CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 147 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    F9V
    F9V non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amelie Visualizza il messaggio
    Ciao io ho comprato l'XE a dicembre tramite ricarica postepay e mi è arrivato dopo 3/4gg (ero sotto natale).
    Rispondono tardi ma sono affidabili. Abbiamo comprato 2 tel: l'htc e l'S2. tutto ok
    No allora veramente, qui stiamo sfiorando il tetto della follia! CI SONO BEN 139 PAGINE CHE PARLANO DI QUESTO DISGRAZIATO E DI QUESTO SITO DI M***A CHE HA TRUFFATO E CONTINUA A TRUFFARE CENTINAIA DI PERSONE (CON TANTO DI PRESA VISIONE DA PARTE DI TROVAPREZZI) E TU ARRIVI FRESCO FRESCO COME UNA C***O DI ROSA SCRIVENDO "Rispondono tardi ma sono affidabili..." "tutto ok"
    MA SEI IMBECILLEEE???

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Putroppo l'educazione non è di casa tua...e mi spiace per te!! Io ho riportato LA MIA ESPERIENZA con il sito e LA MIA ESPERIENZA non è stata di una persona truffata!!!
    Posso esprimere la mia opinione e condividere la mia esperienza oppure ho sbagliato e sul dizionario ho letto male la definizione di un forum????????????Sono senza parole...incivile e senza rispetto!!!! (e sono gentile io!!!!)
    dall'IMBECILLE che ha comprato il suo XE da quel sito e che adesso se lo sta godendo (e chiedo scusa a chi è stato truffato, per questa frase!!!) Comunque chiudo qui e non risponderò più a qualsiasi altra offesa...

  4. #1393
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    F9v mi chiedo se a questo punto non sei tu che non hai letto le 139 pagine precedenti, dato che chi le ha lette sa benissimo che fino a un certo punto quello era un sito affidabile.... certo il post Di amelie era un po infelice diciamo per come era messo, senza preamboli ne nulla, ma non credo volesse pigliarci per culo.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #1394
    F9V
    F9V non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amelie Visualizza il messaggio
    Putroppo l'educazione non è di casa tua...e mi spiace per te!! Io ho riportato LA MIA ESPERIENZA con il sito e LA MIA ESPERIENZA non è stata di una persona truffata!!!
    Posso esprimere la mia opinione e condividere la mia esperienza oppure ho sbagliato e sul dizionario ho letto male la definizione di un forum????????????Sono senza parole...incivile e senza rispetto!!!! (e sono gentile io!!!!)
    dall'IMBECILLE che ha comprato il suo XE da quel sito e che adesso se lo sta godendo (e chiedo scusa a chi è stato truffato, per questa frase!!!) Comunque chiudo qui e non risponderò più a qualsiasi altra offesa...
    Nessuno sta dicendo nulla sul fatto che tu abbia espresso la tua opinione! Mi sono alquanto alterato invece nel leggere il "modo" in cui l'hai espressa! Se nella mia casa non c'è educazione posso tranquillamente affermare che nella tua (non riferito ai tuoi familiari beninteso!) non c'è intelligenza e sensibilità! Io non ho mai espresso alcun parere verso le persone che hanno riportato la loro esperienza positiva in passato e mai mi azzarderei a farlo! Sono intervenuto questa volta perché sono rimasto senza parole nel leggere la descrizione della tua "esperienza": "Rispondono tardi ma sono affidabili..." "tutto ok"... Ti rendi conto di aver mancato di rispetto a tutte quelle persone che sono state fregate, proprio come me, scrivendo che è affidabile? Visto che di affidabile, ad oggi, non vi è proprio nulla in questo venditore?! Se avessi scritto al passato, riferito al periodo in cui hai comprato, non avrei alzato dito sulla mia tastiera, ma ad oggi non puoi dire una cosa del genere, non fai altro che alimentare false speranze in tutti noi! Comunque nulla da contestarti a parte quello, l'errore l'ho commesso io rispondendoti a quel modo perché c'è un detto che ora mi viene in mente e che rispecchia in pieno questa vicenda... ma è meglio finirla qui sempre per rispetto degli altri. Saluti.
    Ultima modifica di F9V; 25-02-12 alle 11:58

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ci rendiamo conto di che cosa e' capace la gente di scrivere
    io personalmente no ho speso da questo sito del c...o la bellezza di € 414,54 il 25 gennaio 2012 e ad oggi non mi e' arrivato ancora
    ho acquistato un samsung galaxy s2
    qualcuno potrebbe bene star zitto invece di commentare con parodie assurde ma sono affidabili su che?
    qui si tratta di centinaia di persone truffate che continua tutt'ora a mietere vittime
    chi di competenza si dovrebbe dare una mossa nel far si che le persone che hanno perso dei soldi gli vengano restituiti no che vengano tutelati i delinquenti
    io spero che a Cosentino i soldi che ha rubato gli servano tutti per le medicine e qualcosa di più' brutto

  7. #1396
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Amelie, il tuo messaggio avrebbe avuto più senso se fosse stato scritto in questo modo:

    Ciao io ho comprato l'XE a dicembre tramite ricarica postepay e mi è arrivato dopo 3/4gg (ero sotto natale).
    Mi dispiace che un sito per me affidabile si sia poi dimostrato un sito truffa
    Scritto come hai fatto tu era un pò provocatorio o fuori luogo.

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In un certo senso appoggio la reazione di FV9 per quanto maleducata e scomposta, credo proprio come le si é già fatto notare ad Amelie, che prima di rispondere non abbia letto le pagine di risposta


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  9. #1398
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualche genio del male sa spiegarmi i messaggi di Cosentino sul sito?Ha preso un virus o cosa?è possibile che appaiano proprio di domenica?

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    qualche genio del male sa spiegarmi i messaggi di Cosentino sul sito?Ha preso un virus o cosa?è possibile che appaiano proprio di domenica?
    Messaggi del latitante appaiono sul sito?! Dove?!

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  11. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raccattapeoci Visualizza il messaggio
    Messaggi del latitante appaiono sul sito?! Dove?!
    Ahahahahah li ho trovati adesso, sai cos'è, credo che qualcuno si diverta ad usare il suo nome (si spera sia suo...) per prenderci per il sedere... Anche perchè non capirei a cosa serva elencarci una lista di video con la quale il signore qui si confronta ogni giorno

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


Pagina 140 di 147 primaprima ... 4090130138139140141142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy