Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo HTC è cosi... Potremmo chiedere a tutti gli utenti possessori di Sensation XE di girare un video con una custom ROM e inviarlo ad 1 volontario tra noi che organizza tutti i link e li invia ad HTC cosi la "protesta" sarebbe un po più "forte"!!!
-
io ho cyanogen ma cmq la qualita audio dei video dell htc sensation è UNA VERGOGNA!
-
Bah... Io invece dopo aver cambiato ROM non sono più cosi disgustato dalla qualità audio... Anzi mi piace e la trovo buona!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo479
Bah... Io invece dopo aver cambiato ROM non sono più cosi disgustato dalla qualità audio... Anzi mi piace e la trovo buona!!!
bah io con cyano non ho notato sta gran differenza purtroppo, anzi non posso nemmeno fare in full-hd per i problemi di reset (ma nn cambierei la cyano con nulla :D )......che rom hai? e che settaggio è la qualità video?
-
Quote:
Originariamente inviato da teo479
Scusa Teo, ma in particolare quale custom rom hai provato?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
La ROM che usavo (fino a stamattina) era la Insert Coins 3.4.6 con GB 2.3.5 sense 3.5 e avevo installato la amaze cam v8... Il settaggio del video era full-HD 1080p e registrazione in stereo!
-
Quote:
Originariamente inviato da teo479
La ROM che usavo (fino a stamattina) era la Insert Coins 3.4.6 con GB 2.3.5 sense 3.5 e avevo installato la amaze cam v8... Il settaggio del video era full-HD 1080p e registrazione in stereo!
Se non ricordo male la insert coin l'avevo provata e da me non è cambiato nulla. Stasera vorrei provare la nuova revolution, la 6.0.3, basata su ICS. 4.0.3
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
E il telefono andava bene?
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
Ragazzi anch'io ho questo problema con l'audio!
Telefono brandizzato Tim.
Proprio l'altro ieri ho fatto un video a mio nonno senza sapere del problema audio. Riascoltandolo mi sono detto "certo che mio nonno ormai parla che non si capisce più niente!"....... e invece ora scopro che non è colpa di mio nonno!!!!!!!!!!!!!! :O nel video 2 parole le dico anch'io e si sentono proprio male!!!
Invece di mettere nella confezione le cuffie super fighe.... spedete quei soldi per sistemare sto problema cari HTC!!!
-
Io odio profondamente ICS xD non riesco a farmelo piacere proprio per niente... Boooooh xD Cmq adesso provo a fare un video con la nuova ROM e vi dico ;)