CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Problemi htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749
    Originariamente inviato da jog21
    Questo è abbastanza strano. Controlla che non ci siano processi che tengano il cell al 100% anche in stand-by.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    mi sembra strano anche a me, ricordo che il Desire arrivava a temperature assurde, ma il Sensation al massimo diventa leggermente caldo

Per carità, anche il mio scalda dopo due ore di gioco ad esempio, ma in idle è assurdo che lo faccia. Controlla la sezione batteria nei settaggi e verifica che il telefono non sia "attivo" anche quando è in stand-by.

HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

siccome sono nuovo di android potete per cortesia darmi un piccolo dettaglio di cosa controllare e dove
    grazie

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazzeste
    siccome sono nuovo di android potete per cortesia darmi un piccolo dettaglio di cosa controllare e dove
    grazie

Entra su impostazioni, e poi su info telefono. Nella sezione 'batteria" fra le varie opzioni trovi un grafico sull'utilizzo.
    Normalmente, ci dovrebbe essere un 80% di consumo del display, e quando lo schermo è spento quasi sempre non dovrebbe essere anche "attivo".
    Se invece vedi che la riga attivo è piena, vuol dire che c'è qualcosa che tiene al massimo il telefono anche a schermo spento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora riassumo bene quello che è stato:
    1) il telefono si è scaricato dopo circa 5 ore con batteria al massimo perchè avevo la connessione dati sempre attiva e circa 6 applicazione con dati in backgraud attivi (sono nuovo di android, si vede)
    2) ho ricaricato il cel da spento è ci a messo circa 3 ore per arrivare alla carica completa
    3) stamani accendo e il telefono va molto bene per ora, dopo ovviamente aver staccato le varie connessioni automatiche, su info batteria il display segna il 67%, in stanby mi da il 5%, inattivo il 9% e chiamate vocali il 17%. Che dite?

scusate come faccio ad entrare nella root della sd card?
    Ultima modifica di lazzeste; 17-11-11 alle 15:22

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazzeste Visualizza il messaggio
    allora riassumo bene quello che è stato:
    1) il telefono si è scaricato dopo circa 5 ore con batteria al massimo perchè avevo la connessione dati sempre attiva e circa 6 applicazione con dati in backgraud attivi (sono nuovo di android, si vede)
    2) ho ricaricato il cel da spento è ci a messo circa 3 ore per arrivare alla carica completa

3) stamani accendo e il telefono va molto bene per ora, dopo ovviamente aver staccato le varie connesioni automatiche, su info batteria il display segna il 67%, in stanby mi da il 5%, inattivo il 9% e chiamate vocali il 17%. Che dite?

scusate come faccio ad entrare nella root della sd card?
    Installa dal market un gestore file. Io uso Astro file manager, mi sembra ottimo
    HTC One

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Entra su impostazioni, e poi su info telefono. Nella sezione 'batteria" fra le varie opzioni trovi un grafico sull'utilizzo.
    Normalmente, ci dovrebbe essere un 80% di consumo del display, e quando lo schermo è spento quasi sempre non dovrebbe essere anche "attivo".
    Se invece vedi che la riga attivo è piena, vuol dire che c'è qualcosa che tiene al massimo il telefono anche a schermo spento.
    Scusa potresti chiarirmi come vanno lette queste info: cioè le barre sono le% di tempo in cui il telefono è stato in quello stato oppure sono le percentuali di potenza che quella data funzione/applicazione sta usando in quel momento?
    Io non ho una riga "attivo" ma una riga "Display" e una riga "telefono inattivo"... attualmente la riga Display ha un valore su per giù del 65% mentre le righe "Cellulare in standby" e "Telefono inattivo" sono entrambe a circa il 10%: che differenza c'è tra le 2?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Per carità, anche il mio scalda dopo due ore di gioco ad esempio, ma in idle è assurdo che lo faccia. Controlla la sezione batteria nei settaggi e verifica che il telefono non sia "attivo" anche quando è in stand-by.

@Ciao jog21, gentilmente ti chiedevo un consiglio:
    Vengo da un desire hd e ho riscontrato questo particolare, dopo circa 40 min che giocavo ad angry birds, mi sono accorto che il sensation xe si era molto scaldato e andando a vedere la temperatura della batteria segnava proprio 44°C...è possibile?
    Col desire hd arrivavo max a 38°C, forse questo riscaldamento è dovuto al processore dual-core?
    Insomma vi capita di avere la temperatura sopra ai 40°C dopo un uso continuo di almeno 30 min?
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9
    Originariamente inviato da jog21

@Ciao jog21, gentilmente ti chiedevo un consiglio:
    Vengo da un desire hd e ho riscontrato questo particolare, dopo circa 40 min che giocavo ad angry birds, mi sono accorto che il sensation xe si era molto scaldato e andando a vedere la temperatura della batteria segnava proprio 44°C...è possibile?
    Col desire hd arrivavo max a 38°C, forse questo riscaldamento è dovuto al processore dual-core?
    Insomma vi capita di avere la temperatura sopra ai 40°C dopo un uso continuo di almeno 30 min?
    Grazie in anticipo

Sì, a me capita giocando, soprattutto se in carica e connesso a internet. Il processore è alloggiato sulla parte bassa quindi è "normale" che scaldi..
    Detto questo, sono valori nella norma credo, secondo me puoi stare tranquillo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato jog21 per il post:

Philips9 (04-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Sì, a me capita giocando, soprattutto se in carica e connesso a internet. Il processore è alloggiato sulla parte bassa quindi è "normale" che scaldi..
    Detto questo, sono valori nella norma credo, secondo me puoi stare tranquillo.

Molto gentile, grazie!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio