CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 147 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato la polizia postale che mi ha aperto la procedura e poi per comodità ho portato tutto il materiale al c.c. del mio comune di residenza, tutti e 2 mi hanno detto si trasmetteranno loro la documentazione in concatenazione con le altre denunce sul territorio nazionale, che poi tramite assegnazione a procura competente avvierà indagini e nel caso il processo.
    Ragazzi come si stampano gli header ?!

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente me ne sbatto, lui è come minimo un prestanome e la probabilità che sia uno che non sappia nulla di nulla è talmente inverosimile che io lo denuncio comunque poi sarà lui a dover dimostrare chenon c'entra nulla!
    Quote Originariamente inviato da sekki22 Visualizza il messaggio
    Leggevo che nel caso in cui non fosse vera truffa (e chi ci crede più).. può anche darsi che Cosentino denunci noi... ma io dico.. ma stiamo scherzando??... questo si è preso nostri soldi, è sparito in tutto e per tutto...!!.. adesso magari ricompare e ci denuncia tutti ahaha.. scusate ma sembra una barzelletta..!!...
    cmq... come dicevo ieri querela fatta ma all' indirizzo presente nell home page del sito, non a quella del dominio... speriamo vada bene comunque!!....
    ps: credo che oggi sia l ultimo gg con possibilile visualizzzazione del sito.. in quanto domani scade definitivamente il dominio.. nel caso in cui qualcuno debba stampare qualcosa lo faccia oggi!!!...
    Ciaooo

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi ancora non dovesserne essere a conoscenza c'è un gruppo su fb in cui ci stiamo riunendo tutti noi "truffati"! questo è il link: https://www.facebook.com/groups/3432...group_activity Iscrivetevi almeno lì riamaniamo in contatto più facilmente!

  5. #1304
    Baby Droid L'avatar di krige


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anch'io sono vittima di questo sito. Ho fatto un ordine il 26 gennaio, l'ho annullato dopo due settimane ma non rispondono né ai messaggi via email né per telefono.

    Le 130 pagine di questo topic sono un po' tante, qualcuno potrebbe farmi un riassunto? Quale sono le cose importanti che devo fare? Devo segnalare la cosa da qualche parte, devo aggiungermi ad un elenco ufficiale o cose del genere? Ho letto su un altro sito di una persona che a fine gennaio ha inoltrato una diffida per iscritto ed è stato rimborsato.

    Mi sono già iscritto al gruppo su Facebook.

  6. #1305
    Baby Droid L'avatar di krige


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krige Visualizza il messaggio
    Quale sono le cose importanti che devo fare? Devo segnalare la cosa da qualche parte, devo aggiungermi ad un elenco ufficiale o cose del genere?
    Ok, mi rispondo da solo con le informazioni che ho raccolto finora:

    1. iscriversi al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/343244452364748/

    2. segnalare il problema a "sos chiocciola gat.gdf.it"

    3. segnalare il problema a "info chiocciola trovaprezzi.it"

    4. recarsi nell'ufficio più vicino della Polizia Postale e segnalare il problema.

    Altro?
    Ultima modifica di krige; 15-02-12 alle 01:01

  7. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krige Visualizza il messaggio
    Ok, mi rispondo da solo con le informazioni che ho raccolto finora:

    1. iscriversi al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/343244452364748/

    2. segnalare il problema a "sos chiocciola gat.gdf.it"

    3. segnalare il problema a "info chiocciola trovaprezzi.it"

    4. recarsi nell'ufficio più vicino della Polizia Postale e segnalare il problema.

    Altro?
    se vuoi manda pure una raccomandata con ricevuta di ritorno al fenomeno! e cmq prima che sospendano il sito stampati lo stato e i dettagli dell'ordine.. e poi... boh.. un cero alla madonna! (non per riavere i soldi perchè tanto quelli ormai sono andati... ma perchè almeno gli venga un'accidente a sto testina di scopettone!) mannaggia a garibaldi....

  8. #1307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon dì... solo per comunicare che il sito è ancora funzionante...
    ...venghino siori e siori venghino!!!!

  9. #1308
    Baby Droid L'avatar di krige


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    se vuoi manda pure una raccomandata con ricevuta di ritorno al fenomeno! e cmq prima che sospendano il sito stampati lo stato e i dettagli dell'ordine.. e poi... boh.. un cero alla madonna! (non per riavere i soldi perchè tanto quelli ormai sono andati... ma perchè almeno gli venga un'accidente a sto testina di scopettone!) mannaggia a garibaldi....
    La raccomandata l'avrei già mandata, se avessi saputo l'indirizzo. Sul sito c'è solo un numero di telefono, per altro "non disponibile". Poi l'ho notato all'interno del corpo del messaggio di conferma dell'ordine.

    Aggiungo questo e un altro punto ai quattro menzionati precedentemente:

    1. iscriversi al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/343244452364748/

    2. iscriversi al gruppo su Google Groups https://groups.google.com/group/truffa_misterphotoshop

    3. segnalare il problema a "sos chiocciola gat.gdf.it"

    4. segnalare il problema a "info chiocciola trovaprezzi.it"

    5. recarsi personalmente presso un posto di Polizia, Stazione dei Carabinieri o Comando della Guardia di Finanza più vicino, per sporgere regolare denuncia-querela, portando con se tutti i dati e documenti in possesso (ricevuta di pagamento, messaggi email completi di header, ecc.).

    6. inviare raccomandata con ricevuta di ritorno a Misterphotoshop.it, richiedendo l'annullamento dell'ordine e il rimborso della cifra versata, all'indirizzo riportato all'interno del corpo del messaggio di conferma dell'ordine (Misterphotoshop di ... - II traversa ... - 80145 - Napoli (NA))
    Ultima modifica di krige; 15-02-12 alle 11:30

  10. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i giornali di oggi riportano...
    ...di una rete con base a Roma e Napoli che acquistava cellulari e altra roba elettronica dalla Romania e rivendeva in Italia
    a prezzi stracciati evadendo l'IVA
    100 aziende coinvolte per un giro mica da ridere
    90 persone coinvolte, di cui non trovo i nomi

    cercate operazione "transilvania romana"

    boh, non voglio mistificare, ma voi che ne pensate?

  11. #1310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenovemberman Visualizza il messaggio
    i giornali di oggi riportano...
    ...di una rete con base a Roma e Napoli che acquistava cellulari e altra roba elettronica dalla Romania e rivendeva in Italia
    a prezzi stracciati evadendo l'IVA
    100 aziende coinvolte per un giro mica da ridere
    90 persone coinvolte, di cui non trovo i nomi

    cercate operazione "transilvania romana"

    boh, non voglio mistificare, ma voi che ne pensate?
    Ci ho pensato pure io...

Pagina 131 di 147 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy