comunque si equivalgono. Sull'evo 3d non saprei dirti nel senso che non l'ho mai testato, ne ho visti un paio e smanettato per un pochino ma niente di più. Comunque se ti interessa il 3D pare che al momento il migliore sia l'LG optimus 3d se non sbaglio.
Ready for HTC M8....
Ragazzi vi abbandono....ho venduto l'xe..e ho preso il galaxy s2..
Saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dai Gigi, dimmi un po le tue imprssioni : sono tutto orecchie.... io ho il sensation XE da pochi giorni, ma ho notato un po troppe cosucce che non mi piacciono per nulla (a partire dalla ricezione a mio parere pessima). Stavo pensando anche io all'S2. Attendo notizie e commenti, grazie!
Ho dato via oggi il senaation xe e tenuto il GS2... e proprio oggi dovrebbero rilasciare ics ufficiale.
Avrei voluto provarlo... ma il GS2 non si batte a priori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sembra un raggionamento molto poco sensato...
se non puoi permetterti di conprare uno smartphone in un negozio fisico, dove comunque si spendono 100 euro di piú, non capisco come tu possa permetterti di spendere comunque 300 o 400 euro per uno smartphone....
Compro dai negozi fisici solo se ci sono differenze di 30 euro... è anche una questione di principio, perché regalare 100/150 euro a mediaworld?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk