CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io non do per oro colato nulla..traggo le mie conclusioni da solo..secondo me tra i top android mi sembra che il numero di persone che comprano una seconda batteria per sensation sia più alto degli altri quindi potrebbe essere che le lamentele che si trovano siamo vere.
    Detto questo diffido piu del parere di chi trova perfetto un telefono e si offende pure che di chi si arrabbia perchè lo vorrebbe perfetto
    Boh..io ho avuto 2 iPhone e 2 android e lungi da me dichiararne uno perfetto..e soprattutto prendermela se mi si citano problemi.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io non do per oro colato nulla..traggo le mie conclusioni da solo..secondo me tra i top android mi sembra che il numero di persone che comprano una seconda batteria per sensation sia più alto degli altri quindi potrebbe essere che le lamentele che si trovano siamo vere.
    Detto questo diffido piu del parere di chi trova perfetto un telefono e si offende pure che di chi si arrabbia perchè lo vorrebbe perfetto
    Boh..io ho avuto 2 iPhone e 2 android e lungi da me dichiararne uno perfetto..e soprattutto prendermela se mi si citano problemi.
    Ho detto perfetto? Dove? Ogni oggetto, in quanto tale, ha dei difetti. Io me la prendo quando si citano cose non vere da fonti dubbie quanto lo sono le voci in rete. Non sono attendibile? Bene, non mi darò pena a rispondere oltre, continuate pure a scambiarvi notizie false e diffidate di chi potrebbe offrirvi una vera testimonianza.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Discutere in malo modo con due persone diverse nello stesso topic non è un bel segno soprattutto visto che si parla di un telefono.

    Se io dico che leggendo ho rilevato che molti hanno individuato quei tre difetti e tu rispondi che non ne hai avuto nemmeno uno..se vuoi essere costruttivo magari indichi quali difetti ha secondo te..altrimenti rispondendo in modo offeso sostenendo che sono tutte illazioni lasci intendere che nessuno te lo puo offendere

    Edit per scrupolo ho riletto il thread..leggi mi pare il secondo post e capisci qual'è un commento equilibrato e costruttivo e poi rileggi tutti i tuoi..avessi citato un difetto concreto...l'unica cosa che trasmetti è che l'xe non puó essere meglio del tuo liscio..anche perchè il tuo non ha difetti che possano essere migliorati nel xe
    Ultima modifica di tabs78; 26-10-11 alle 23:07
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Discutere in malo modo con due persone diverse nello stesso topic non è un bel segno soprattutto visto che si parla di un telefono.

    Se io dico che leggendo ho rilevato che molti hanno individuato quei tre difetti e tu rispondi che non ne hai avuto nemmeno uno..se vuoi essere costruttivo magari indichi quali difetti ha secondo te..altrimenti rispondendo in modo offeso sostenendo che sono tutte illazioni lasci intendere che nessuno te lo puo offendere
    Ho la presunzione di avere ragione, in entrambi i casi, quindi spiacente.
    Forse la mia cattiva abitudine di voler verificare le cose di persona, prima di diffonderle come il vangelo, gioca a mio svantaggio. Non ho risposto in nessun modo offeso, ma se ti fa piacere crederlo...
    Per quanto riguarda i difetti:

    Trovo eccessivo il quantitativo di ram che necessita costantemente il sistema, ma non adopero task manager perché ho riscontrato una cattiva incidenza sulla batteria e nessun notevole apporto positivo. 1 gb di ram, sarebbe probabilmente più adatto a gestire in maniera più ottimale tutto il sistema (credo, probabilmente, che questo valga anche per XE, dato che ha la stessa ram in dotazione);

    Mi è capitato che la Sense si riavviasse dopo processi particolarmente gravosi e prolungati (installazioni, settaggi & varie). Il riavvio dura circa 4 secondi, più o meno, credo sia un problema software... Ma non ho voglia di fare hard reset!

    Altri difetti, onestamente, non me ne vengono in mente... O forse non li ho cercati/trovati io. Sono sempre disponibile a chiarimenti, anche perché sono abbastanza nuova del mondo android, anche io, giovane di qualche mese.


    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Edit per scrupolo ho riletto il thread..leggi mi pare il secondo post e capisci qual'è un commento equilibrato e costruttivo e poi rileggi tutti i tuoi..avessi citato un difetto concreto...l'unica cosa che trasmetti è che l'xe non puó essere meglio del tuo liscio..anche perchè il tuo non ha difetti che possano essere migliorati nel xe
    Vabbene! Quello è un commento costruttivo e io sono incapace di scrivere commenti costruttivi solo perché ho la grave pecca di non avere problemi con il mio terminale... E menomale! Pensa che ci ho speso 600 euri, buon per me! I difetti te li ho scritti sopra, ora è un po tardi per continuare a bisticciare.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Allora, siccome mi pare la situazione sia poco chiara, tenterò di riassumere le differenze tra i due terminali.

    1) Tasti soft touch, griglia della cassa anteriore e B posteriore rossa.
    2) Dotazione accessori, in particolare vendono le cuffie beats by dr.dre IEM
    3) Batteria, si passa da 1520 mA a 1730 mA
    4) ROM, ha i filtri SOFTWARE beats
    5) kernel, ha cioè il processore overclockato a 1.5 GHz.
    Ora il mio consiglio è: siccome se guardate su internet gli auricolari costano più di 100 euro, se trovate l'xe a meno di 100 euro in più del sensation e vi piace l'estetica prendetelo, vale l'acquisto. A me ad esempio d'estetica non piace e le mie IEM pompate già ce le ho (migliori delle beats a dire il vero :3)

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jog21 per il post:

    GinaTrve (27-10-11),Headbanger82 (27-10-11)

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Allora, siccome mi pare la situazione sia poco chiara, tenterò di riassumere le differenze tra i due terminali.

    1) Tasti soft touch, griglia della cassa anteriore e B posteriore rossa.
    2) Dotazione accessori, in particolare vendono le cuffie beats by dr.dre IEM
    3) Batteria, si passa da 1520 mA a 1730 mA
    4) ROM, ha i filtri SOFTWARE beats
    5) kernel, ha cioè il processore overclockato a 1.5 GHz.
    Ora il mio consiglio è: siccome se guardate su internet gli auricolari costano più di 100 euro, se trovate l'xe a meno di 100 euro in più del sensation e vi piace l'estetica prendetelo, vale l'acquisto. A me ad esempio d'estetica non piace e le mie IEM pompate già ce le ho (migliori delle beats a dire il vero :3)

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    Oh, finalmente leggo dei dati VERI
    e REALI, non delle mere speculazioni. Quoto tutto.
    Grazie Jog21.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Ho la presunzione di avere ragione, in entrambi i casi, quindi spiacente.
    Forse la mia cattiva abitudine di voler verificare le cose di persona, prima di diffonderle come il vangelo, gioca a mio svantaggio. Non ho risposto in nessun modo offeso, ma se ti fa piacere crederlo...
    Per quanto riguarda i difetti:

    Trovo eccessivo il quantitativo di ram che necessita costantemente il sistema, ma non adopero task manager perché ho riscontrato una cattiva incidenza sulla batteria e nessun notevole apporto positivo. 1 gb di ram, sarebbe probabilmente più adatto a gestire in maniera più ottimale tutto il sistema (credo, probabilmente, che questo valga anche per XE, dato che ha la stessa ram in dotazione);

    Mi è capitato che la Sense si riavviasse dopo processi particolarmente gravosi e prolungati (installazioni, settaggi & varie). Il riavvio dura circa 4 secondi, più o meno, credo sia un problema software... Ma non ho voglia di fare hard reset!

    Altri difetti, onestamente, non me ne vengono in mente... O forse non li ho cercati/trovati io. Sono sempre disponibile a chiarimenti, anche perché sono abbastanza nuova del mondo android, anche io, giovane di qualche mese.


    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    come li verifico i difetti da te riscontrati?devo per forza trovare qualcuno che mi fa provare qualche giorno un telefono da 500 euro?non sono ironico..chiedo come posso verificare se quelli sono reali difetti.

    forse non riesco a spiegarmi ma dove sta la differenza tra tu che lo possiedi e dici che ha questi difetti e altri che lo possiedono e dicono che la batteria dura poco e l'audio è pessimo in chiamata?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

    gimmy3000 (27-10-11)

  12. #39
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi alessio Visualizza il messaggio
    Che dire ho il sensazione xe da 10 gg
    Audio perfetto in vivavoce e musica idem...con le cuffie Beat non ne parliamo ..ogni tanto devo pure abbassare il volume per il resto è un mostro.. batteria....con unyernet, navigatore. E altro non arrivo alla sera..( ma io lo stremo davvero tanto)..Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Ecco uno che lo possiede e mi può dire come si trova! Beh ovvio che con tutta la mole di operazioni come navigazione, musica, internet e magari qualche mail in push, la batteria non dura.. Io conto di usarlo come il Dual in termini di operazioni.. Navigazione quando sono in metro per andare in uni, facebook con notifiche attive (3g sempre attivo), chiamate e messaggi (queste ne faccio un po' al giorno).. Ogni tanto nevigatore (se sono a piedi o non ho voglia di tirare fuori il tom tom per un breve tragitto) e ogni tanto un film o collegarlo alla tv.. Posso chiederti sia il prezzo e sia dove l'hai comprato??

    Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Schermo migliorato? OMG, questa è la migliore che ho sentito! Lo schermo è uguale. Lo stesso. Preciso, spiccicato. In cosa e come può essere migliorato se è identico? Stessa risoluzione, stessa tecnologia, stesso tutto. Ma proprio uguale uguale eh, lol.
    Sono sbalordita.
    Comincio a credere alle potenzialità dell'effetto placebo.
    Ripeto: sentito da alcune recensioni come telefonino.net dove Andrea Galeazzi parla di uno schermo migliore rispetto al Sensation pulito.. Ho letto anche i commenti che hai scritto dopo e, non prendertela, ma li ho trovati un po' presuntuosi, dove se il tuo telefono è perfetto, allora tutti sono perfetti! Ti assicuro che anche se il mio vecchio Wave aveva il Super Amoled perfetto, anche se molti lo avevano col bianco tendente al bluetto, non dicevo che era una notizia inventata, in quanto molti avevano riscontrato questo difetto..

    Chiedo, come mai il Sensation che ho provato oggi al Satur e quello del figlio del mio vicino di casa, avevano l'audio un po' gracchiante?? Forse entrambi sono sfigati ad averli acquistati così?? E come mai, sempre a dette dei recensori, come telefonino.net, dicono che il telefono ha un audio ancora non perfetto, ma non gracchia come il Sensation pulito?? Non credo sia un pirla..

    Nessun telefono è perfetto comunque!

    Quoto tabs78 per l'ultimo post che ha fatto.. A sto punto vorrei tanto saperlo anch'io.. Un'altra inchiappettata come quella del Dual non la voglio prendere..

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Secondo me visti i pareri non prendi una fregatura con il dual..l'importante è che ti fai uno schema logico nella mente..ti faccio il mio esempio..
    Ho avuto due android desire e galaxy e due iPhone 3GS e 4...ci sono alcune cose che mi piacciono di uno e alcune dell'altro..per ora tengo iPhone perchè in questo periodo non ho voglia di ammanettare alla ricerca della migliore rom e perchè con gli iPhone riesco ad avere piu autonomia di batteria, non che sia buona ma con il mio lavoro in una giornata tipica con gli android a cena avevo 40% con iPhone sono 55-60 e ciò mi da una leggera sicurezza che durante l giornata posso avere anche imprevisti che aumenti o l'uso medio.
    Se non fosse per queste due cose valuterei di nuovo un android e il sensation mi ispira..certo che ogni tanto entro in questo forum proprio per capire a che punto stiamo e se trovo subito che tra i difetti dei cell che mi piacciono c'è la batteria lascio perdere
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy