Ecco, questo è ciò che si definisce un post intelligente.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
avevo capito che le avevi prese, a prescindere da questo tu stessa affermi "spendono 30 euro si ottiene lo stesso effetto" , non ho assolutamente detto che l'accoppiata 'il filtro Beats Audio + le cuffie Beats sono il meglio', ma che le cuffie del liscio sono molto sotto questo standard, se lo usi come player multimediale.
nei fatti risparmiando 90€ prendi un telefono con 8gb meno di memoria,200mah meno di batteria, cuffie di qualità inferiore, tutta qua. quindi se un utente mi chiede se sia meglio comprare un liscio e poi spendere per aumentarne la dotazione (batteria,cuffie,sd) io dico alla fine spenderai la stessa identica cifra e questo è un dato oggettivo.
ndr : in ufficio abbiamo un liscio (moddato) preso a agosto e un xe preso a dicembre quindi parlo con dati concreti alla mano
Un altro post molto intelligente (senza contare che NON ho mai scritto di aver comprato nulla e l'ho anche ribadito in un altro post).
Sommando questo a quello precedente che recitava 'sono donne', direi che ti manca solo la clava.
Doppio post, chiedo scusa.
Cara gina, mi dai un vago ricodo di un utente "Rainy nights" di un noto forum, stesso modo di pensare, (non disco sbagliato), ci mancherebbe, però mi ricordi lei.
Comunque misterphotoshop è un shop dove molti utenti, ME compreso hanno acquistato, il post vendita te lo segue il centro di raccolta HTC.
Poi per tutte le altre discussioni, utili e non, l'unica cosa dove ti do ragione sul sensation liscio sono i testi bianchi, letteralmente più belli, (prima dell'acquisto), ora però mi piacciono molto anche i rossi, ovviamente non perchè non arrivo all'uva.
Non puoi negare che se vendi un xe, ci ricavi di più, e magari se dovevi prenderlo adesso avresti preso un xe.
Pace e bene...
1. Questo è il mio primo forum, perciò i tuoi sospetti sono infondati. Sono però stupefatta di come tu abbia colto il mio modo di pensare leggendo distrattamente qualche mio post (nel caso non si fosse notato, specifico il sarcasmo).
2. Ho già detto in qualche altro migliaio di post che se dovessi scegliere nuovamente oggi non prenderei comunque XE, dato che (come già detto, anche questo) ho avuto anche la possibilità di prenderlo, in sostituzione a questo. Non mi piace per niente l'estetica rivisitata dal marchio Beats e per la musica adopero con estremo godimento un Creative Zen X-fi 2.
Non nego di aver ponderato la questione per giorni, prima di approdare a questa decisione, ma questo è. Sono molto pignola ed i dettagli rossi proprio non sono riuscita a farmeli piacere, così come il fatto di portare un oggetto marchiato da un brand che non apprezzo.
seguendo questo 3d viene da pensare che tutto sommato quei 90€ di differenza sono ingiustificati (infatti si è parlato di fregatura,truffa,ecc).. però poi quando lo si acquista si corre a comprarsi cuffie stero migliori, sd maggiori, batterie maggiorate per l'autonomia (x di più se moddato a 1,5gz).. non è meglio prendersi la versione "rivista" che ha già 16gb, batt maggiorata e cuffie audio molto buone ? in fondo se ci pensate queste modifiche sono state fatte proprio per "migliorare" la dotazione un pò scarna originale che questo faccia gridare allo scandalo chi lo ha pagato uguale con meno accessori è comprensibile, ma da li a dire che è meglio continuare a prendere la versione "base" è un controsenso economicamente parlando, altro discorso la questione estetica, se nn ti piace la versione in rosso è gusto personale. A me piace a te no, nn ci sono criteri assoluti.
Monster, io ad esempio non sono corsa a comprare nulla. Al momento mi trovo bene così... Infatti, questo mi porta alla conclusione (mi ripeto ancora) che sia solo una questione di scelte e di necessità: dipende da cosa cerca l'utente, da quali sono le sue preferenze e cosa cerca nel prodotto che acquista. Credo che questo sia pacifico, oramai.
Sul 'a mal'appena': sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
Sull'altra questione mi sono già espressa e capisco che tu non legga quello che scrivo ma mi voglia solo attaccare, però ho già detto che questo è il mio primo forum, poiché il Sensation è il mio primo android e lo possiedo da fine Agosto. Dunque evita certi attacchi campati in aria.
Io non ho detto di prendere il Sensation punto e basta. Ho detto che se non interessa la dotazione aggiuntiva è meglio prendere il liscio, poiché si risparmia. Però sai cosa? Mi sarei anche stufata di passare il pomeriggio a correggere ciò che erroneamente mi attribuisci, perciò impara a leggere ed interpretare i post altrui, prima di scrivere i tuoi sgrammaticati interventi.
oggi quasi tutti gli utenti di uno smartphone cercano memoria per i contenuti multimediali (tutti quelli di punta partono da almeno 16gb), autonomia , riproduzioni musicale molto buona per la musica, in questo 2° me il sensation era "sotto" i concorrenti e da li la decisione di HTC di fare la versione XE, questo restyling voleva essere il modo di farlo restare al pari dei diretti concorrenti (galaxy sII in primis) ... ovvio che se prendi un liscio una batterie da 1900 cuffie ad alta fedeltà una sd da 16 o megli 32 gb l'utente ha ampi margini di miglioramento ma mette in conto una spesa extra di 100€ circa che lo porta a costare come la versione aggiornata.
Tu invece il liscio lo hai provato immagino, perciò parli con cognizione di causa, eggià. E poi chi diavolo ha detto che il Sensation é meglio del Sensation XE? Sono mesi che dico che sono identici, se non per dotazione aggiuntiva! Ma leggi, LEGGI quello che scrivo e non inventare boiate nuove che io avrei detto ad ogni nuovo post.
Il fatto di essere in minoranza non mi crea nessun disturbo e non mi fa dubitare di ciò che penso, fortunatamente.
Detto questo, buon Sensation/Sensation XE a tutti, il mio fegato non può reggere oltre.
'ignorante' non è un insulto, significa che non conosci una determinata questione. Mi pare proprio che fosse il tuo caso con le batterie da 1900 mah.
Tu fai attenzione al vizio di apostrofare tutto ciò che inizia per 'mal'. ;)
Non c'e' piu' sordo di chi nn vuol sentire..oppure il lupo che nn arriva all'uva dice che e' acerba!!!
Il sensation xe E' MOLTO piu' bello..processore piu' potente..nn entra polvere..ha le famigetate cuffie..esteticamente piu' bello....ed e' l'ultima uscita...
fatela finita!! io li ho avuti entrambi, sono simili, ma nn UGUALI!! Riprenderei sempre xe...tutta la vita!!
Chi dice il contrario mente spudoratamente.
Io forse saro' il Messia in quanto avendoli AVUTI entrambi posso parlare!! TU FORSE PROPRIO NO MESA' TANTO!!!
Parlare x sentito dire..o perche' si vuole andare x forza contro una cosa...e davvero poverile!!
..aggiungo le tue stesse parole "usate" SEI IGNORANTE IN MATERIA...in quanto ignori la differenza di una cosa che aime'.. nn hai potuto constatare di persona!!
mesa' tanto che so romano..qualche problema in merito alla tua allusione???
scusami tanto hai usato la parola ignorante ...con un'altra persona...direttamente ...il tuo discorso x me e' poverile se parli di cose che nn hai potuto confrontare di persona!! Non sentirti offeso..nn c'e' nessuna offesa fatta da me..anzi la tua risposat su quel mesa'...forse e'...cmq np ci mancherebbe rimani della tua idea tranquillo...
allora ecco adesso stai passando alle offese...consiglio di finirla qui....
..e tu nn sparare cazzate scrivendo cose che nn sai..a cazzarooo!!!
Semplicemente il tuo discorso e' poverile!! Io nn mi permetto di darti del poverile nn consocendoti..diversamente da te che stai offendendo...
stop.
Scusate tanto ma io negli ultimi post ho letto poco dello smartphone e tante litigate! Mah...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
UN PO' MI STA BENE MA QUI SI STA' PASSANDO IL LIMITE, CHIEDO A TUTTI UN PO' DI MODERAZIONE NELL'ESPRIMERE COMMENTI PERSONALI VERSO ALTRI UTENTI E SOPRATTUTTO DI RISPETTARE IL TEMA DEL TOPIC VISTO CHE STATE ANDATO OFF GRAZIE
P.S. Come già detto, ridetto e ripetuto fino alla noia da @GinaTrve e da molti altri utenti le differenze tra il Sensation liscio e l'XE stanno solo nella dotazione, nel software, nella batteria e nella colorazione NIENTE ALTRO!!!!! Per quanto riguarda il prezzo di RIVENDITA è auspicapile che con l'uscita dei nuovi terminali HTC (ma non solo) da marzo in poi il prezzo dei due Sensation si equiparerà più o meno. Quindi se ritenete opprtuno spendere circa 100€ in più per le grafiche, le cuffie e la batteria più potente siete liberi di farlo...resta sempre una scelta personale.
La differenza di prezzo è di 25€
Non diamo malainformazione.
La differenza di ricavato di vendita è di 80€, ovvio che tra 6 mesi con android perdi molto con qualsiasi terminale.
Se io adesso devo consigliare sensation liscio o xe, consiglio l'xe, poi se uno trova il liscio usato bene a 300€, consiglio il liscio.
Se poi a una persona piacciono più i tasti bianchi e la griglia grigia.... beh allora ha già la sua scelta fatta.
Sul fato degli off topic, concordo in pieno.
E' palese che ti sta istigando, non cedere. ;)Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Si, forse hai ragione, ma non riesco a lasciar correre, senza per questo dovermi abbassare al suo livello.
Io comunque continuo a preferire il liscio, anche perché, se devo spendere dei soldi per la dotazione aggiuntiva, preferisco sceglierla personalmente.
Ma sono pareri, questo è il mio.
Continuate pure senza di me. ;)
Eccolo li questo è il punto!! Prima di tutto quei 0,3 GHz di processore che ha in più l'XE non fanno la differenza in termini di prestazioni sui dual core, se poi si considera che moddando il terminale si possono ottenere anche sul liscio non c'è storia. La batteria ha la medesima durata perchè aumentando il clock ovviamente aumenta anche il dispendio energetico. Sulla sd concordo che 16Gb sarebbero meglio ma sono entrambe class4 e la differenza di prezzo è minima. Per l'estetica ovviamente è un discorso personale e non mi esprimo. Quindi per concludere l'unico motivo valido per comprare l'XE sarebbero gli auricolari Beats ma ne vale la pena?? Io non me ne intendo ma da quello che so gli auricolari in dotazione con l'XE sul mercato dovrebbero costare intorno ai 100€ e per quella cifra si trovano auricolari di fattura molto migliore quindi traete le vostre conclusioni.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk