Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
parlo del costo del telefono , ovvio che le altre opzioni voce / dati sono escluse ma quelle le paghi cmq a prescindere se acquisti lo smartphone oppure no, io per esempio per lavoro uso cmq internet e lo pago 10€ e ho la tutto compreso da 400 minuti + msg, quindi senza tel erano 10+19 = 29 .. appena è uscito il tel che mi interessava l'ho preso e ho pagato 10E in più x 24 mesi con addebito sulla stessa carta del contratto
Guarda che con tim lo paghi 15€ al mese per 24 mesi, è comunque poco, infatti lo farò anche io in settimana, poi ci devi abbinare internet, 1gb al mese a 10€, quindi 15+10=25€ al mese, nella tariffa base hai 9 centesimi al minuto con scatto risposta da 16.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
1Gb mese potrebbe nn bastare
-
Quote:
pericleromano
1Gb mese potrebbe nn bastare
1 gb senza limiti di velocità e poi raggiunta la soglia viene limitata a 64 kb/s fino alla fine del mese senza costi aggiuntivi..quindi illimitato
-
paghi 15 con tutto smartphone (internet) con tutto compreso (voce) 10€, io ho fatto entrambi minuti+internet+telefono sono 19(passando a tim)+10(internet)+10(telefono) = 39 euro
-
Salve ragazzi. Qualcuno di voi può farmi sapere se il proprio sensation o ancora meglio sensation xe ha lo schermo opaco con colori smorti, col bianco che sembra quasi un giallino? mi spiego meglio... avevo un sensation e lo schermo era un vera m... quindi non vorrei prendere un altro tel, il sensation xe, con uno schermo così... ne ho visti in giro di sensation e sensation xe e non mi sembravano avere questo difetto. qualcuno può confermare?
-
Nessun ingiallimento! Bianco bianchissimo! Se metti la luminosità al massimo da addirittura fastidio il troppo bianco! Io ho l'XE
-
Bianco bianco.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Con luminosità automatica, se confrontato con lo schermo da 15 pollici di un pc portatile....sembra tendere leggermente al giallino; ma con luminosità al Max è quasi uguale ad un foglio di carta bianco...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
un parere su MRElettronica che lo vende a 426€?!..."Prodotto di provenienza francese, garanzia europea, consegna 4gg Lavorativi dalla ricezione del pagamento"...questa è la risposta a una mail che gli ho inviato
-
Quote:
nicosoft
un parere su MRElettronica che lo vende a 426€?!..."Prodotto di provenienza francese, garanzia europea, consegna 4gg Lavorativi dalla ricezione del pagamento"...questa è la risposta a una mail che gli ho inviato
Io da lì vorrei prenderlo... :-) dalle recensioni in giro non sembra male.... solo un commento negativo ho letto, ma il problema era che hanno finito un. articolo e hanno rimandato i. soldi ial mittente dopo qualche gg e ovviamente il tizio ci è. rimasto. male...