salve a tutti, vi stavo seguendo da qualche giorno perchè intenzionato a prendere sul sito di mister photoshop un htc sensation xe, visti gli ultimi avvenimenti direi che evito. Cercando su internet comunque volevo solo portarvi alla luce questa notizia, che è del 2009 ma riguarda la via e l'abitazione dove abita Cosentino alessandro w w w .laprovinciaonline.info/spip.php?article2388
Partita IVA: 06759831214
Denominazione: COSENTINO ALESSANDRO ||MISTER PHOTOSHOP DI COSENTINO ALESSANDRO
Indirizzo: VIA LEGGE 219 SETTORE 2 EDIFICIO 1 80038 POMIGLIANO D'ARCO NA
Data di inizio validità: N.D.
Data di fine validità: ---
spero per voi che sia solo una coincidenza e che tutto si risolva per il meglio, ma a pensar male si fa sempre in tempo.
Esatto. Io ho acquistato un Samsung Galaxy s2 a novembre da questo sito e dopo due giorni dal pagamento era a casa mia. Quindi ho detto: "Visto il prezzo e il pagamento accettato allora non è uno di quei soliti truffatori"... sto ancora aspettando il mio Galaxy Note ordinato e pagato il 2 febbraio 2012. Da contare comunque lo sciopero degli autotrasportatori e soprattutto l'allerta per la neve. Prima di correre dalla polizia postale ecc... io direi di aspettare, anche per coloro che hanno ordinato e pagato il 26/01/2012 e dare il tempo a MisterPhotoShop di rispondere. Visto che evidentemente sarà rimasto sprovvisto degli articoli e per accaparrare più clienti ha dato la consueta disponibilità, cosa che molti altri siti fanno senza problemi. Purtroppo gli è andata male per i vari problemi sulla penisola Italiana, ma dopo due anni di servizio eccellente, diamogli un po di credibilità! Senza esagerare..
Nessuna tenzione alimentata da altri : ALESSANDRO COSENTINO ED IL SUO SITO EFFETTUA COMPRAVENDITE SENZA INIVARE LA MERCE E SENZA RIMBORARE IL DOVUTO A RICHIESTA FATTA. NON RISPONDE ALLE MAIL , AL TELEFONO, SU SKYPE. E' A TUTTI GLI EFFETTI UN LATITANTE.
Detto questo mio caro Roby46 mi sorgono molti dubbi sui tuoi post stranamente cosi difensivi....
se vuoi rimborsameli tu i miei 273,13 €.....
gisuto per farti capire....
Saluti
Caro Peppe, rispondo anche a te:
il rimborso non prevede ritardi ne di mezzi ne di maltempo. Al mio sollecito invio prodotto mi han detto che avrebbe subito un ritardo di circa 10gg ergo mi han proposto o di aspettare o di esser rimborsato : ho chiesto il rimborso ed inviato l'iban a inizio settimana.
Non ci sono scuse....
Purtroppo anch'io sono nella stessa situazione ma come ho detto prima ho fatto altri acquisti su questo sito e tranquillamente mi son stati recapitati a casa, inviandomi pure il Tracking Number di Bartolini. L'unica cosa che non capisco è questa latitanza che parte dal 26/01/12, latitanza che posso comprendere solo per via degli scioperi e l'allerta neve visto che i prodotti arrivano da gran parte dell'Europa!
Edit: Inserisco qui il Tracking Number con l'intera spedizione:
20/11/2011 In attesa
23/11/2011 Spedito spedito con corriere bartolini
24/11/2011 Spedito 143010133062 sito bartolini
Ultima modifica di Peppe911; 04-02-12 alle 11:34
Trovaprezzi l'ha pure eliminato dal suo sito...
nb raul 78...fortunato te che almeno ti hanno risposto in qualche modo
Guarda secondo me l'unica soluzione è che MisterPhot... è rimasto sprovvisto di articoli, con i soldi dei clienti ha acquistato altri articoli da vendere (Cosa che molti siti fanno tutt'ora) e allora si è messo un po nei guai.. L'unica soluzione che posso sperare ora è che attendendo un'altro paio di giorni ci vengano spediti i vari cellulari ecc.. o almeno rimborsati!