CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di cyberone78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    155
    Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vogliamo essere pignoli la differenza dell'XE rispetto al modello standard (e che non potrà essere uguagliata da quest'ultimo) è la retroilluminazione rossa ..

    Comunque mi sono intromesso proprio perchè sto cercando di capire se aspettare che esca in vendita fisicamente l'XE (almeno dalle mie parti) oppure prendere il modello standard e mettergli su una Pyramid ad esempio (visto che comunque dopo vari confronti mi sento piuttosto orientato nell'acquisto del Sensation, XE o standard che sia)..
    Non sapendo al momento quanto tempo dovrei attendere prima di vedere l'XE sugli scaffali sono ancora in una fase di attesa, seppur sempre più trepidante.. Pensate che al momento sto sbarcando il lunario con un Optimus Life, che comunque, malgrado le limitazioni hardware, il suo sporco lavoro lo fa..
    Leggendo la vostra discussione, e anche altre, non ho ancora ben chiaro se val la pena attendere e prendere l'XE, considerato che sono un amante della buona musica e quindi gli auricolari in dotazione di questo modello li sfrutterei abbastanza con mp3 a 320 o addirittura i flac..

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    mamma mia quanta aggressività!
    non mi sembra il caso di insultare, che dici?
    o forse la civiltà la lasciamo a casa?

    2) lo so perfettamente ma conosciamo il prezzo di commercializzazione e il prezzo di vendita sul sito della tim
    3) sono decisamente informato. la "promozione" è soggetta a internet tutto incluso a 10€ al mese (che non mi sembra certo tanto...) se invece prendi il piano chiamate (che invece mi sembra un caXXXXa) il costa costa ancora meno xè la rata diminuisce. scusa perchè tu prenderesti mai uno smartphone senza avere internet illimitato????
    4) il telefonino . net e android world (ti bastano?)
    5) qualità audio gracchiate anche nel meto ad esempio . . . (fonti precedenti)
    6) ma la batteria è integrata e non è una spesa in più
    7) non mi risulta proprio vai pure a leggerti nei vari forum l'esperienza di chi ha cambiato la rom al sensation mettendo quella dell'xe: non arriva a sera. mentre il secondo fà (a detta di telefonino.net) un giorno e mezzo con utilizzo spinto...
    spero di essere stato esaustivo.

    ti pregherei di rispondere in modo gentile e garbato, almeno quanto l'ho fatto io.
    grazie

    ;-)
    Insulti? D O V E? Se dirti che non sei informato per te è un insulto allora non intendo rispondere oltre alle tue inesattezze e superficialità. Comprati pure quello che ti pare, bye.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io gira e rigira ho capito poco..prima di leggere questo post avevo letto che lo standard ha problemi audio,qualche impuntamento e autonomia batteria pessima..dopo aver letto non ho capito se alcuni di questi sono risolti dal xe
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io gira e rigira ho capito poco..prima di leggere questo post avevo letto che lo standard ha problemi audio,qualche impuntamento e autonomia batteria pessima..
    Mai avuto nessuno, dico NESSUNO, di questi problemi. Non capisco perché il Sensation ha subito questa assurda campagna denigratoria...

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io non lo ho ma ho avuto desire e galaxy s che non erano il massimo come batteria e se così tanti nel forum prendono un'altra batteria significa che quella del sensation è ancor piu scadente..sicuramente la batteria è il punto dolente di tutti gli smartphone sia android che iPhone ma nell'uso quotidiano in cui si lascia la connessione attiva per i push ma non si vive con lo schermo accesso bisogna poter girare anche senza batteria di scorta.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Io non lo ho ma ho avuto desire e galaxy s che non erano il massimo come batteria e se così tanti nel forum prendono un'altra batteria significa che quella del sensation è ancor piu scadente..sicuramente la batteria è il punto dolente di tutti gli smartphone sia android che iPhone ma nell'uso quotidiano in cui si lascia la connessione attiva per i push ma non si vive con lo schermo accesso bisogna poter girare anche senza batteria di scorta.
    Ehm, ma se non lo hai mai avuto allora perché affermi che è scadente? Io l'ho caricato stamattina, appena mi sono svegliata, connessione dati sempre attiva (ho disabilitato Juice Defender proprio per capire la durata effettiva), molti sms, chiamate, internet e anti scazzo all'università... Sto al 40%. Ti pare poco? Non so voi, ma io non ho l'abitudine di prendere per oro colato tutto ciò che leggo.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Uhuh quante risposte!

    Dai non arrabbiatevi! Sono punti di vista differenti! Ad esempio trovo il Sensation "pulito" un po' brutto da vedere, mentre il XE un po' più bello nel vedersi, anche se più tamarro del mio Dual! Ihmo! Quoto invece oggettivamente, il fatto che LG non abbia sfruttato a dovere il terminale con un hardware di tutto rispetto! E sinceramente anche se monto la cyano, mi sono rotto le balle delle prese in giro della casa coreana e dei problemi di ottimizzazione che il telefono ha!

    Per quanto riguarda il fattore buttar via, il Dual lo darei a mia mamma (mamma tecnologica! :P ) e dovrei aggiungere poco più di 150€ per l'XE.. Non ci penso minimamente di comprarlo in "abbonamento" con qualsiasi gestore telefonico! Già provato con un HTC P9600 mi pare! :P

    Oggi al Saturn ho preso in mano un Sensation "pulito" e come dimensioni, più o meno siamo lì, quindi nessun tipo di fastidio nel tenerlo nella tasca davanti dei jeans! Come schermo, un punticino in più per il Dual (c'è da dire che il nuovo XE avrebbe uno schermo migliorato a detta delle recensioni).. Come velocità, anche se la Sense è più pesante, mi è sembrato molto fluido rispetto al Dual (col launcher di default sicuro - mentre con il launcher pro erano abbastanza pari).. Altro non potevo provarlo a parte il fatto che mi è parso migliore del Dual! Il fattore foto, credo siano uguali, non mi interessano foto da macchina reflex! Mi bastano delle ottime foto e finita lì! I video, ne avrò fatti forse un 3 o 4, per cui, lo prendo poco in considerazione..

    Chi parla di audio gracchiante in vivavoce (cosa che uso poco sia per le chiamate che per la musica), sempre dalle recensioni, dicono che è un problema più attenuato sull'XE anche se il suono del meteo invece risulta perfetto! Per il prezzo dei due, in teoria, si dovrebbe trovare prima su internet che nei negozi a detta dell'addetto del Saturn..

    Voglio comunque dire, che sparare che il Sensation sia un telefono pieno di problemi, non è assolutamente nei miei pensieri, in quanto non lo posseggo e non mi pare che abbia avuto tanti ritorni in assistenza!

    Per quanto riguarda il comprare il Sensation "pulito" o l'XE.. Prendere l'XE per un fatto che quei piccoli problemi o difetti, che il primo aveva, con l'XE sembrano spariti (qui sempre secondo le recensioni che ho visto)! Inoltre la batteria gioca un punto a suo favore! Col Dual se sono in giro, arrivare a sera è dura! Il procio lo rende un pelo più performante, e dal mio punto di vista, non dovrebbe essere così fluente nella durata della batteria! Per il dual alla fine ho comprato una batteria della Mugen Power Battery da 1750 e mi sono trovato bene arrivando tranquillo a fine giornata! Sull'XE invece non dovrei cambiarla avendola già di suo!

    Vorrei chiedervi come posso poi collegarlo alla tv (il dual ha l'uscita HDMI) e il fatto del root.. Per ora mi viene in mente questo..

    Però dai non arrabbiatevi!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che dire ho il sensazione xe da 10 gg
    Audio perfetto in vivavoce e musica idem...con le cuffie Beat non ne parliamo ..ogni tanto devo pure abbassare il volume per il resto è un mostro.. batteria....con unyernet, navigatore. E altro non arrivo alla sera..( ma io lo stremo davvero tanto)..Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luigi alessio per il post:

    gimmy3000 (27-10-11)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Oggi al Saturn ho preso in mano un Sensation "pulito" e come dimensioni, più o meno siamo lì, quindi nessun tipo di fastidio nel tenerlo nella tasca davanti dei jeans! Come schermo, un punticino in più per il Dual (c'è da dire che il nuovo XE avrebbe uno schermo migliorato a detta delle recensioni)..
    Schermo migliorato? OMG, questa è la migliore che ho sentito! Lo schermo è uguale. Lo stesso. Preciso, spiccicato. In cosa e come può essere migliorato se è identico? Stessa risoluzione, stessa tecnologia, stesso tutto. Ma proprio uguale uguale eh, lol.
    Sono sbalordita.
    Comincio a credere alle potenzialità dell'effetto placebo.



    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    50
    Smartphone
    htc sensation xe ..galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa....leggo spessissimo che con le giuste rom un sensation normale può diventare un xe .. da 1,2 a 1,5g..e beat audio e la cosa mi fa piacere...ma pensate anche cosa succederà quando si potrà pompare il processore dual da 1,5 .....


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy