magari nulla, ma se noti l'indirizzo dove abitavano è lo stesso di dove abita cosentino
A quell'indirizzo ci abita un quartiere intero. Pensate che c'è pure l'ASL.....
Lasciate stare
Se pensi che io sia non sia una vittima allora se vuoi cercarmi in facebook,ti invio i miei dati via mail e verifichi che abito a padova!
Se osservi tra i commenti su misterphotoshop c'è un tipo che come me ha ricevuto l'aggiornamento della spedizione in spedito ma non è arrivato niente.
Immagine.jpg
Ultima modifica di stivjacopo; 04-02-12 alle 14:49
Anche io ho fatto un ordine di oltre 630 euro
Povero me! Ieri ho provato a chiamarli 1000 volte. Sul fisso occupato. Su skype ieri squillava...oggi neppure squilla!! Mi sa che si sono "impegnati" anche l'unico pc che avevano
Ps. Mi consolo col fatto che oggi sul loro sito il galaxy s2 che ho ordinato....è sceso di prezzo!!
Quasi quasi ne ordino un'altro.
Ps2. Ma voi che numero di ordine avete?? Giusto per capire quanti sventuati hanno "fregato"?
Ultima modifica di amedeoneri; 04-02-12 alle 15:15 - Motivo: Ortografia
Quanti indirizzi:
fonte la mia casella di posta elettronica
*Misterphotoshop di Cosentino Alessandro - II traversa Tommaso De Amicis, 52 - 80145 - Napoli (NA) - p.iva 06759831214 - CF. csnlsn87l12f839h - tel 081 0117080 - fax 081 0111866 ordini@misterphotoshop.it - misterphotoshop
Gentile MARCAD,
Benvenuto su Misterphotoshop.it.
Adesso puoi usufruire dei molti servizi che ti offriamo. Alcuni fra questi sono:......""""""
..e poi.....
fonte http://www.misterphotoshop.it/condiz...dita-i-17.html
""""""""""""""Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito misterphotoshop con sede legale in via Giorgio La Pira 21 - Pomigliano D'arco (NA) - p.iva 06759831214 Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. """"""""""
...e poi su shoppydoo.it:
fonte http://www.shoppydoo.it/scheda-misterphotoshop.html
Indirizzo web: misterphotoshop
Categorie prodotti: vendita materiale elettronico
Indirizzo postale: via legge 219 - Pomigliano D'arco (NA)
Telefono: 081 0117080
Ultima modifica di marcad; 04-02-12 alle 15:55
ciao a tutti!
anch'io purtroppo ho comprato un samsung galaxy s il 27/1, ma ancora nulla... mi è arrivata una mail il 30 che mi informava del pagamento ricevuto, ma poi più niente.. ieri ho scritto una mail, però ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta..
spero che davvero si tratti di un disguido dovuto alle tante richieste, al maltempo e agli scioperi...
chi ha notizie faccia sapere.. grazie mille!
Doveva arrivarti ieri, vedi se arriva lunedì.
Dal tuo ordine al mio ci sono 300 ordini di mezzo, però vedo che tutti vi lamentate di questi ultimi giorni, secondo me è solo un sovraccarico di ordini che non riescono a gestire in concomitanza con maltempo e scioperi, è l'unica via che vi auguro a tutti.