Visualizzazione stampabile
-
Sensation XE!!!! o.O
Scusato ma sono io l'unico che pensa che il sensation xe sia una fregatura?? in realtà è uguale al "vecchio" sensation. In più ha solamente il processore alla potenza reale (1.5 Ghz.. ( mentre nel "vecchio" è stata abbassata a 1.2) e l'audio beats... tutti e due i "problemi" si possono risolvere installando Rom alternative come ho fatto io :D ... ed il tutto è perfettamente legale...:)
voi che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sxx93
Scusato ma sono io l'unico che pensa che il sensation xe sia una fregatura?? in realtà è uguale al "vecchio" sensation. In più ha solamente il processore alla potenza reale (1.5 Ghz.. ( mentre nel "vecchio" è stata abbassata a 1.2) e l'audio beats... tutti e due i "problemi" si possono risolvere installando Rom alternative come ho fatto io :D ... ed il tutto è perfettamente legale...:)
voi che ne pensate?
beh dov è la fregatura?è semplicemente la versione nuova.se per il prezzo,non credo il tuo sensation all' epoca te l'abbiano regalato in negozio..
e non penso la tua rom abbia potenziato anche la batteria..ciao
-
Preso ieri nn brandizzato da Expansys che é HTC partner.
Il prezzo é + basso x XE che x il vecchio facendo le debite proporzioni all'epoca in cui uscii il liscio.
Il nuovo tra le tante migliorie (vedi quanto costano gli auricolari) ha anche una batteria + grossa.
Succede anche con le macchine e le MOTO, esce un modello nuovo e subito un sacco di gente incaxxata......
Ma cosa dovevo fare, o cosa si dovrebbe fare...... x meno di 100 euro prendere il vecchio?
Sperem......
-
Quote:
pericleromano
Preso ieri nn brandizzato da Expansys che é HTC partner.
Il prezzo é + basso x XE che x il vecchio facendo le debite proporzioni all'epoca in cui uscii il liscio.
Il nuovo tra le tante migliorie (vedi quanto costano gli auricolari) ha anche una batteria + grossa.
Succede anche con le macchine e le MOTO, esce un modello nuovo e subito un sacco di gente incaxxata......
Ma cosa dovevo fare, o cosa si dovrebbe fare...... x meno di 100 euro prendere il vecchio?
Sperem......
Anche io l'ho preso da expansys...mi è arrivato ieri pomeriggio(in meno di 24 ore dalla Francia)...
Provengo da un desire hd...lo sto testando :P
Tue impressioni?Che terminale avevi prima?
-
Mi deve arrivare, ho un Desire..... uno dei primi smart android HP: un must
Ho incominciato con quelle che si chiamavano agende elettroniche, quindi Asus con WM, HTC TyTN co WN poi N97.
Ho avuto un Nexus S ma l'ho rivenduto quasi subito, come jolly utilizzo Samsung Galaxy Next ed ora Samsung Galaxy Gio.
Lo utilizzo x lavoro e trovo la Sense molto utile: avevo cucinato il Desire con la Cyanogen stabile ma sono tornato indietro alla sense originale.
Non vedo l'ora......
-
Quote:
pericleromano
Mi deve arrivare, ho un Desire..... uno dei primi smart android HP: un must
Ho incominciato con quelle che si chiamavano agende elettroniche, quindi Asus con WM, HTC TyTN co WN poi N97.
Ho avuto un Nexus S ma l'ho rivenduto quasi subito, come jolly utilizzo Samsung Galaxy Next ed ora Samsung Galaxy Gio.
Lo utilizzo x lavoro e trovo la Sense molto utile: avevo cucinato il Desire con la Cyanogen stabile ma sono tornato indietro alla sense originale.
Non vedo l'ora......
Bè, hai un'ottima "esperienza"... io come primo smartphone ho iniziato a marzo 2011 con il desire hd(che avevo cucinato con l'ultima runny: una bomba!!!) ed ora sono passato al sensation xe!!! ;)
-
non la trovo una "fregatura", preso con contratto tim , è un ottimo telefono a parte qualche difettuccio irrisorio e se lo prendi con contratto costa 10 € / mese x 24 mesi .. direi che 240 euro li vale proprio tutti fino all'ultimo euro ! piuttosto direi che è una fregatura iphone che con lo stesso contratto costa 20€/mese x BEN 30 mesi = 600€ 2,5 volte il sensation ! .. quella si è una "fregatura"
-
Quote:
monster796
non la trovo una "fregatura", preso con contratto tim , è un ottimo telefono a parte qualche difettuccio irrisorio e se lo prendi con contratto costa 10 € / mese x 24 mesi .. direi che 240 euro li vale proprio tutti fino all'ultimo euro ! piuttosto direi che è una fregatura iphone che con lo stesso contratto costa 20€/mese x BEN 30 mesi = 600€ 2,5 volte il sensation ! .. quella si è una "fregatura"
10 euro al mese ? esagerato... spiega meglio di quale contratto parli ;e internet ? è gia compreso nei 10 euro?lol
-
parlo del costo del telefono , ovvio che le altre opzioni voce / dati sono escluse ma quelle le paghi cmq a prescindere se acquisti lo smartphone oppure no, io per esempio per lavoro uso cmq internet e lo pago 10€ e ho la tutto compreso da 400 minuti + msg, quindi senza tel erano 10+19 = 29 .. appena è uscito il tel che mi interessava l'ho preso e ho pagato 10E in più x 24 mesi con addebito sulla stessa carta del contratto
-
Quote:
sxx93
voi che ne pensate?
c'è anche la batteria leggermente più capiente.
Poi ognuno sceglie e valuta l'acquisto come più meno crede, secondo me.....:)