Si tranquillo che arriva, magari lo vedi domani il tracking assieme al corriere a casa.
Comunque visto che i telefoni arrivano dalla Francia, secondo me i problemi sono relativi alla neve e al blocco dei camion della settimana scorsa, anche noi in azienda abbiamo avuto diversi ritardi con pezzi di ricambio.
Comunque oggi skype ce l'ha spento, io direi di aspettare e non ordinare più fino a che non si chiarisca il malinteso.
anche per me é un problema del genere sebbene non sia proprio corretto cancellare i commenti negativi e non rispondere ai clienti...quantomeno potrebbero spiegare la situazione reale piú che mandare la stessa mail ogni volta...come misterphotoshop si é impegnato a rispondere a tono ad alcune recensioni che lo screditavano poteva continuare a farlo conservando credibilitá.... spero che tutto vada a buon fine ma sicuramente non acquisteró piú da loro.
Mi aggiungo alla lista degli "sfigati" che forti delle recensioni positive di 10 giorni fa....hanno acquistato senza troppi problemi.
Anche io sono nella vostra stessa situazione.
Un bel galaxy s2 PAGATO con bonifico.... che probabilmente non arriverà mai!!!
Povera Italia, povero Pomigliano, povero me che ancora credo che esista gente onesta.
Questo Cosentino Alessandro (chissà se è un prestanome) avrà in questi ultimi giorni ricevuto pagamenti per diverse migliaia di euro....(il tempo di svuotare le postepay però lo trova) e starà già organizzando con i nostri soldi una bella crociera!!
Bon voyage
Ragazzi mi ha appena risposto la polizia....mi ha consigliato di fare unachiamata allufficio della polizia postale e in tutti i casi di sporgere subito denuncia/ querela per truffa all ufficio di polizia piu vicino....io questo pomeriggio chiamo la polizia vedo cosa mi dicono poi vado in questura come vi avevo gia detto.... vediamo se il tizio alla denuncia risponde
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ho paura che Alessandro Cosentino sia solo un prestanome....
Guardatevi questo servizio delle Iene di ieri sera: Le Iene - TRINCIA: Truffa Madhitech - Video Mediaset
A me si è gelato il sangue nelle vene e mi sono sentito un imbecille....![]()
ragazzi molti si sono trovati bene con questo servizio...aspettiamo un altro po' prima di allarmarci a tali livelli...dopotutto ad alcuni hanno spedito dopo una settimana dalla conferma dell' ordine..certo un po' scorretti ma almeno hanno spedito..