CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 147 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raul78 Visualizza il messaggio
    Silvia, purtroppo da Milano è difficile perseguire un napoletano....
    Io Aspetto fino a Lunedi poi non so...
    Credo che la polizi postale possa bloccare il conto ma recuperare i soldi...uhm... mi sa che è piu la spesa che l'impresa...
    Se davvero è una truffa spero che spendano tutto in farmaci antidiarroici ( scusate lo sfogo)
    figurati da L'Aquila ..condivido le tue speranze raul :P

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, vi stavo seguendo da qualche giorno perchè intenzionato a prendere sul sito di mister photoshop un htc sensation xe, visti gli ultimi avvenimenti direi che evito. Cercando su internet comunque volevo solo portarvi alla luce questa notizia, che è del 2009 ma riguarda la via e l'abitazione dove abita Cosentino alessandro w w w .laprovinciaonline.info/spip.php?article2388

Partita IVA: 06759831214
    Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
    Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
    Data di inizio validità: N.D.
    Data di fine validità: ---

spero per voi che sia solo una coincidenza e che tutto si risolva per il meglio, ma a pensar male si fa sempre in tempo.

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nolimits Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vi stavo seguendo da qualche giorno perchè intenzionato a prendere sul sito di mister photoshop un htc sensation xe, visti gli ultimi avvenimenti direi che evito. Cercando su internet comunque volevo solo portarvi alla luce questa notizia, che è del 2009 ma riguarda la via e l'abitazione dove abita Cosentino alessandro w w w .laprovinciaonline.info/spip.php?article2388

Partita IVA: 06759831214
    Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
    Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
    Data di inizio validità: N.D.
    Data di fine validità: ---

spero per voi che sia solo una coincidenza e che tutto si risolva per il meglio, ma a pensar male si fa sempre in tempo.
    E che centra Alessandro Cosentino con quei delinquenti poi non sò, non aumentiamo le tensioni inutilmente per cortesia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    E che centra Alessandro Cosentino con quei delinquenti poi non sò, non aumentiamo le tensioni inutilmente per cortesia.
    Esatto. Io ho acquistato un Samsung Galaxy s2 a novembre da questo sito e dopo due giorni dal pagamento era a casa mia. Quindi ho detto: "Visto il prezzo e il pagamento accettato allora non è uno di quei soliti truffatori"... sto ancora aspettando il mio Galaxy Note ordinato e pagato il 2 febbraio 2012. Da contare comunque lo sciopero degli autotrasportatori e soprattutto l'allerta per la neve. Prima di correre dalla polizia postale ecc... io direi di aspettare, anche per coloro che hanno ordinato e pagato il 26/01/2012 e dare il tempo a MisterPhotoShop di rispondere. Visto che evidentemente sarà rimasto sprovvisto degli articoli e per accaparrare più clienti ha dato la consueta disponibilità, cosa che molti altri siti fanno senza problemi. Purtroppo gli è andata male per i vari problemi sulla penisola Italiana, ma dopo due anni di servizio eccellente, diamogli un po di credibilità! Senza esagerare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Nessuna tenzione alimentata da altri : ALESSANDRO COSENTINO ED IL SUO SITO EFFETTUA COMPRAVENDITE SENZA INIVARE LA MERCE E SENZA RIMBORARE IL DOVUTO A RICHIESTA FATTA. NON RISPONDE ALLE MAIL , AL TELEFONO, SU SKYPE. E' A TUTTI GLI EFFETTI UN LATITANTE.

Detto questo mio caro Roby46 mi sorgono molti dubbi sui tuoi post stranamente cosi difensivi....

se vuoi rimborsameli tu i miei 273,13 €.....

gisuto per farti capire....

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppe911 Visualizza il messaggio
    Esatto. Io ho acquistato un Samsung Galaxy s2 a novembre da questo sito e dopo due giorni dal pagamento era a casa mia. Quindi ho detto: "Visto il prezzo e il pagamento accettato allora non è uno di quei soliti truffatori"... sto ancora aspettando il mio Galaxy Note ordinato e pagato il 2 febbraio 2012. Da contare comunque lo sciopero degli autotrasportatori e soprattutto l'allerta per la neve. Prima di correre dalla polizia postale ecc... io direi di aspettare, anche per coloro che hanno ordinato e pagato il 26/01/2012 e dare il tempo a MisterPhotoShop di rispondere. Visto che evidentemente sarà rimasto sprovvisto degli articoli e per accaparrare più clienti ha dato la consueta disponibilità, cosa che molti altri siti fanno senza problemi. Purtroppo gli è andata male per i vari problemi sulla penisola Italiana, ma dopo due anni di servizio eccellente, diamogli un po di credibilità! Senza esagerare..
    Caro Peppe, rispondo anche a te:

il rimborso non prevede ritardi ne di mezzi ne di maltempo. Al mio sollecito invio prodotto mi han detto che avrebbe subito un ritardo di circa 10gg ergo mi han proposto o di aspettare o di esser rimborsato : ho chiesto il rimborso ed inviato l'iban a inizio settimana.
    Non ci sono scuse....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nessuna tenzione alimentata da altri : ALESSANDRO COSENTINO ED IL SUO SITO EFFETTUA COMPRAVENDITE SENZA INIVARE LA MERCE E SENZA RIMBORARE IL DOVUTO A RICHIESTA FATTA. NON RISPONDE ALLE MAIL , AL TELEFONO, SU SKYPE. E' A TUTTI GLI EFFETTI UN LATITANTE.

Detto questo mio caro Roby46 mi sorgono molti dubbi sui tuoi post stranamente cosi difensivi....

se vuoi rimborsameli tu i miei 273,13 €.....

gisuto per farti capire....

Saluti
    Purtroppo anch'io sono nella stessa situazione ma come ho detto prima ho fatto altri acquisti su questo sito e tranquillamente mi son stati recapitati a casa, inviandomi pure il Tracking Number di Bartolini. L'unica cosa che non capisco è questa latitanza che parte dal 26/01/12, latitanza che posso comprendere solo per via degli scioperi e l'allerta neve visto che i prodotti arrivano da gran parte dell'Europa!

Edit: Inserisco qui il Tracking Number con l'intera spedizione:

20/11/2011 In attesa
    23/11/2011 Spedito spedito con corriere bartolini
    24/11/2011 Spedito 143010133062 sito bartolini
    Ultima modifica di Peppe911; 04-02-12 alle 11:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Trovaprezzi l'ha pure eliminato dal suo sito...
    nb raul 78...fortunato te che almeno ti hanno risposto in qualche modo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Caro Peppe, rispondo anche a te:

il rimborso non prevede ritardi ne di mezzi ne di maltempo. Al mio sollecito invio prodotto mi han detto che avrebbe subito un ritardo di circa 10gg ergo mi han proposto o di aspettare o di esser rimborsato : ho chiesto il rimborso ed inviato l'iban a inizio settimana.
    Non ci sono scuse....
    Guarda secondo me l'unica soluzione è che MisterPhot... è rimasto sprovvisto di articoli, con i soldi dei clienti ha acquistato altri articoli da vendere (Cosa che molti siti fanno tutt'ora) e allora si è messo un po nei guai.. L'unica soluzione che posso sperare ora è che attendendo un'altro paio di giorni ci vengano spediti i vari cellulari ecc.. o almeno rimborsati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raspafed Visualizza il messaggio
    Trovaprezzi l'ha pure eliminato dal suo sito...
    nb raul 78...fortunato te che almeno ti hanno risposto in qualche modo
    Non sono qui a difendere questo sito ma per le norme di trovaprezzi, se parecchi utenti danno delle segnalazioni negative, immediatamente lo elimina dalle varie ricerche.

Pagina 17 di 147 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio