c' è un utente che pare abbia l'indirizzo dei suoi genitori.. potrebbe essere una buona soluzione mandare la raccomandata a quell'indirizzo.... se solo l'utente in questione metta online l'indirizzo...!!!!...
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
Purtroppo conoscendo il tipo tutto può essere..cancellava anche le recensioni negative!aimè che siano vere o sia alessandro cosentino camuffato poco possiamo farci..l'unica cosa che possiamo fare è quello che stiamo facendo..sputtanarlo evitando che altra gente venga truffata..e cercare eventualmente di recuperare qualcosa..se riusciamo..credo che di più non possiamo fare..se non andare veramente li e rompergli le corna che tiene
Ecco il sistema giusto....
Aaa causa errato acquisto vendo a prezzo scontato contratto d'acquisto per htc sensation XE comperato online (nel rinomatissimo sito di misterphotoshop) pagato 445,13 €. Vendo a € 400
amici araara!!!!
ASTENERSI PERDI TEMPO
Ultima modifica di MATTEOBELLUNO; 09-02-12 alle 17:15
lo compro ioooooooo, sai, vedendo che siete riuscire a fare la compagnia dei truffati e, sentendomi solo, vorrei far parte anche io del clan.
Scherzo è, non linciatemi, anzi sarebbe meglio che fate una spedizione punitiva, è il modo migliore per risolvere il tutto.