CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 147 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dabev Visualizza il messaggio
    Mi sembra chiaro che non stanno più rispondendo agli ordini per lo meno dal numero 2532 del 23 gennaio.
    Sono passati 13 giorni, io sono il 2937 del 2-feb.
    Come minimo 405 ordini che ad una media di 400euro/ordine fanno 162,000 euro.
    La poste pay ha un limite massimo di 2,000 euro per cui sti stronzi non trovano il tempo di scriverci il perché dei ritardi e magari bloccare gli acquisti, ma hanno trovato il tempo di scaricare la poste-pay come minimo 81 volte in 13 giorni. Il tempo per rubarci i soldi lo trovano.
    Non capisco come ci sia qualcuno ancora pronto a difenderli. Nessuno ha un amico napoletano che possa passare di persona dal loro fantomatico negozio, così mettiamo fine a questa buffonata e queste false speranze.
    Io lunedì vado a fare la denuncia. Qualcuno l'ha già fatta? Ma cosa aspettate voi che siete in attesa da più di una settimana?!
    io ho aspettato perchè la polizia stessa mi ha consigliato di aspettare un pò, ma mi ha anche già chiaramente spiegato che è dura riprendersi i soldi se è un prestanome. In tutti i casi lunedi mattina vado a denunciarlo. E dovreste farlo tutti quanti!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Cavoli che brutta storia! Spero che si risolva!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho seguito questa discussione perchè anche io ero interessato ad acquistare il mio primo android proprio da quel sito, spero come voi che la storia si risolvi il prima possibile e che tutto ritorni come prima .
    Vi prego di tenere aggiornata la situazione

p.s. Su molti siti come M.PS. ho notato che sulla home hanno scritto che per causa maltempo non assicuravano i tempi prestabiliti di consegna!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rgeko Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho seguito questa discussione perchè anche io ero interessato ad acquistare il mio primo android proprio da quel sito, spero come voi che la storia si risolvi il prima possibile e che tutto ritorni come prima .

p.s. Su molti siti come M.PS. ho notato che sulla home hanno scritto che per causa maltempo non assicuravano i tempi prestabiliti di consegna!
    ma dove? .-.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Quote Originariamente inviato da rgeko Visualizza il messaggio

ma dove scusa ......forse vorrai dire siti che "vendono come M.PS"....ma NON M.PS !!
    Ultima modifica di mradogna; 04-02-12 alle 23:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mradogna Visualizza il messaggio
    ma dove scusa ......forse vorrai dire siti che "vendono come M.PS"....ma NON M.PS !!
    Ragaii,

come ho descritto un po di post fa....
    Io Aspetto un rimborso da mercoledi scorso.... cosa di 5 minuti...e non ritardante da ordini in eccesso o maltempo.
    Nessuna risposta a mail, telefono staccato, skype inesistente.
    Sul serio voi nutrite ancora speranze?

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ma qualcuno ha gia denunciato? Cercate lunedi di farlo tutti

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io il 2 di febbraio ho chiesto info riguardo un telefono e mi hanno risposto il giorno stesso, tempo x risp a queste cagate lo trovano ma x risp a clienti che hanno già acquistato no...mah

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nolimits Visualizza il messaggio
    Io il 2 di febbraio ho chiesto info riguardo un telefono e mi hanno risposto il giorno stesso, tempo x risp a queste cagate lo trovano ma x risp a clienti che hanno già acquistato no...mah
    Ciao a tutti, questo è il mio primo acquisto di merce online,
    ho ordinato una tv plasma il 23/1 e pagato il 25 con ricarica postepay. Visto che il mio ordine risultava sempre IN ELABORAZIONE ho mandato delle mail di sollecito e mi hanno risposto in 2 occasioni scusandosi e che il ritardo era dovuto ai tanti ordini da evadere. Provo a contattarli telefonicamente e riesco a parlare con loro in 3 occasioni (dopo innumerevoli tentativi) l 'ultima delle quali giovedi 2 febbraio verso le 12.30, la solita signora, sempre molto gentile peraltro, si scusa ancora a nome del negozio e mi assicura che il ritardo è dovuto esclusivamente alla mole di lavoro, e nemmeno alla mancata disponibilità della merce come ho chiesto espressamente. Con la possibilità di poter eventualmente richiedere il rimborso. Questo mi ha rincuorato, in più facendo ricerche in rete su casi di ritardo simili, ho letto di spedizioni su altri siti in cui il tempo di attesa è stato anche superiore alle 2 settimane, non solo, ma che si può parlare di truffa solo nel caso in cui la merce non sia consegnata entro 30 giorni dall' ordinazione. Certo anche io sono comunque un po' preoccupato perchè ho speso oltre 500 euro, ma aspetterei un' altra settimana prima di agire diversamente. Speriamo bene!

P.S. un saluto a Jacopo con cui abbiamo comunicato ieri pomeriggio via mail dopo la mia recensione sul sito stesso in questione.
    Ultima modifica di micheledibelluno; 05-02-12 alle 08:25 - Motivo: aggiunta

11. Il seguente Utente ha ringraziato micheledibelluno per il post:

stivjacopo (05-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Eccoci...stamani il sito non ė più raggiungibile!!!!!!!!!!!

Oltre ai telefoni hanno staccato anche i server.

La vedo sempre più buia!!!!
    .
    .
    .
    Adesso rifunziona!!
    Ultima modifica di amedeoneri; 05-02-12 alle 09:54 - Motivo: Link

Pagina 21 di 147 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio