Visualizzazione stampabile
-
Bhe io se lo dovessi prendere, lo comprerei su expansys...sono 80 euro in più, ma penso di andare sul sicuro..poi non so, fai tu :)
EDIT: Vai a guardare a quanto vendono il Galaxy S II...mi sembra poco rispetto ad altri siti..o no?
Inoltre non ha una gran varietà di cellulari..Vedi Iphone.. Non so, non mi fiderei molto!
-
qualcuno ha mai acquistato su mrelettronica ?
lo propongono a 425 o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloa
qualcuno ha mai acquistato su mrelettronica ?
lo propongono a 425 o.o
E di questo stavamo parlando xD
-
Quote:
Cronoblack
E di questo stavamo parlando xD
cavolo hai ragione rotfl rotfl non avevo letto di chi parlavate XD
rimango aggiornato sull'argomento che sono interessato anche io ^^
ma a parte TIM, nessuno propone garanzia italia, o sbaglio?
-
Mediaworld, che lo vende sempre brandizzato tim
-
Quote:
Uryon
Ragazzi in questi giorni dovrei decidermi a caricare postepay e comprarlo su espansys :D Farò anche io parte della Tribù XD PArlo dell'XE.
Per quanto mi riguarda ho avuto modo di sperimentarli entrambi, nello stesso momento tra l'altro: liscio di un amico a fianco di un XE chiesto da provare in un negozio TIM. Ora, mi son letto tutto il topic e non vorrei riaccendere guerre sanguinose, ma effettivamente su XE ho notato dei neri più profondi e in generale dei colori meno spenti. Non so a cosa sia dovuto, magari come si diceva sopra diversa marca dei pannelli (quindi ci sarebbero lisci con due schermi diversi e su XE è stato montato il più prestante dei due) o chissà che altra diavoleria. Però lo ho notato :) In definitiva compro l'XE per:
- lo schermo che a me è parso migliore
- perché con rom stock è più prestante e sono appena uscito da un samsung spica che mi chiedeva giorni dietro a reflash roms e odin alla ricerca della mod perfetta, ergo preferisco qualcosa che dia il suo meglio (o perlomeno dia meglio del liscio) senza smanettamenti
- per la batteria maggiorata che fa sempre comodo
- lo stile tamarrissimo dell'XE ha fatto il suo sporco lavoro nella mia mente da esteta deviato U_U
In più su expansys i due terminali si trovano con scarti di prezzo di circa 60€; dato che non ho auricolari decenti per la musica e dato che quelli dell'XE valgono più del doppio della differenza di prezzo tra i due terminali nel sito dove li acquisterei, direi che la soluzione è perfetta.
Questo era per esporre la mia opinione sui due terminali dato che comunque sono interessato da vicino alla vicenda e ho avuto modo di sperimentarli entrambi, anche se ovviamente per un quarto d'ora (l'XE) :D
Detto questo spero di non trovare fila in posta per caricare la prepagata e che da Expansys siano veloci :D A prestooooooo!
Esperienza personale, dopo averci acquistato anche il desire hd; da expansys circa un mesetto fa ho acquistato il sensation xe e pagato con paypal...arrivato in 24 ore e tutto ok! ;)
-
ragazzi io sono a pochi passi da mr elettronica a circa 15 min di strada da casa mia l'ho contattato per il sensation xe che lo sta dando a 431.... Vi tengo aggiornati...
-
Quote:
DeejayAlex73
Senti, visto che hai anche il desire hd che differenza hai notato tra i due? Anche a livello audio. Grazie
Allora a primo impatto mi ha subito dato all'occhio l'alta risoluzione del sensation....un abisso col DHD....
Per il resto ovviamente fotocamera migliorata, aggiunta della fotocamera frontale; processore dual core che è veloce in tutto(anche se la differenza col DHD con rom custom non è proprio così ecclatante, il dual core lo si sente soprattutto nel gaming.)
Poi cosa dire....molto più maneggevole visto che il sensation è leggermente più stretto(ma più alto) del DHD mantenendo i 4.3" del display...anche se a primo impatto sembra più piccolo il display del sensation.
Uniche 2 pecche che ho trovato: ho un puntino di polvere infiltratosi sotto al display(ma ci si fa poco caso) e quando avrò tempo e voglia lo manderò in assistenza; registrazione stereo nei video che gracchia un pò, ma il problema scompare registrando in mono o mettendo una custom rom.
Se vuoi qualche altra info fammi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Allora a primo impatto mi ha subito dato all'occhio l'alta risoluzione del sensation....un abisso col DHD....
Per il resto ovviamente fotocamera migliorata, aggiunta della fotocamera frontale; processore dual core che è veloce in tutto(anche se la differenza col DHD con rom custom non è proprio così ecclatante, il dual core lo si sente soprattutto nel gaming.)
Poi cosa dire....molto più maneggevole visto che il sensation è leggermente più stretto(ma più alto) del DHD mantenendo i 4.3" del display...anche se a primo impatto sembra più piccolo il display del sensation.
Uniche 2 pecche che ho trovato: ho un puntino di polvere infiltratosi sotto al display(ma ci si fa poco caso) e quando avrò tempo e voglia lo manderò in assistenza; registrazione stereo nei video che gracchia un pò, ma il problema scompare registrando in mono o mettendo una custom rom.
Se vuoi qualche altra info fammi sapere ;)
Ma nel desire hd hai installato delle rom modate?
Si
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da DeejayAlex73
Quale procedura hai seguito per farlo?
Sul DHD basta che vai nella sezione modding(del dhd) e ci sono moltissime guide per farlo. ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
ragazzi ma la batteria dell' XE regge il confronto con l' XL ??? io ho il secondo e mi trovo benissimo, vorrei provare l' Xe ma ho questi piccoli dubbi
-
Quote:
ele3211
ragazzi ma la batteria dell' XE regge il confronto con l' XL ??? io ho il secondo e mi trovo benissimo, vorrei provare l' Xe ma ho questi piccoli dubbi
Guarda, della batteria dell'XL ne dicono molto bene, non l'ho provato quindi non saprei, io della batteria del sensation sono contento, ho rom custom e in base a quella che metto ho più o meno durata.
Per me non è importante che la batteria mi duri 3 giorni, non me ne può fregar di meno, tanto tutte le sere lo metto sotto carica, però a 26 ore se non sei un animale dovresti arrivarci :D
Io tengo sempre tutto acceso in push, idem le connessioni, faccio diverse telefonare, uso sport traker con cardio bluethooth e musica e arrivo con serenità a sera.
Però avendo un XL non vedo perchè passare a XE, non troverai una differenza enorme.
-
Quote:
DeejayAlex73
beh secondo me nella multimedialità XE dovrebbe essere più performante essendo un dual core, inoltre deve anche gestire un display meno ampio rispetto all'XL, tuttavia secondo me se uno vuole un pollicino in più di schermo l'XL dovrebbe essere la scelta migliore (anche se a me piace di più l'XE come estetica).
Volevo fare una domanda: ho trovato in un negozio online l'XE a 440€ spedito, secondo voi é buono considerando però che sarà sicuramente d'importazione, conciosicché non si può (credo) usufruire dell'assistenza italiana?
Occhio non tanto al prezzo ma come dici tu stesso alla garanzia!
Ho fatto un errore del genere con l'HTC Advantage x7500
Vero è che se si rompe lo devi comunque spedire lontano ma è ben diversa la rottura di scatole e il tempo di attesa e il "rivolgersi a"......
-
Quote:
DeejayAlex73
mmmmhhhh...... non hai mica tutti i torti... mah.... vediamo.... grazie comunque
Ti basta accertarti che sia garanzia europa e non hai problemi(centro assistenza vicino casa che spediscono direttamente all'unico centro di riparazione htc che si trova a Como). ;)
-
Quote:
Philips9
Ti basta accertarti che sia garanzia europa e non hai problemi(centro assistenza vicino casa che spediscono direttamente all'unico centro di riparazione htc che si trova a Como). ;)
da cosa si capisce se è garanzia italia o europa?
-
Quote:
RoBy46
Guarda, della batteria dell'XL ne dicono molto bene, non l'ho provato quindi non saprei, io della batteria del sensation sono contento, ho rom custom e in base a quella che metto ho più o meno durata.
Per me non è importante che la batteria mi duri 3 giorni, non me ne può fregar di meno, tanto tutte le sere lo metto sotto carica, però a 26 ore se non sei un animale dovresti arrivarci :D
Io tengo sempre tutto acceso in push, idem le connessioni, faccio diverse telefonare, uso sport traker con cardio bluethooth e musica e arrivo con serenità a sera.
Però avendo un XL non vedo perchè passare a XE, non troverai una differenza enorme.
si in effetti anche a me non mi frega che duri tre giorni :) l'importante è fare la giornata intera !!! Cmq il passaggio lo farei solamente perchè leggermente + piccolo e poi per provare un telefono nuovo :) é una malattia lo so, ma cambio in continuazione :) Cmq questi HTC sono proprio ben fatti
-
Quote:
valerio87gta
Bè questo dovrebbe dirtelo chi te lo vende, credo....
-
Quote:
valerio87gta
Garanzia Italia è solo il TIM, tutto il resto è garanzia Europa, anche se lo acquisti non TIM in negozio Italiano, tutto il resto son balle.
Comunque con HTC, che sia Europa o Italia non cambia nulla, quando è guasto lo porti sempre in un centro di raccolta HTC, al limite ci mette 2 o 3 giorni in più a tornare, ma magari anche no.
Dicono che i centri HTC estero siano più seri di quelli Italia, dicono però...
-
Quote:
RoBy46
Garanzia Italia è solo il TIM, tutto il resto è garanzia Europa, anche se lo acquisti non TIM in negozio Italiano, tutto il resto son balle.
Comunque con HTC, che sia Europa o Italia non cambia nulla, quando è guasto lo porti sempre in un centro di raccolta HTC, al limite ci mette 2 o 3 giorni in più a tornare, ma magari anche no.
Dicono che i centri HTC estero siano più seri di quelli Italia, dicono però...
Ciao @roby per quanto posso dirti da esperienza personale; qualche mese fa ho mandato il DHD in assistenza(acquistato anch'esso da expansys come il sensation xe che ho ora); e avendo garanzia europa è stato comunque mandato al centro assistenza di Como, con tempi di circa 12 giorni. ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Ragazzi volevo chiedervi un vostro parere riguardo all'HTC EVO come alternativa al Sensation XE, é in offerta in un egozio a 299€, che ne pensate? Grazie ciao
È un terminale molto valido e pressoché identico al Sensation, come caratteristiche tecniche, se non fosse per la presenza del 3D. Io personalmente l'ho tralasciato perché non ho interesse verso il 3D, appunto, ma a 299 euro è sicuramente un affare. ;)
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
-
Quote:
Philips9
Ciao @roby per quanto posso dirti da esperienza personale; qualche mese fa ho mandato il DHD in assistenza(acquistato anch'esso da expansys come il sensation xe che ho ora); e avendo garanzia europa è stato comunque mandato al centro assistenza di Como, con tempi di circa 12 giorni. ;)
Bene, tanto meglio, questo a chiarire tutti i dubbi, italia o europa non cambia nulla, ovviamente con htc che fa sempre 2 anni in entrambe le garanzie.
-
Quote:
DeejayAlex73
Sensation o Sensation XE?
Se non ti interessano le cuffie, io direi Sensation liscio. 100 euro in meno, hardware identico. Se invece non hai ancora un buon paio di cuffie da utilizzare (basta una Sennheiser da 30 euro per dimenticare le Beats) in abbinamento al telefono allora prendi XE.
Tutto il resto sono chiacchiere infondate, imho.
Edit: se comunque vuoi farti un'idea delle differenze tra i due terminali, dai un'occhiata al thread del nostro Jog21 sulla sezione 'Sensation', nel quale vengono menzionate tutte le differenze. La troverai fatti e non dicerie. ;)
-
Be sinceramente non e' solo una questione di cuffie la differenza..troppo semplice messa cosi!!
Diciamola tutta...senza essere faziosi...
-
Vai a leggere anche tu il thread che ho consigliato sopra, magari... ;)
-
Quote:
GinaTrve
Vai a leggere anche tu il thread che ho consigliato sopra, magari... ;)
E la polvere sotto al display che hanno il 60% degli utenti sensation liscio dove la metti??
100€ di differenza??
Htc sensation xe, confronta prezzi e offerte htc sensation xe su Trova Prezzi
Htc sensation, confronta prezzi e offerte htc sensation su Trova Prezzi
E la batteria maggiorata dell'xe??
Le Sennheiser non hanno il microfono per chiamare e i comandi skip e rew, poi con 30€ le guardi e basta.
Ma poi dico, le hai provare le inear dell'xe per dirlo??
http://img189.imageshack.us/img189/5034/45344679.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Non dico che le Monster siano le migliori in assoluto, però non sono da 30€.
Quindi??
Xe 425€
Liscio 399
Batteria?? Da valutare...
Cuffie?? Facciamo pure l'ipotesi delle tue 30€, però non hai tasti multimediali...
Quando lo rivendi?? (può capitare che non ti piace)
Il sensation liscio se va bene prendi 300€
L'xe alemno 390/400€ li prendi.
Poi valutate voi quale acquistare.
-
Quote:
RoBy46
Ripeto: per chi volesse informazioni vere e provate da dati tecnici inconfutabili: https://www.androidiani.com/forum/ht...sation-xe.html .
PS: vatti a leggere il thread sulla polvere, dove bazzicano anche alcuni possessori di XE (dopotutto la scocca è IDENTICA, se non fosse per la 'B'). Inoltre è un problema solo di alcuni terminali, non capisco proprio da dove hai tirato fuori quella percentuale.
I prezzi su Expansys, che sarebbe il negozio che tratta anche lo store ufficiale di Htc, sono differenti. Mi baso su quelli, dato che è il negozio online di riferimento, almeno per quanto riguarda sicurezza ed affidabilità.
Non intendo discutere oltre sulla base del nulla più inconsistente.
-
Quote:
GinaTrve
Ripeto: per chi volesse informazioni vere e provate da dati tecnici inconfutabili:
https://www.androidiani.com/forum/ht...sation-xe.html .
PS: vatti a leggere il thread sulla polvere, dove bazzicano anche alcuni possessori di XE (dopotutto la scocca è IDENTICA, se non fosse per la 'B'). Inoltre è un problema solo di alcuni terminali, non capisco proprio da dove hai tirato fuori quella percentuale.
I prezzi su Expansys, che sarebbe il negozio che tratta anche lo store ufficiale di Htc, sono differenti. Mi baso su quelli, dato che è il negozio online di riferimento, almeno per quanto riguarda sicurezza ed affidabilità.
Non intendo discutere oltre sulla base del nulla più inconsistente.
OK, avvaloriamo la tua ipotesi e il 3D di jog21, io per 25e di differenza prendo l'XE ad occhi chiusi, appunto per le cuffie e la batteria, oltre al fatto che quando lo rivendo, (ovvio non tra 6 mesi), tengo il prezzo più alto, poi ognuno scelga quello che più gli piace.
-
Quote:
RoBy46
OK, avvaloriamo la tua ipotesi e il 3D di jog21, io per 25e di differenza prendo l'XE ad occhi chiusi, appunto per le cuffie e la batteria, oltre al fatto che quando lo rivendo, (ovvio non tra 6 mesi), tengo il prezzo più alto, poi ognuno scelga quello che più gli piace.
425 euro, sì, scongiurando la possibilità che ti venga recapitato un mattone estremamente costoso. ;) Se non altro, Expansys (che vende i due terminali rispettivamente a 494 e 404 euro) è sicuro, trasparente e garantisce un ottimo supporto post vendita.
Inoltre vorrei contestare la tua discutibile scelta di lessico: la mia non è una 'ipotesi', si tratta di dati di fatto, scheda tecnica alla mano. Le tue sono piuttosto supposizioni e conclusioni sommarie basate su esperienze indirette e deduzioni approssimative.
Detto questo, non vorrei risollevare antipatiche questioni già lungamente e faticosamente affrontate qualche mese fa; inoltre la mia "ipotesi" è stata pacificamente accolta ed è stato ricavato il thread delle differenze, quelle reali.
-
Quando l'ho preso 3 settimane fa c'erano circa 40 euro di differenza e anche io ero indeciso tra Sensation XE e "liscio",
A favore dell'XE c'erano la batteria (anche se la durata considerando l'overclock dell'XE forse e' la stessa o poco piu' del liscio), le cuffie (possedevo solo un paio di cuffie ear-in da pochi euro e senza comandi) e la micro sd da 16 GB anziche' da 8 GB.
L'unica cosa che non mi convinceva al 100% dell'XE erano i tasti rossi perche' mi sembravano un po' tamarri, ma devo dire che una volta visto dal vivo non mi hanno fatto assolutamente quella impressione, anzi...
Aggiungo che il beats audio l'ho trovato strepitoso, magari avrei potuto ottenerlo moddando il liscio (e spendendo per avere un paio di cuffie dello stesso livello dell'XE), ma essendo il mio primo android non mi andava di sbloccare il telefono per installare rom modificate e roba del genere. Bene che mi vada ci perdo tempo e rischio di fare il danno.
Tutto sommato direi che la differenza di prezzo ci sta e che se dovessi scegliere ancora prenderei l'XE.
-
Ciao Gina, ora dico la mia. Non so che lavoro fai TU ma nel MIO campo questo è una realtà , le aziende innovano i prodotti e ti faccio un es. pratico.
Possono esserci SOLO differenze estetiche (cambio di un paraurti, di una carena, di una grafica, di una cover) ma nascondono DUE cose (spesso) invisibili all'utente RAZIONALIZZAZIONE e MIGLIORAMENTO dei processi produttivi.
Questo l'azienda lo fa per 3 motivi : RISPARMIARE sulla produzione, RISOLVERE dei bachi nel precedente processo produttivo (magari l'incollaggio del display che fa entrare la polvere ???) , rinfrescare l'immagine del prodotto.
Quindi SE NON lavori in HTC non puoi sapere se in 6 mesi di PRODUZIONE sia stati cambiati i processi produttivi e/o componenti insiti nel prodotto (basta anche solo cambiare il fornitore della colla del display, cambiare il metodo di accoppiamento delle parti, cambiare la guarnizione di gomma)
Resta il fatto che l'XE è un RESTYLING del precedente modello, l'utente VEDE SOLO una batteria maggiore, una cover diversa, delle cuffie migliori, a lui decidere se vuole la versione 1 e pagarla MENO o la 2 e pagarla un pò di più.
-
Quote:
minneapolis
Quando l'ho preso 3 settimane fa c'erano circa 40 euro di differenza e anche io ero indeciso tra Sensation XE e "liscio",
A favore dell'XE c'erano la batteria (anche se la durata considerando l'overclock dell'XE forse e' la stessa o poco piu' del liscio), le cuffie (possedevo solo un paio di cuffie ear-in da pochi euro e senza comandi) e la micro sd da 16 GB anziche' da 8 GB.
L'unica cosa che non mi convinceva al 100% dell'XE erano i tasti rossi perche' mi sembravano un po' tamarri, ma devo dire che una volta visto dal vivo non mi hanno fatto assolutamente quella impressione, anzi...
Aggiungo che il beats audio l'ho trovato strepitoso, magari avrei potuto ottenerlo moddando il liscio (e spendendo per avere un paio di cuffie dello stesso livello dell'XE), ma essendo il mio primo android non mi andava di sbloccare il telefono per installare rom modificate e roba del genere. Bene che mi vada ci perdo tempo e rischio di fare il danno.
Tutto sommato direi che la differenza di prezzo ci sta e che se dovessi scegliere ancora prenderei l'XE.
Certo, alla fine si riduce tutto ad una mera questione di gusti/scelte. :)
Io XE non lo prenderei perché detesto gli inserti rossi e preferisco altra dotazione per la musica (inoltre sono una purista del metallo e non potrei andarmene in giro con una tamarrata by Dr. Dree rotfl ).
-
Quote:
DeejayAlex73
c'é anche il processore più potente nell'XE,
il processore è LO STESSO, solo che viene utilizzato alla frequenza di 1,5 ghz al posto di 1,2.
E qui casca il 2° asino ... TUTTI partite dal presupposto che TI COMPRI IL LISCIO E POI LO TAROCCHI ... e chi nn vuole farlo ? anche nel campo automobilistico ci sono auto IDENTICHE che cambiano per un paraurti e la potenza del motore (solo la potenza il motore è lo stesso!!) allora è una fregatura la versione più potente ? mi compro quell'altra e cambio la centralina !!! certo .. risparmio 90€, poi ne spendo 30 di cuffie, 30 di batteria, cambio la rom per overcloccarlo ... WOW ho risparmiato 30 euro è ho lo smartphone uguale ... è proprio una fregatura questo XE !
edit : dimenticavo la sd che è da 8gb .. ma che volete che sia con altri 20€ mi compro quella da 16 .. solo che .. allora di quei 90€ nn mi è rimasto in tasca NULLA !!!!
-
Quote:
DeejayAlex73
inoltre nell'XE é migliorato anche l'ascolto dagli altoparlanti e il microfono per l'ascolto dall'interlocutore che nel Sensation era pessimo.
Torniamo a bomba con le dicerie NON documentate. Ma HTC nella scheda tecnica del prodotto riporta queste robe? Non mi pare. Quelle componenti che tu dici essere migliorate sono FISICAMENTE IDENTICHE, perciò non vedo come possa essere accaduto che uno sia venuto fuori una schifezza (assolutamente non vero, il mio si sente perfettamente) ed uno un capolavoro.
Comunque hai fatto la scelta migliore, alla fine.
-
Quote:
GinaTrve
Torniamo a bomba con le dicerie NON documentate.
qui l'unico dato di fatto è che se vuoi un sensation LISCIO UGUALE all'XE (sd16gb,batt 1730, cuffie buone) devi spendere la STESSA CIFRA !!!!!
e in + cambiare la ROM per avere i filtri audio e il clock a 1,5 , quindi per favore smettetela di dire che con il liscio si risparmiano 100€ e hai lo STESSO TELEFONO !!!
-
Vabbene. Liberi di credere a quello che vi pare, nonostante non sia documentato.
Io chiudo qui il discorso (già fatto altre millemila volte).
-
Quote:
DeejayAlex73
Già... in effetti la struttura fisica degli altoparlanti é la stessa solo che anno migliorato il software di gestione che le rende migliorate, inoltre un processore overcloccato (perché fisidamente é uguale) a 1.5Ghz non é proprio male anche perché per farlo tu sun un Sensation normale potresti anche rischiare di brikkarlo. Ci sono anche i 16Gb di micro che già costano una ventina di euri e delle buone cuffie che se le vai a comprare (anche se non lo farei mai) ti costano 100€. Io prenderei le M3 che sono molto meglio, risparmiando pure.;)
L'unico software implementato è quello Beats Audio (che tra l'altro va a farsi benedire se cambi lettore musicale).
-
Quote:
GinaTrve
Liberi di credere a quello che vi pare, nonostante non sia documentato
scusa Gina ma io sto ragionando su dati di fatto, il telefono è lo stesso la configurazione NO.
tra i due ci sono (dati tuoi stesso fornitore) 90€ .. tu stessa dici che le cuffie belle che hai preso (xè quelle originali del liscio scusa ma per la musica fanno proprio ca***re) costano sui 30€ .. bene .. la batt maggiorata costa sui 30€ (+20% circa di autonomia) una sd da 16 circa 20€ (8 gb sono troppo pochi visto che liberi ce ne sono circa 6) quindi se ti va bene arrivi a spenderne 480 ... sono dati campati per aria questi ? quindi a PARITA' di dotazione spendi la stessa cifra !
-
Quote:
monster796
tu stessa dici che le cuffie belle che hai preso
Io non ho detto di aver comprato cuffie da 30 euro, bensì ho detto che con una Sennheiser per la quale sul web si spendono 30 euro si ottiene lo stesso effetto. Dì pure tutto ciò che preferisci ma non alterare le mie parole.
Ho risposto solo per fare questa puntualizzazione, non mi interessa proseguire oltre in un discorso che di concreto ha ben poco e parte dal presupposto 'il filtro Beats Audio + le cuffie Beats sono il meglio' che non condivido. Complice anche il fatto che non mi va di ripetere quanto ho già detto precedentemente e quanto è facilmente reperibile altrove, scritto anche da altri utenti, nelle discussioni precedenti.
Pace & Amore.
-
Quote:
DeejayAlex73
ascolta, io non voglio far polemiche perché come tutti sono uno che vuole capire sempre di più su queste cose, credo però (guardando un video di telefonino.net) che facendo un paragone pratico tra il sensation e l'XE c'é un miglioramento nella parte telefonica, ora quello che abbiano fatto non lo so però il miglioramente c'é...
Allora Telefonino.net è il Vangelo.
Personalmente preferisco affidarmi ai dati veri e tangibili, piuttosto che alle discutibili impressioni di Galeazzi, che di boiate ne ha dette diverse.
-
Quote:
DeejayAlex73
Quotone... Forse Gina si é resa conto ma non vuole ammettere...;)
Certo certo.
Dopo questo tuo post posso abbandonare la conversazione senza nessun rimorso.