CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 147 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

jacopo sei tutti noi!!!anche se a questo punto con tutta questa neve bisognerá piú che altro cercare di contattare l' ups e vedere se loro hanno o sanno qualcosa

2.  
    Androidiano L'avatar di stivjacopo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    La penso come te o forse lo spero, penso che nn mettono l annuncio del ritardo perche altrimenti perderebbero clienti e non voglio per ingordigia e cosi hanno tutto il web che parla male di loro boooh cmq tutto si sapra domani e jacopo dipendera da quello che scoprirai sei l unico tra tutti Noi ad avere la spedizione quindi incrociamo le dita !!
    Si domani è il giorno della verità! Incrociamo le dita!

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Sono d' accordo con te Jacopo, già il fatto che risulti PAGATO nelle nostre pratiche è già una cosa buona, il fatto poi che giovedì io sia riuscito a parlare è un' altra ottima cosa, che la loro PIVA risulti valida presso l' agenzia delle entrate, che mi abbiano risposto alle mail, i noti disagi per sciopero, maltempo e il gran numero di ordini da loro ricevuti...Ecco tutti questi elementi mi fanno essere ottimista, anche se sono d' accordo sul fatto che potevano gestire meglio il tutto comunicando di più con noi clienti. Bastava poco per tranquillizzarci. Spero che tutto si risolva e di ricevere sta benedetta tv plasma che ormai mi sogno anche di notte.

Si anche io sono ottimista,forse più di tutti perchè il mio ordine risulta spedito.......anche io ormai mi sogno di notte il mio smarthpone!!

Androidiano L'avatar di stivjacopo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    jacopo sei tutti noi!!!anche se a questo punto con tutta questa neve bisognerá piú che altro cercare di contattare l' ups e vedere se loro hanno o sanno qualcosa
    Comunque nelle autostrade da quello che ho visto non ci sono problemi di neve,tra l'altro io abito tra padova e venezia e da me non c'è un centimetro di neve! Quindi se arriva dalla Francia,spero che arrivi domani!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Comunque nelle autostrade da quello che ho visto non ci sono problemi di neve,tra l'altro io abito tra padova e venezia e da me non c'è un centimetro di neve! Quindi se arriva dalla Francia,spero che arrivi domani!
    Pensa che qua a Belun non c e un millimetro di neve hihihi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Sono d' accordo con te Jacopo, già il fatto che risulti PAGATO nelle nostre pratiche è già una cosa buona, il fatto poi che giovedì io sia riuscito a parlare è un' altra ottima cosa, che la loro PIVA risulti valida presso l' agenzia delle entrate, che mi abbiano risposto alle mail, i noti disagi per sciopero, maltempo e il gran numero di ordini da loro ricevuti...Ecco tutti questi elementi mi fanno essere ottimista, anche se sono d' accordo sul fatto che potevano gestire meglio il tutto comunicando di più con noi clienti. Bastava poco per tranquillizzarci. Spero che tutto si risolva e di ricevere sta benedetta tv plasma che ormai mi sogno anche di notte.
    idem!Spero proprio tu abbia ragione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qui a l'aquila ce n'é piú di un metro XD fino a ieri la A24 e la A25 erano bloccate e so che anche i treni hanno avuto parecchi disagi, gente che é ferma nelle carrozze da piú di 24 ore in condizioni assurde....oggi pare abbiano riaperto le autostrade grazie agli spalaneve....pensate che ieri sono uscita a piedi e c'erano macchine completamente sommerse dalla neve, roba che non mi ricordo in 25 anni della mia vita!A Roma per 2 cm sono andati in panico e qui non ci si fila nessuno XD tutto questo mi fa mancare ancora di piú il mio smartphone :P

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma Io non penso proprio che lui abbia avuto problemi legati al maltempo ....anzi il suo problema credo sia il sole, mi spiego : in questo momento secondo me è su un bell aereo per il Brasile con 200 mila euro in tasca se non di più !

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Beh, non è proprio così semplice da fare, lui si rifornisce da rivenditori francesi per gli smartphone, per le tv e tutti gli altri elettrodomestici non sò, però in 3 anni di attività doveva proprio sparire adesso??

Nei primi commenti un cliente lamentava la spedizione, lui nella risposta diceva che avendo molti ordini può capitare ritardi, magari nemmeno a lui danno risposte sui tempi di consegna.

Abbiate fiducia, a disperarsi c'è sempre tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Beh, non è proprio così semplice da fare, lui si rifornisce da rivenditori francesi per gli smartphone, per le tv e tutti gli altri elettrodomestici non sò, però in 3 anni di attività doveva proprio sparire adesso??

Nei primi commenti un cliente lamentava la spedizione, lui nella risposta diceva che avendo molti ordini può capitare ritardi, magari nemmeno a lui danno risposte sui tempi di consegna.

anche perché da quel che ho capito per far si che sia considerata una truffa devono passare almeno 30 giorni giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio

Sono d' accordo, e poi se indagate in rete, riguardo ad altri negozi online, ci sono tanti casi di clienti che si sono visti recapitare la merce dopo 2 o 3 settimane. Inoltre ho letto che affinchè si possa definire TRUFFA deve esserci un ritardo di almeno un mese. Nel mio caso ad esempio mercoledi prossimo saranno 2 settimane e almeno per il momento non mi allarmerei più di tanto. Certo mi secca aver pagato in anticipo più di 500 euro. Credo comunque che un' altra settimana gliela possiamo concedere, non credete?

Pagina 23 di 147 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio