CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 147 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

edofranz forse non hai capito che il servizio che offre trovaprezzi è un servizio a PAGAMENTO! non a carico tuo ma dei siti che pubblicizza come sicuri! se tu mandi persone a farsi truffare in un posto del quale sei corrente già da svariate settimane che stanno truffando, sei colpevole! punto e basta e su questo non si discute!
    ho appena rivisitato il sito trovaprezzi, loro dichiarano di aver agito nel giro di una notte a rimuovere misterphotoshop dal loro sito, però a me pare di aver sentito di persone che già a metà gennaio non ricevevano niente e che i loro commenti su misterphotoshop venivano cancellati
    Ultima modifica di xander088; 02-03-12 alle 13:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    edofranz forse non hai capito che il servizio che offre trovaprezzi è un servizio a PAGAMENTO! non a carico tuo ma dei siti che pubblicizza come sicuri! se tu mandi persone a farsi truffare in un posto del quale sei corrente già da svariate settimane che stanno truffando, sei colpevole! punto e basta e su questo non si discute!
    ho appena rivisitato il sito trovaprezzi, loro dichiarano di aver agito nel giro di una notte a rimuovere misterphotoshop dal loro sito, però a me pare di aver sentito di persone che già a metà gennaio non ricevevano niente e che i loro commenti su misterphotoshop venivano cancellati
    Sisi, però il gestore di MPS che può anche darsi che non sia il Cosentino, ma soltanto un prestanome o addirittura qualcuno a cui è stata rubata l'identità (ipotesi difficile dato che la P.I. è registrata con questa identità) fino al 2 febbraio rispondeva, dicendo che c'erano ritardi ecc a chi gli faceva domande, può anche darsi che queste persone non abbiano avvertito immediatamente Trovaprezzi, io l'ho fatto il 4-5 febbraio e nel giro di pochi giorni MPS da Trovaprezzi era stato effettivamente rimosso, legalmente non credo propio siano perseguibili, se saranno perseguibili chiederò il danno anche a loro, poi ci penseranno i legali a fare il loro lavoro.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Sisi, però il gestore di MPS che può anche darsi che non sia il Cosentino, ma soltanto un prestanome o addirittura qualcuno a cui è stata rubata l'identità (ipotesi difficile dato che la P.I. è registrata con questa identità) fino al 2 febbraio rispondeva, dicendo che c'erano ritardi ecc a chi gli faceva domande, può anche darsi che queste persone non abbiano avvertito immediatamente Trovaprezzi, io l'ho fatto il 4-5 febbraio e nel giro di pochi giorni MPS da Trovaprezzi era stato effettivamente rimosso, legalmente non credo propio siano perseguibili, se saranno perseguibili chiederò il danno anche a loro, poi ci penseranno i legali a fare il loro lavoro.
    cmq ripercorrendo la storia di misterphotoshop si poteva capire che stava venendo oragnizzata una truffa! a gennaio erano stati tolti subito il contrassegno e il metodo di pagamento tramite paypal...e già li era sospetto! poi dopo poco hanno cominciato ad arrivare lamentele di merce che non arrivava e solo dopo 3 4 giorni iniziato febbraio trovaprezzi ha smesso di pubblicizzare misterphotoshop...a me dispiace davvero moltisssimo per tutti quelli ke sono stati truffati, anche a me in passato è capitato di essere stato truffato...perfino con pagamento paypal che mi hanno solo preso in giro! non ho visto in dietro un centesimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    cmq ripercorrendo la storia di misterphotoshop si poteva capire che stava venendo oragnizzata una truffa! a gennaio erano stati tolti subito il contrassegno e il metodo di pagamento tramite paypal...e già li era sospetto! poi dopo poco hanno cominciato ad arrivare lamentele di merce che non arrivava e solo dopo 3 4 giorni iniziato febbraio trovaprezzi ha smesso di pubblicizzare misterphotoshop...a me dispiace davvero moltisssimo per tutti quelli ke sono stati truffati, anche a me in passato è capitato di essere stato truffato...perfino con pagamento paypal che mi hanno solo preso in giro! non ho visto in dietro un centesimo...
    sono d'accordo con te, infatti per questo dico che sembrava a rischio e la responsabilità è nostra.
    Adesso spero solo che sia ancora su suolo Italiano e che non sia un nullatenente, oppure se lo è, quindi non avendo più la possibilità di avere indietro il nostro denaro spero di andare a processo e vederlo per almeno qualche mese dietro le sbarre, magari qua alle Navate tanto da sapere che sicuramente soffrirà..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te, infatti per questo dico che sembrava a rischio e la responsabilità è nostra.
    Adesso spero solo che sia ancora su suolo Italiano e che non sia un nullatenente, oppure se lo è, quindi non avendo più la possibilità di avere indietro il nostro denaro spero di andare a processo e vederlo per almeno qualche mese dietro le sbarre, magari qua alle Navate tanto da sapere che sicuramente soffrirà..
    La mia impressione è che questo sia solo un povero disgraziato prestato o colluso alla camorra, quindi sia solo un pesce insignificante. Purtroppo siamo caduti nella rete di sporchi camorristi di professione e figli di buona donna a cui auguro comunque di spendere i nostri soldi esclusivamente in medicine... spesso certe maledizioni si avverano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho trovato un prezzo bomba per il telefono htc xe sul sito glistockisti.com secondo voi è bomba fatemi sapere ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io sono stato fottuto da questo stinco di etc. etc. i primi giorni di febbraio, proprio quando sembra si sia volatilizzato.
    Fatto il bonifico, l'ordine era sempre da evadere (lo è tutt'ora). Il bello è che il sito è ancora oggi funzionante: addirittura ci sono le offerte di marzo! E appare ancora il banner di TROVA PREZZI. Questa mattina ho deciso di far denuncia alla Polizia Postale. Gentilmente mi è stato spiegato che per questo tipo di truffe per il processo ci vorranno dai 3 ai 5 anni, che lo stesso si terrà a Napoli, Tribunale di competenza, che mi dovrò presentare all'udienza come parte lesa. Se non mi presenterò, dovrò pagare una penale di Euro 500! E chissà questo Sig. Cosentino fra 5 anni dove sarà: In poche parole: cornuto e mazziato:

Baby Droid L'avatar di DevilDice

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma il telefono risulta sempre staccato o occupato o non rispondono?
    Non ci sono parole... E come sapete dai primi post (ormai lontani...), io sono tra gli ultimi fortunati che lo hanno ricevuto senza problemi...

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elkekro Visualizza il messaggio
    ...... Gentilmente mi è stato spiegato che per questo tipo di truffe per il processo ci vorranno dai 3 ai 5 anni, che lo stesso si terrà a Napoli, Tribunale di competenza, che mi dovrò presentare all'udienza come parte lesa. Se non mi presenterò, dovrò pagare una penale di Euro 500! E chissà questo Sig. Cosentino fra 5 anni dove sarà: In poche parole: cornuto e mazziato:
    C'era un furbone in questa discussione che diceva che per togliere una denuncia non bisognava pagare nulla...

Comunque Trovaprezzi non centra una emerita mazza di niente, adesso non attaccatevi a tutto, se uno vuole truffare truffa, trovaprezzi come già spiegato in un suo intervento qui sul forum dice che per intervenire ha bisogno di almeno un paio di giorni, così ha fatto, se poi sperate che sia lei a velocizzare l'assurda legge italiana sulle truffe, allora state freschi.

L'unica persona con la quale ve la dovete prendere, è la MERDA umana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevilDice Visualizza il messaggio
    Ma il telefono risulta sempre staccato o occupato o non rispondono?
    Non ci sono parole... E come sapete dai primi post (ormai lontani...), io sono tra gli ultimi fortunati che lo hanno ricevuto senza problemi...
    Telefono e fax sempre occupati. Da circa un mese sembra che non leggano neanche le email inviate, visto che non mi arriva neanche la conferma lettura messaggio! Chissà dove si sarà imboscato.
    Bisognerebbe sentire l'Agenzia Banco Posta di Napoli V.R., banca di riferimento del ladrone, se giornalmente - fisicamente o a mezzo home banking - svuota il conto o se gli è stato bloccato.

Pagina 143 di 147 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio