Ho appena telefonato alla polizia postale e mi hanno detto di aspettare lunedi poi lunedi vado e sporgo la denuncia...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ho appena telefonato alla polizia postale e mi hanno detto di aspettare lunedi poi lunedi vado e sporgo la denuncia...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ho appena visto il video della puntata di ieri su madhightech fatto dalle iene e sono rimasto molto colpito da com'è successo tutto.
Io personalmente come ho già detto in altri post ho acquistato un primo sensation xe che in breve tempo mi è stato consegnato, ce l'ho tutt'ora, non ha nessun problema e sostanzialmente il negozio misterphotoshop mi è sembrato normale.
Ho fatto per conto di un mio amico l'acquisto di un secondo sensation xe, e l'ordine di quest'ultimo è stato messo in "spedito" l'1 febbraio. (la spedizione è di quelle normali da 3/4 giorni).
Quest'ultimo deve ancora arrivare, vi terrò aggiornati nel caso ci fossero buone notizie.
Ultima modifica di Kaosvf; 03-02-12 alle 16:50
Ragazzi ma come funziona la polizia postale? bisogna andare nei loro uffici per forza? io sono a L'Aquila, con l'allerta nerve e non mi posso muovere... passano a stento i mezzi pubblici T.T
stessa cosa mia.... era il regalo di compleanno di mio moroso.... avevo pagato in più perchè arrivasse in uno due giorni....questo ancora lunedì..... oggi venerdì e niente... il compleanno è passato e nn si riesce a contattare in nessun modo l'azienda..... aaaaaaa... mi verrebbe da spaccare tutto!!!!!
Bisogna andare nei loro uffici si.
Ultima modifica di Kaosvf; 03-02-12 alle 18:06
Anche io..... Che palle!!!!
Scusate ma sn proprio curiosa di sapere chi riesce a contattare per telefono... Anche il fax non va!!!!!
Io no, comunque dovrebbero lavorare fino alle 17, quindi dubito che ora risponda qualcuno.
ciao , a quanto pare a te hanno spedito ma il pacco ti è arrivato???se non ti fosse arrivato e spero che almeno tu faccia eccezipone hai provato a contattare l ups per vedere se c’e un pacco a nome tuo ???
rispondimi ti prego sono in super ansia ho il timore di aver buttato 420 euro... ciao e grazie