CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 147 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... Solo ora ho scoperto di questa truffa, in quanto dopo non aver ricevuto (ripetutamente) risposta dal tipo in questione ho fatto delle ricerche.
    Ovviamente anche io ci sono cascato. Ordine del 31/01/2012, pagato con bonifico, Euro 186.44 per un Samsung Galaxy ACE.
    Ho letto qua e là su questa discussione, ma onestamente non tutte le 129 pagine. Ho mandato anche una mail a trovaprezzi.it che a quanto pare sta raccogliendo segnalazioni.
    Che faccio, faccio denuncia personalmente (a chi? Che dati mi servono?) Oppure facciamo qualcosa tutti insieme?

    Grazie,
    Cristian

  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto di nuovo ma aggiungo una cosa. Io ho pagato con bonifico, e ho appena chiamato la banca per sapere se si può fare qualcosa. La banca ha detto che, essendo il bonifico già stato processato, non si può bloccare; però è possibile fare una richiesta interbancaria di restituzione per sospetta truffa. In pratica io devo fare la denuncia alle autorità, mandare via email una copia della denuncia alla mia banca, e loro fanno questa richiesta alla banca di Cosentino. Ovvio che poi se il conto è prosciugato, non restituiscono niente.
    Mi hanno anche avvisato però che nel caso (improbabile) in cui non sia una vera truffa ma solo un momentaneo intoppo, lui potrebbe denunciarmi per averlo accusato e danneggiato ingiustamente. Questo mi ha un po' innervosito... Ora sentirò che ne pensa la polizia postale!

    Cristian

  4. #1293
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vi confermo che l'HTC Sensation XE EU, preso da GliStockisti.com è arrivato ieri e da stamattina ho iniziato a... giocarci...
    Acquistato il 02/02/2012, ma causa Corriere Bartolini sovraccarico per neve e vecchio sciopero dei trasporti, arrivato ieri, appunto, come detto.
    Non posso però non dare un voto 10 E LODE a GliStockisti.com, davvero... gentili, veloci, disponibili.
    Grazie ancora e... lo consiglio a tutti...
    Per il discorso di MisterPhotoshop... sinceramente... un in bocca al lupo a tutti...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  5. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggevo che nel caso in cui non fosse vera truffa (e chi ci crede più).. può anche darsi che Cosentino denunci noi... ma io dico.. ma stiamo scherzando??... questo si è preso nostri soldi, è sparito in tutto e per tutto...!!.. adesso magari ricompare e ci denuncia tutti ahaha.. scusate ma sembra una barzelletta..!!...
    cmq... come dicevo ieri querela fatta ma all' indirizzo presente nell home page del sito, non a quella del dominio... speriamo vada bene comunque!!....
    ps: credo che oggi sia l ultimo gg con possibilile visualizzzazione del sito.. in quanto domani scade definitivamente il dominio.. nel caso in cui qualcuno debba stampare qualcosa lo faccia oggi!!!...
    Ciaooo

  6. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il napoletano ci ha truffato....
    Non se ne verrà mai fuori e addio soldi ...
    L'unica è cercarlo insieme fisicamente ...
    Ultima modifica di SPARTACO75; 14-02-12 alle 11:53

  7. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quel che so la richiesta interbancaria di restituzione può essere fatta, ma cmq serve che l'intestatario del conto firmi per accettazione....

  8. #1297
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelukes Visualizza il messaggio
    da quel che so la richiesta interbancaria di restituzione può essere fatta, ma cmq serve che l'intestatario del conto firmi per accettazione....
    Senza offesa, la vedo dura... mai usare bonifico bancario...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quaxo76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Solo ora ho scoperto di questa truffa, in quanto dopo non aver ricevuto (ripetutamente) risposta dal tipo in questione ho fatto delle ricerche.
    Ovviamente anche io ci sono cascato. Ordine del 31/01/2012, pagato con bonifico, Euro 186.44 per un Samsung Galaxy ACE.
    Ho letto qua e là su questa discussione, ma onestamente non tutte le 129 pagine. Ho mandato anche una mail a trovaprezzi.it che a quanto pare sta raccogliendo segnalazioni.
    Che faccio, faccio denuncia personalmente (a chi? Che dati mi servono?) Oppure facciamo qualcosa tutti insieme?

    Grazie,
    Cristian
    stampa tutte le mail e relativi header, poi puoi fare denuncia in qualsiasi comando dei carabinieri, polizia ecc, che passeranno tutto alla polizia postale, oppure vai direttamente da loro.

  10. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non passeranno nulla alla polizia postale. Ogni querela avrà un procedimento a sé.

  11. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Non passeranno nulla alla polizia postale. Ogni querela avrà un procedimento a sé.
    Io ho chiamato la polizia postale che mi ha aperto la procedura e poi per comodità ho portato tutto il materiale al c.c. del mio comune di residenza, tutti e 2 mi hanno detto si trasmetteranno loro la documentazione in concatenazione con le altre denunce sul territorio nazionale, che poi tramite assegnazione a procura competente avvierà indagini e nel caso il processo.

Pagina 130 di 147 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy