CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

HTC sensation XE....risolti i problemi gravi di audio nei video???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho anche io un sensation xe,
    mi spiegate come faccio a vedere questo problema e che problema sarebbe dettagliatamente?
    Devo registrare in stereo o no?
    prova a fare un video in una camera in silenzio e parlaci sopra, dopo risentiti e facci sapere se si sente bene oppure senti dei fruscii e dei disturbi!!!

    Per cortesia gradirei aprire un post a riguardo varrei sapere se è un difetto congenito ad alcuni seriali possiamo fare una lista come all'epoca del desire?
    Inoltre se possibile chi ha riscontrato il problema specifichi che versione ha se Italiano Eurpeo (tedesco francese ecc.) Estero o Brandizzato TIM!!!
    è molto importate fare questo servizio non credete?
    Mod ascoltatemi

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi della spiegazione,
    domani farò la prova e poi vi faccio sapere
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Cercando un pò su youtube dei video girati con questo XE ho notato che il seguente video non riporta i problemi di registrazione dell'audio
    HTC Sensation XE test video - YouTube
    dal video si sente benissimo la voce in prima persona guarda caso di un tedesco!!! Con questo non vorrei generare allarmismi ma il difetto sembra un problema della versione italiana e non credo sia software ma bensì hardware!!!
    Difetto evidentissimo in questo video guarda caso sono italiano
    Test di registrazione video da HTC Sensation XE - YouTube

    Per questo motivo al fine di fare luce sulla faccenda gradirei che i possessori di XE provino a registrare un video in full hd (magari in casa o in un ambiante chiuso e a parlare duarante la registrazione) Rivedete il video (magari sul pc è meglio) e riportate come si sente l'audio del video che avete appena fatto. Gradirei che specificaste se il vostro XE è TIM oppure NoBrand ITA oppure se è Europeo o Cinese.
    Capire la provenienza è moloto semplice avete due modi:
    1) leggete le scritte dietro alla confezione se sono in tedesco il tel è tedesco ecc.
    2) Andate in menù impostazioni selezionate lingua e tastiere e vedete cosa c'è scritto tra parentesi vicino a alla lingua italiana selezionata (ad es. nel mio DHD Francese c'è scritto Italiano(Francia) ).

    GRAZIE MILLE diamo una mano alla comunità e più ne saremo a riportare il problema più HTC ci ascolterà!!!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Cercando un pò su youtube dei video girati con questo XE ho notato che il seguente video non riporta i problemi di registrazione dell'audio
    HTC Sensation XE test video - YouTube
    dal video si sente benissimo la voce in prima persona guarda caso di un tedesco!!! Con questo non vorrei generare allarmismi ma il difetto sembra un problema della versione italiana e non credo sia software ma bensì hardware!!!
    Difetto evidentissimo in questo video guarda caso sono italiano
    Test di registrazione video da HTC Sensation XE - YouTube

    Per questo motivo al fine di fare luce sulla faccenda gradirei che i possessori di XE provino a registrare un video in full hd (magari in casa o in un ambiante chiuso e a parlare duarante la registrazione) Rivedete il video (magari sul pc è meglio) e riportate come si sente l'audio del video che avete appena fatto. Gradirei che specificaste se il vostro XE è TIM oppure NoBrand ITA oppure se è Europeo o Cinese.
    Capire la provenienza è moloto semplice avete due modi:
    1) leggete le scritte dietro alla confezione se sono in tedesco il tel è tedesco ecc.
    2) Andate in menù impostazioni selezionate lingua e tastiere e vedete cosa c'è scritto tra parentesi vicino a alla lingua italiana selezionata (ad es. nel mio DHD Francese c'è scritto Italiano(Francia) ).

    GRAZIE MILLE diamo una mano alla comunità e più ne saremo a riportare il problema più HTC ci ascolterà!!!
    il mi Sensation XE, con problema video è Francese
    HTC One

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    il mi Sensation XE, con problema video è Francese
    grazie mille!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema (solo nel video, nella registrazione solo audio si sente benissimo invece) xe brandizzato tim , italia

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilMarci Visualizza il messaggio
    stesso problema (solo nel video, nella registrazione solo audio si sente benissimo invece) xe brandizzato tim , italia
    grazie del tuo contributo, questo è un segno evidente che non è il microfono ad avere dei problemi ma forse un problema software.

    A tale proposito vi riporto l'esperienza di un utente di questo forum che dopo aver rottato l'xe e messo la rom con sense 3.5 dice di non avere + problemi. Attendendo l'esperienza di questo generoso utente possiamo ben sperare che sia un problema software e che col prossimo update HTC risolverà facilmente il problema. Nel caso fosse Hardware bisogna fare una bella lista coi seriali come all'epoca del Desire che scaldava.

    GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
    VI RICORDO CHE IL VOSTRO CONTRIBUTO è FONDAMENTALE

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    grazie del tuo contributo, questo è un segno evidente che non è il microfono ad avere dei problemi ma forse un problema software.

    A tale proposito vi riporto l'esperienza di un utente di questo forum che dopo aver rottato l'xe e messo la rom con sense 3.5 dice di non avere + problemi. Attendendo l'esperienza di questo generoso utente possiamo ben sperare che sia un problema software e che col prossimo update HTC risolverà facilmente il problema. Nel caso fosse Hardware bisogna fare una bella lista coi seriali come all'epoca del Desire che scaldava.

    GRAZIE MILLE A TUTTI!
    VI RICORDO CHE IL VOSTRO CONTRIBUTO è FONDAMENTALE
    Ottimo, anche il mio registratore audio funziona bene, per questo penso che sia un problema software. Chissà si trovasse sul market un altro programma di terze parti che registra video
    HTC One

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Ottimo, anche il mio registratore audio funziona bene, per questo penso che sia un problema software. Chissà si trovasse sul market un altro programma di terze parti che registra video
    ma bravo si potrebbe provare!!!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Ottimo, anche il mio registratore audio funziona bene, per questo penso che sia un problema software. Chissà si trovasse sul market un altro programma di terze parti che registra video
    Si potrebbe anche provare ad utilizzare l'apk della fotocamera del sensation liscio, daltronde i telefoni sono uguali per vedere se il difetto persiste, oppure bisognerebbe agire sul kernel? Mod ed esperti fatevi sentire

    A questo punto mi chiedo: ma chi ha il sensation normale e ha flashato la rom del XE cambiando il cid dovrebbe avere lo stesso problema? perchè se così non fosse allora non è un problema software!!! Non parlo di rom moddate con tanto di kernel mod per 1.5 ghz e beats audio, ma parlo di chi ha cambiato il CID al sensation normale ed ha installato una rom estratta dall'XE!!!
    Ultima modifica di 5n0rk; 02-12-11 alle 10:22 - Motivo: errori di ortografia :-D

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy