CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 147 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iov lo sto per acquistare da un centro tim scontato ma quel sito nn conosco

  2.  
  3. #1412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MPS Domain.jpg

    da
    h t t p : / / w w w . v i s u a l r o u t e . i t / v r . a s p (senza spazi)

    basta inserire il sito di interesse

  4. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=CustomerCareTrovaprezzi;1187183]Ciao a tutti,

    da oggi siamo online con la nuova "pagina opinioni" di Misterphotoshop (e "scheda negozio"), in cui abbiamo inserito un comunicato e un contact form per un contatto diretto con il nostro Servizio Clienti.

    Sentitevi liberi di pubblicare i seguenti link, se doveste venire a conoscenza di ulteriori persone coinvolte nella vicenda.

    /scheda_negozio-misterphotoshop.aspx
    /opinioni_negozio-misterphotoshop.aspx

    (Chiaramente da aggiungere dopo il nostro indirizzo web: www(punto)trovaprezzi(punto)it)

    Attualmente il sito di Misterphotoshop appare "rotto" e i nostri loghi non sono fortunatamente più visibili, il che dovrebbe dissuadere ulteriori utenti dal procedere con l'acquisto.

    Abbiamo tuttavia già ricevuto alcuni contatti tramite queste nuove pagine che abbiamo messo online, nonostante la "rottura" del sito di Misterphotoshop, segno che questi nuovi link vengono indicizzati bene dai motori di ricerca

    Contiamo dunque di riuscire ad intercettare ulteriori persone per fornire loro tutte le informazioni necessarie e voglio ringraziare personalmente l'utente Robocop56 per l'ottima idea.



    Cari "amici" del trovaprezzi,
    qui da parte vostra ho visto fino ad oggi solo parole, proclami, faremo, faremo ma risultati zero.
    Io sono tra quelli che si sono imbattuti in questo criminale grazie al fatto che era ospitato nel vostro sito. Questo so. Allora sono un pochino inc...... anche con voi perche prima di ospitare gente di merda come il cosentino e la sua cricca, dovreste almeno, per deontologia professionale, essere un po piu selettivi voi per primi. Nono credete? Se non fosse stato per il vostro sito MAI e dico MAI mi sarei imbattuto in questo pezzo di merda. Grazie trovaprezzi, allora ...meno parole e piu fatti anche da parte vostra!

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Cari "amici" del trovaprezzi,
    qui da parte vostra ho visto fino ad oggi solo parole, proclami, faremo, faremo ma risultati zero.
    Io sono tra quelli che si sono imbattuti in questo criminale grazie al fatto che era ospitato nel vostro sito. Questo so. Allora sono un pochino inc...... anche con voi perche prima di ospitare gente di merda come il cosentino e la sua cricca, dovreste almeno, per deontologia professionale, essere un po piu selettivi voi per primi. Nono credete? Se non fosse stato per il vostro sito MAI e dico MAI mi sarei imbattuto in questo pezzo di merda. Grazie trovaprezzi, allora ...meno parole e piu fatti anche da parte vostra!
    Eh, vabbè, ma che dovrebbero fare, ridarci loro i soldi? La denuncia l'hanno fatta... Dopotutto MPS si era dimostrato affidabile per parecchi mesi... e allora se un utente soddisfatto avesse consigliato MPS a un amico e quello ci avesse preso la fregatura, sarebbe stata colpa dell'utente soddisfatto? Mi sembra esagerato...

  6. #1415
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1197853]
    Quote Originariamente inviato da CustomerCareTrovaprezzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    da oggi siamo online con la nuova "pagina opinioni" di Misterphotoshop (e "scheda negozio"), in cui abbiamo inserito un comunicato e un contact form per un contatto diretto con il nostro Servizio Clienti.

    Sentitevi liberi di pubblicare i seguenti link, se doveste venire a conoscenza di ulteriori persone coinvolte nella vicenda.

    /scheda_negozio-misterphotoshop.aspx
    /opinioni_negozio-misterphotoshop.aspx

    (Chiaramente da aggiungere dopo il nostro indirizzo web: www(punto)trovaprezzi(punto)it)

    Attualmente il sito di Misterphotoshop appare "rotto" e i nostri loghi non sono fortunatamente più visibili, il che dovrebbe dissuadere ulteriori utenti dal procedere con l'acquisto.

    Abbiamo tuttavia già ricevuto alcuni contatti tramite queste nuove pagine che abbiamo messo online, nonostante la "rottura" del sito di Misterphotoshop, segno che questi nuovi link vengono indicizzati bene dai motori di ricerca

    Contiamo dunque di riuscire ad intercettare ulteriori persone per fornire loro tutte le informazioni necessarie e voglio ringraziare personalmente l'utente Robocop56 per l'ottima idea.



    Cari "amici" del trovaprezzi,
    qui da parte vostra ho visto fino ad oggi solo parole, proclami, faremo, faremo ma risultati zero.
    Io sono tra quelli che si sono imbattuti in questo criminale grazie al fatto che era ospitato nel vostro sito. Questo so. Allora sono un pochino inc...... anche con voi perche prima di ospitare gente di merda come il cosentino e la sua cricca, dovreste almeno, per deontologia professionale, essere un po piu selettivi voi per primi. Nono credete? Se non fosse stato per il vostro sito MAI e dico MAI mi sarei imbattuto in questo pezzo di merda. Grazie trovaprezzi, allora ...meno parole e piu fatti anche da parte vostra!
    Dimentichi che il sito per un anno ha funzionato benissimo e che per LORO e per TUTTI GLI ACQUIRENTI, risultava un ottimo sito, veloce e conveniente, tanto che questa discussione in origine è stata creata apposta per confermare l’affidabilità del sito.
    Se dopo il titolare del sito ha deciso di scomparire con i nostri $ non credo che i gestori di Trovaprezzi abbiamo poteri di chiaroveggenza e di vedere nel futuro, quindi non potevano sapere cosa sarebbe successo.
    Anzi si sono sempre dimostrati disponibili tanto che hanno effettuato la denuncia con la raccolta di tutti i dati e hanno rimosso il sito dalle loro ricerche subito dopo le prime segnalazioni, inoltre ora hanno creato pagine apposta di discussione per questa brutta storia, detto ciò ricordo che offrivano un servizio gratuito e senza richiesta di registrazione, quindi di colpa loro non ne vedo nemmeno una briciola, la lentezza con cui procedono i “lavori” è data dalla burocrazia tra i vari enti competenti, loro hanno fatto tutto ciò che era in loro potere denunciandolo come noi. Oltre a questo per via legali non si può far altro, nè da parte nostra né da parte loro. Dobbiamo solo aspettare gli avvisi a comparire delle forze dell’ordine.

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=EdoFranz;1199203]
    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio

    Dimentichi che il sito per un anno ha funzionato benissimo e che per LORO e per TUTTI GLI ACQUIRENTI, risultava un ottimo sito, veloce e conveniente, tanto che questa discussione in origine è stata creata apposta per confermare l’affidabilità del sito.
    Se dopo il titolare del sito ha deciso di scomparire con i nostri $ non credo che i gestori di Trovaprezzi abbiamo poteri di chiaroveggenza e di vedere nel futuro, quindi non potevano sapere cosa sarebbe successo.
    Anzi si sono sempre dimostrati disponibili tanto che hanno effettuato la denuncia con la raccolta di tutti i dati e hanno rimosso il sito dalle loro ricerche subito dopo le prime segnalazioni, inoltre ora hanno creato pagine apposta di discussione per questa brutta storia, detto ciò ricordo che offrivano un servizio gratuito e senza richiesta di registrazione, quindi di colpa loro non ne vedo nemmeno una briciola, la lentezza con cui procedono i “lavori” è data dalla burocrazia tra i vari enti competenti, loro hanno fatto tutto ciò che era in loro potere denunciandolo come noi. Oltre a questo per via legali non si può far altro, nè da parte nostra né da parte loro. Dobbiamo solo aspettare gli avvisi a comparire delle forze dell’ordine.

    Tu invece dimentichi che i soldi che ho perso con mps li ho onestamente sudati e non mi sono piovuti dal cielo, dimentichi poi che qui siamo in Italia e quindi i soldi scordati di poterli recuperare (pensa anche solo al fatto che il sito è ancora vivo e vegeto nonostante tutto l' accaduto), dimentichi che affiche un sito sia definito SERIO evidentemente non basta un anno di comportamento irreprensibile, dimentichi inoltre che lo stesso sito compariva già su un articolo di alessandro Stella indicato come A RISCHIO e quindi se magari gli utenti piu inesperti potevano cascarci, almeno il Trovaprezzi avrebbe dovuto segnalare almeno dell esistenza di questo articolo, se poi non ne erano a conoscenza ...male... da parte loro. I fatti dicono solo che, almeno per me, il trovaprezzi si è rivelato un TROVA...SOLA!

  8. #1417
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1199736]
    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio


    Tu invece dimentichi che i soldi che ho perso con mps li ho onestamente sudati e non mi sono piovuti dal cielo, dimentichi poi che qui siamo in Italia e quindi i soldi scordati di poterli recuperare (pensa anche solo al fatto che il sito è ancora vivo e vegeto nonostante tutto l' accaduto), dimentichi che affiche un sito sia definito SERIO evidentemente non basta un anno di comportamento irreprensibile, dimentichi inoltre che lo stesso sito compariva già su un articolo di alessandro Stella indicato come A RISCHIO e quindi se magari gli utenti piu inesperti potevano cascarci, almeno il Trovaprezzi avrebbe dovuto segnalare almeno dell esistenza di questo articolo, se poi non ne erano a conoscenza ...male... da parte loro. I fatti dicono solo che, almeno per me, il trovaprezzi si è rivelato un TROVA...SOLA!
    Si ma Trovaprezzi potrebbe anche segnalare siti più disparati, essendo un sito gratuito non vedo dove sia la fregatura visto che loro non chiedono niente agli utenti, se un anno non basta a confermare un sito non so su quali criteri bisogna basarsi visto che chiunque potrebbe truffare altra gente su internet,sempre in questo modo,lo sappamo tutti che se si paga in anticipo senza paypal il rischio è nostro dato che non esistono garanzie in merito,tranne movimenti legali..detto ciò io porterò avanti la causa anche tramite legali, poi ognuno fa quello che crede..

  9. #1418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1199736][QUOTE=EdoFranz;1199203]




    Io so solo che se non avessi avuto la sciagurata idea di andare a consultare il trovaprezzi avrei acquistato da pixmania. Quindi se il trovaprezzi mi avesse fatto il favore di non esistere( gratuitamente o meno) io non avrei perso quei soldi. Infatti ho successivamente ordinato da pixmania lo stesso articolo e dopo soli tre giorni era in mio possesso!

  10. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1199894][QUOTE=micheledibelluno;1199736]
    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio




    Io so solo che se non avessi avuto la sciagurata idea di andare a consultare il trovaprezzi avrei acquistato da pixmania. Quindi se il trovaprezzi mi avesse fatto il favore di non esistere( gratuitamente o meno) io non avrei perso quei soldi. Infatti ho successivamente ordinato da pixmania lo stesso articolo e dopo soli tre giorni era in mio possesso!
    Si però la scelta di acquistare lì è stata nostra con materiale reperito su internet, quindi non sicuro, la responsabilità è nostra e di chi gestiva il sito MPS

  11. #1420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1199894][QUOTE=micheledibelluno;1199736]
    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio




    Io so solo che se non avessi avuto la sciagurata idea di andare a consultare il trovaprezzi avrei acquistato da pixmania. Quindi se il trovaprezzi mi avesse fatto il favore di non esistere( gratuitamente o meno) io non avrei perso quei soldi. Infatti ho successivamente ordinato da pixmania lo stesso articolo e dopo soli tre giorni era in mio possesso!
    per chi non se ne intendesse di queste cose, tu hai ragione pienamente in questo caso, ma non perchè è stato trovaprezzi a indirizzarti in quel negozio, ma perchè, trovaprezzi non ha agito come doveva! le segnalazioni sono arrivate già a gennaio e per svariate settimane, trovaprezzi ha continuato allegramente a pubblicizzare il sito! e questa è una colpa non indifferente! se avesse agito in modo tempestivo ovvero dopo massimo 2 giorni dalle prime segnalazioni, ne sarebbe uscito pulito! questo non è avvenuto e per quello che sò io, per svariate settimane ha continuato a pubblicizzare il sito come SICURO perchè loro garantiscono la pubblicità a siti sicuri! ricordo che se io, come persona o come società, indirizzo un altra persona a comprare da qualcuno un determinato prodotto sapendo e avendo avuto già conferma che quella persona stà truffando la gente, divento automaticamente colpevole a mia volta di truffa! non ha importanza se è un servizio che offro gratuitamente o a pagamento per chi si rivolge a cercare informazioni da me! per il semplice fatto che trovaprezzi, dei soldi li incassa per fare pubblicità a quei siti! nessuno è così pazzo da effettuare un servizio del genere senza compenso! quindi LEGALMENTE dato il suo ritardo nel rimuovere misterfotoshop dal loro sito, sono responsabili!quindi sono respondabili anche di tutte le persone che hanno acquistato successivamente al momento in cui loro hanno avuto le notifiche necessarie per rendersi conto di che truffa stesse effettuando alessandro cosentino!

Pagina 142 di 147 primaprima ... 4292132140141142143144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy