preciso che il sensation è prodotto con due schermi diversi del tutto. guardare su xda. ho pure aperto un threrad io qui su androidiani
Visualizzazione stampabile
preciso che il sensation è prodotto con due schermi diversi del tutto. guardare su xda. ho pure aperto un threrad io qui su androidiani
volevo dire solo una cosa ero indeciso fra xe e normale.. ho scelto il normale comprando delle cuffie (che almeno so che sono buone) e comprerò una batteria potenziata.. SECONDO VOI VI METTONO DELLE CUFFIE DA 100 EURO NEL SENSATION XE?????? MA FATEMI IL FAVORE!
Quindi siccome tale 'Andrea Galeazzi' afferma che lo schermo è migliore, pur senza NESSUNA base tecnica per affermarlo, è vero?
Due schermi identici: 4,3 pollici, 960*540 led qHD e non si capisce come l'uno possa essere migliore dell'altro. Mistero della fede!
Dopo 'i post presuntuosi' le ho sentite proprio tutte, questa me la segno. I post presuntuosi... ma lol.
Mi hai chiesto di elencare i difetti che riscontro per essere 'costruttiva', te li ho scritti ed ora non vanno bene? Non so, ne invento qualcuno sul momento? Ma deve essere bello sostanzioso, altrimenti 'non è verificabile'. Per gli altri difetti che hai prontamente elencato invece? Puoi e li hai verificati tutti quanti?
Credo che, con questo ultimo tuo post, la conversazione abbia perso del tutto ogni spunto costruttivo, se mai ce ne fosse stato uno.
Chiudo complimentandomi con Htc; ha stretto una partnership vantaggiosa, per promuoverla ha aggiunto due stronzate ad un device già in commercio e guarda quanti pesci abboccano, affermando le boiate più disparate. Questo sì che è marketing! Il resto lo fanno i pirla che sostengono che uno schermo, che alloggia lo stesso identico pannello, sia migliorato rispetto al suo identico predecessore.
Con questo ho esaurito la catena dei miei interventi, anche perchè non vorrei che a uno dei miei futuri post, animato da vita propria, venisse voglia di conquistare il mondo.
Se avessi letto bene avresti notato che non ho detto che xe è meglio del liscio ma mi chiedevo se certi difetti rilevati anche in questo forum e pure in questo topic da gente che lo ha fossero stati risolti.
Su Galazzi lungi da me dare per oro colato quello che dice..dico solo che su certe cose puoi essere affidabile tu che lo usi da settimane ma su altre lui che prova tutti i telefoni che escono..non ci sono verità assolute ma di sicuro è mio parere che se su un campione di cell della stessa fascia gli utenti di un determinato dispositivo hanno una % di seconda batteria più alta della media puo essere un segnale di problema di gestione batteria.
Bhe on ogni caso. Non sto + nella pelle per poter provare l'xe dal vivo! Qualcuno sa quando arriverà nei negozi?
Inviato da in pesce con in amo conficcato in bocca...
Gina, a livello commerciale non è proprio una fregatura, dipende a quanto lo si trova. E sì, le cuffie sono le IEM di dr.dre che di listino vanno sui 140 mi pare.
EDIT le meno costose sono le monster http://www.google.it/products/catalo...ed=0CFQQ8wIwAg
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ci mancherebbe che fosse una fregatura! Quoto quanto detto nel tuo primo post: se la differenza è < = a 100 euro, allora conviene prenderlo. Sempre di Sensation si tratta, perciò sempre ottimo terminale. :) Io non sopporto solo la disinformazione perseverante, tutto qui.
Io sto benissimo con il mio Sensation, anche perchè per la musica (quando c'è spazio in borsa :p ) ho il mio fido Creative Zen. Probabilmente, se non avessi avuto un lettore mp3 di tutto rispetto, lo avrei considerato... ma comunque credo che uno smartphone non possa eguagliare un lettore musicale, come qualità sonora.
Edit: sul Sensation, come player musicale uso 'Power Amp'. Va che è una favola. :)
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Io uso un cowon con delle jays three, quindi beats o meno non frega molto...
Per tutti, I due terminali sono IDENTICI, hanno solo colorato la cover, cambiato i led dei tasti e messo 2 cose nuove a livello software (la batteria non la considero, soprattutto perché ho una maggiorata sul sensation). Per il fatto economico, calcolate che vi trovate con delle cuffie da 120 euro, rivendibili tranquillamente a 100.
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Ora sto usando la revolution 4.1.4 con la sense 3.5, giusto per vedere com'è. Con la revolution normale fila che è una bomba. Non solo ha l'overclock dell'XE e i filtri beats che ho testato a lungo (molto ben fatti, soprattutto per chi usa IEM), ma ha la gpu abilitata nella UI. Hanno pure elevato le frequenze della cache del processore e della GPU. È una scheggia in tutto :) e con 1900 mA di batteria a sera ci arrivo col 30% nonostante sia un continuo smanettare :)