CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 147 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una domanda a chi aveva comprato mesi fa (o comunque aveva visitato il sito): a vostro parere, è aumentata la convenienza?
    Voglio dire, lo scarto dei prezzi di MPS rispetto alla media degli altri negozi on line secondo voi è aumentato?

Perché, leggendo in giro, ho trovato gente che mesi fa chiedeva pareri in vari forum, e si vedevano spesso rispondere che "non era poi così conveniente".

Se avessero ribassato recentemente i prezzi in modo vistoso, potrebbe essere un brutto segno: forse pianificavano di attirare molti polli (come me) con prezzi decisamente bassi, non dovendo anticipare l'IVA e avendo già in mente di dileguarsi lasciando nelle beghe fiscali il povero prestanome.
    Con uno scenario del genere però non torna questo: perché spedire in extremis gli articoli che stanno arrivando oggi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    Ma se lo rivende(va) a 436 e quello su pixmania-pro ovviamente è senza iva... lui dove la metteva l'iva??
    Appunto... Se andate sul sito pix mania pro poi condizioni generali al punto 18 c'è un sunto di cosa si tratta... Un bel business acquistare senza IVA se veramente così ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

"Misterphotoshop di Cosentino Alessandro - II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA)"

ma il negozio in questa via esiste???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

forse non è vero ke sono arrivati gli articoli di cui parlano... forse sono gli stessi truffatori ke scrivono per guadagnare tempo per poter far sparire tutti i soldi. E Cosentino Alessandro ci va a perdere, ke casomai sta a casa sua a guardare la tv e non sa ke noi lo siamo maledicendo!
    ma in me c'è ancora la speranza! il mio primo acquisto on-line.. Esperienza da non ripetere mai più!
    e io ke ho messo da parte ogni cent per quel cell, perkè non potevo andare avanti con l'lg della disney preso a 39 euro con skeda 3 hahahahaha ke sfiga!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamarty Visualizza il messaggio
    "Misterphotoshop di Cosentino Alessandro - II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA)"

ma il negozio in questa via esiste???
    no!
    quella zona di napoli è 81031! e per ii traversa non ho ben capito cosa intende.. O è un cancello con una strada privata o è una strada di campagna :S
    da un'altra parte c'era un indirizzo diverso, forse il suo vekkio indirizzo di casa, "via legge219, pomigliano d'arco (na)".

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quattro16 Visualizza il messaggio
    Anche io sono veramente inca..ato cosa credi, ho l'ordine 2511 anche io per un galaxy s2 bianco e per colpa della sua incompetenza sto usando un telefono del 2005 che mi regge la batteria per 5-6 ore e posso solamente mandare sms... mi consola solo il fatto che forse c'è una speranza di riavere i soldi, perchè questo alessandro più che un disonesto è un incompetente e non ha saputo gestire i suoi affari
    Ragazzi scusate, prendo l'amico che ho quotato come esempio, voi vi lamentate avendo gli ordini che iniziano per 25.... io che ho l'ordine 2389 cosa dovrei dire?
    Spero e sottolineo SPERO sia un contrattempo dovuto, pensavo all'inizio, allo sciopero degli autotrasportatori, o al maltempo mi viene da pensare...
    La speranza è l'ultima a morire, ma in questi casi è davvero una burla nei nostri confronti, comunque anche io sono Veneto e ho acquistato un Samsung Galaxy S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viviana90 Visualizza il messaggio
    forse non è vero ke sono arrivati gli articoli di cui parlano... forse sono gli stessi truffatori ke scrivono per guadagnare tempo per poter far sparire tutti i soldi.
    Le denunce sono già partite, e perché stare a perdere tempo per convincere qualcuno su questo forum?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

forse non è vero ke sono arrivati gli articoli di cui parlano... forse sono gli stessi truffatori ke scrivono per guadagnare tempo per poter far sparire tutti i soldi. E Cosentino Alessandro ci va a perdere, ke casomai sta a casa sua a guardare la tv e non sa ke noi lo siamo maledicendo!
    ma in me c'è ancora la speranza! il mio primo acquisto on-line.. Esperienza da non ripetere mai più!
    e io ke ho messo da parte ogni cent per quel cell, perkè non potevo andare avanti con l'lg della disney preso a 39 euro con skeda 3 hahahahaha ke sfiga!
    Scusa se lo dico ma da non ripetere è acquistare presso un perfetto sconosciuto che non da garanzie (vedi tipo pagamenti)

Io me lo auguro che qs storia vada a finir bene... Ho acquistato spesso on line pero bisogna prestar attenzione a chi dare i propri soldi...

Tommy

Sent from my iPad using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no!
    quella zona di napoli è 81031! e per ii traversa non ho ben capito cosa intende.. O è un cancello con una strada privata o è una strada di campagna :S
    veramente a quello stesso indirizzo ci sono anche un paio di avvocati, e il cap sembra essere giusto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il fatto che il negozio non si trovi non è di certo un buon segno... però potrebbe darsi che un negozio vero e proprio non esista e che lavori in casa (non so se sarebbe possibile) e che la signora che risponde al telefono sia la moglie... magari viaggio troppo di fantasia o è la speranza di veder arrivare il mio telefono che mi fa trovare giustificazioni a tutto

Pagina 42 di 147 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio