CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 147 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Michele premetto: spero per te e gli altri che vi arrivi ciò per cui avete pagato. Ora se il tipo per un po' ha fatto il bravo tanto da crearsi una reputazione buona (tipo su trovaprezzi) per poi infinocchiare tutti... Beh la vedo dura per qs stessi siti che raccolgono feedback di essere accusati di aver gestito male la cosa. In fin dei conti raccolgono feedback da utenti. Caso ben più grave se permettono invece al negoziante di eliminare i giudizi scomodi. Cmq Michele dici bene a seguire la procedura raccomandata poi querela, pero lo sai come va a finire... Ci vuole il bastone qua non la carota (legge), anzi ce ne vuole più di uno...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Concordo pure io che trovaprezzi non può sapere se il negozio è o sarà affidabile, loro pagano, (credo), e trovaprezzi inserisce il loro catalogo, poi in base alla ricerca che noi facciamo, ti esce il prezzo minore.

Sta a noi valutare l'affidabilità di uno shop, se non ci soddisfa, anche se ha feed positivi, non dobbiamo acquistare.

Non è vero nemmeno che trovaprezzi toglie i feed negativi, al limite da modo al negoziante di rispondere al feed, ma io avevo visto anche all'inizio qualche feed negativo per misterphotoshop, con anche l'annessa risposta di Cosentino.

Gli stokkisti or ora è il negozio meno caro di trovaprezzi, già il fatto che fa contrassegno e ritiro in sede la dice lunga, se proprio non ci si fida, si fa il contrassegno, è un pò più caro, però la moneta si sborsa con il pacco nelle mani, se poi è un mattone, si fa sempre a tempo a fermare il corriere o almeno il pagamento.

Anche io mi sono fidato dei commenti per misterphotobaro, sia del forum che di trovaprezzi, se avessi preso la fregatura, oltre ad incazzarmi come una bestia, avrei aperto più gli occhi la volta successiva.

Purtroppo quando si vuole risparmiare parecchio, se non si apre bene gli occhi e si ha un pò di sedere, c'è sempre il rischio di farsi divaricare l'ano.

Per finire, essendo sempre d'accordo con @gamby77, dico che la carota non serve a nulla, qualche bella bastonata in quei testicolini non gli farebbe male al beota.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, mi sono appena registrato perche ho visto la vostra discussione.
    sono anchio un truffato da misterphotoshop, ho effetuato il pagamento con bonifico anticipato 514.69 euro il 30/01/2012, il 31/01/2012 sono stato informato che avevano ricevuto il pagamento e che l'ordine era in elaborazione, giovedi 2 febbraio 2012 ho chiamato il numero dei contatti e mi ha risposto una signora dicendomi vagamente di riprovare a chiamare lunedi perche l'ordine doveva partire dalla francia, dal giorno dopo che il numero sembra disattivo.
    sono andato dai carabinieri per esporre denuncia, mi hanno consigliato di andare direttamente a fare la denuncia dalla polizia postale, per abbreviare i tempi. appena mi sara possibile ci andrò, intanto ho segnialato per prova la cosa a striscia la notizia e alle iene, credo che se lo facessimo tutti forse qualcosa lo possiamo ottenere.
    vorrei sapere cosa ne pensate, vi ringrazio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io la segnalazione alle Iene l'ho fatta, settimana prox faccio la denuncia presso la Polizia postale e sentiró quello che mi dicono

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Concordo pure io che trovaprezzi non può sapere se il negozio è o sarà affidabile, loro pagano, (credo), e trovaprezzi inserisce il loro catalogo, poi in base alla ricerca che noi facciamo, ti esce il prezzo minore.

Sta a noi valutare l'affidabilità di uno shop, se non ci soddisfa, anche se ha feed positivi, non dobbiamo acquistare.

Non è vero nemmeno che trovaprezzi toglie i feed negativi, al limite da modo al negoziante di rispondere al feed, ma io avevo visto anche all'inizio qualche feed negativo per misterphotoshop, con anche l'annessa risposta di Cosentino.

Gli stokkisti or ora è il negozio meno caro di trovaprezzi, già il fatto che fa contrassegno e ritiro in sede la dice lunga, se proprio non ci si fida, si fa il contrassegno, è un pò più caro, però la moneta si sborsa con il pacco nelle mani, se poi è un mattone, si fa sempre a tempo a fermare il corriere o almeno il pagamento.

Anche io mi sono fidato dei commenti per misterphotobaro, sia del forum che di trovaprezzi, se avessi preso la fregatura, oltre ad incazzarmi come una bestia, avrei aperto più gli occhi la volta successiva.

Purtroppo quando si vuole risparmiare parecchio, se non si apre bene gli occhi e si ha un pò di sedere, c'è sempre il rischio di farsi divaricare l'ano.

Per finire, essendo sempre d'accordo con @gamby77, dico che la carota non serve a nulla, qualche bella bastonata in quei testicolini non gli farebbe male al beota.
    Rispondere argomentando come hai fatto tu "loro pagano credo..." non è molto costruttivo, quello che è certo è che io ,(e sottolineo IO, ma anche molti altri) sono stato indotto ad acquistare li perchè indicato sul trovaprezzi, poi si può disquisire all' infinito ma ripeto con i FORSE non andiamo molto lontano, cerchiamo invece di attenerci a quelli che sono i FATTI.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se la legge fallisce i bastoni sono un buona soluzione! manteniamoci smepre in contatto fino alla fine di questa storia!
    Quote Originariamente inviato da gamby77 Visualizza il messaggio
    Michele premetto: spero per te e gli altri che vi arrivi ciò per cui avete pagato. Ora se il tipo per un po' ha fatto il bravo tanto da crearsi una reputazione buona (tipo su trovaprezzi) per poi infinocchiare tutti... Beh la vedo dura per qs stessi siti che raccolgono feedback di essere accusati di aver gestito male la cosa. In fin dei conti raccolgono feedback da utenti. Caso ben più grave se permettono invece al negoziante di eliminare i giudizi scomodi. Cmq Michele dici bene a seguire la procedura raccomandata poi querela, pero lo sai come va a finire... Ci vuole il bastone qua non la carota (legge), anzi ce ne vuole più di uno...

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Rispondere argomentando come hai fatto tu "loro pagano credo..." non è molto costruttivo, quello che è certo è che io ,(e sottolineo IO, ma anche molti altri) sono stato indotto ad acquistare li perchè indicato sul trovaprezzi, poi si può disquisire all' infinito ma ripeto con i FORSE non andiamo molto lontano, cerchiamo invece di attenerci a quelli che sono i FATTI.
    Loro pagano, nel senso che per tenere i loro articoli su trovaprezzi, non so se devono pagare o meno trovaprezzi.

quello che è certo è che io ,(e sottolineo IO, ma anche molti altri) sono stato indotto ad acquistare li perchè indicato sul trovaprezzi, poi si può disquisire all' infinito ma ripeto con i FORSE non andiamo molto lontano, cerchiamo invece di attenerci a quelli che sono i FATTI.
    Il tuo è un fatto, ma non vuol dire niente, se io pago per mettere un negozio su trovaprezzi, e fornisco a trovaprezzi tutti i miei dati, (infatti trovaprezzi ha dati sensibili che non può rivelare a noi di Cosentino), tu mi metti il negozio online nella lista, infatti io e molti altri abbiamo acquistato felicemente, come puoi anche vedere dai feed che erano su trovaprezzi, (e questo è un fatto, non se e ma), quindi se poi Cosentino si mette a fare lo stronzo, che ne sa trovaprezzi??

Siamo noi utenti finali a dover informare trovaprezzi che il sito sta ballando nel manico, e difatti trovaprezzi ha oscurato subito il sito, (questo è un altro fatto), e si è messa a disposizione per raccogliere tuttoil necessario da portare alle autorità competenti assieme ai suoi dati sensibili, (altro fatto ancora).

Sta di fatto che se vai a denunciare trovaprezzi, fai un gran bel buco nell'acqua, (questo è l'ennesimo fatto), se poi non sei d'accordo, fa lo stesso, ma quelli scritti sopra sono fatti, anche se essendo incazzato non li vuoi accettare.

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    Se la legge fallisce i bastoni sono un buona soluzione! manteniamoci smepre in contatto fino alla fine di questa storia!
    Ma che legge e legge, dovreste fare tutti come faceva Charles

Uploaded with ImageShack.us

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Loro pagano, nel senso che per tenere i loro articoli su trovaprezzi, non so se devono pagare o meno trovaprezzi.

Il tuo è un fatto, ma non vuol dire niente, se io pago per mettere un negozio su trovaprezzi, e fornisco a trovaprezzi tutti i miei dati, (infatti trovaprezzi ha dati sensibili che non può rivelare a noi di Cosentino), tu mi metti il negozio online nella lista, infatti io e molti altri abbiamo acquistato felicemente, come puoi anche vedere dai feed che erano su trovaprezzi, (e questo è un fatto, non se e ma), quindi se poi Cosentino si mette a fare lo stronzo, che ne sa trovaprezzi??

Siamo noi utenti finali a dover informare trovaprezzi che il sito sta ballando nel manico, e difatti trovaprezzi ha oscurato subito il sito, (questo è un altro fatto), e si è messa a disposizione per raccogliere tuttoil necessario da portare alle autorità competenti assieme ai suoi dati sensibili, (altro fatto ancora).

Sta di fatto che se vai a denunciare trovaprezzi, fai un gran bel buco nell'acqua, (questo è l'ennesimo fatto), se poi non sei d'accordo, fa lo stesso, ma quelli scritti sopra sono fatti, anche se essendo incazzato non li vuoi accettare.
    Concordo in pieno, anche perchè il venditore era in regola, P.I. indirizzi ecc, anzi TrovaPrezzi si è dimostrato disponibile ed efficiente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non capisco come mai ti accalori tanto nel difendere trovaprezzi (mica lavori per loro) ? Comunque sia, tutta questa zelanteria da parte loro la avrei apprezzata prima, in tempi non sospetti, vale a dire prima della frittata...Ora che i soldi sono andati e visto come funziona la giustizia italiana possiamo attaccarci non dico dove.

Pagina 112 di 147 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio