
Originariamente inviato da
RoBy46
Concordo pure io che trovaprezzi non può sapere se il negozio è o sarà affidabile, loro pagano, (credo), e trovaprezzi inserisce il loro catalogo, poi in base alla ricerca che noi facciamo, ti esce il prezzo minore.
Sta a noi valutare l'affidabilità di uno shop, se non ci soddisfa, anche se ha feed positivi, non dobbiamo acquistare.
Non è vero nemmeno che trovaprezzi toglie i feed negativi, al limite da modo al negoziante di rispondere al feed, ma io avevo visto anche all'inizio qualche feed negativo per misterphotoshop, con anche l'annessa risposta di Cosentino.
Gli stokkisti or ora è il negozio meno caro di trovaprezzi, già il fatto che fa contrassegno e ritiro in sede la dice lunga, se proprio non ci si fida, si fa il contrassegno, è un pò più caro, però la moneta si sborsa con il pacco nelle mani, se poi è un mattone, si fa sempre a tempo a fermare il corriere o almeno il pagamento.
Anche io mi sono fidato dei commenti per misterphotobaro, sia del forum che di trovaprezzi, se avessi preso la fregatura, oltre ad incazzarmi come una bestia, avrei aperto più gli occhi la volta successiva.
Purtroppo quando si vuole risparmiare parecchio, se non si apre bene gli occhi e si ha un pò di sedere, c'è sempre il rischio di farsi divaricare l'ano.
Per finire, essendo sempre d'accordo con @gamby77, dico che la carota non serve a nulla, qualche bella bastonata in quei testicolini non gli farebbe male al beota.