jacopo sei tutti noi!!!anche se a questo punto con tutta questa neve bisognerá piú che altro cercare di contattare l' ups e vedere se loro hanno o sanno qualcosa
jacopo sei tutti noi!!!anche se a questo punto con tutta questa neve bisognerá piú che altro cercare di contattare l' ups e vedere se loro hanno o sanno qualcosa
qui a l'aquila ce n'é piú di un metro XD fino a ieri la A24 e la A25 erano bloccate e so che anche i treni hanno avuto parecchi disagi, gente che é ferma nelle carrozze da piú di 24 ore in condizioni assurde....oggi pare abbiano riaperto le autostrade grazie agli spalaneve....pensate che ieri sono uscita a piedi e c'erano macchine completamente sommerse dalla neve, roba che non mi ricordo in 25 anni della mia vita!A Roma per 2 cm sono andati in panico e qui non ci si fila nessuno XD tutto questo mi fa mancare ancora di piú il mio smartphone :P
Ma Io non penso proprio che lui abbia avuto problemi legati al maltempo ....anzi il suo problema credo sia il sole, mi spiego : in questo momento secondo me è su un bell aereo per il Brasile con 200 mila euro in tasca se non di più !
Beh, non è proprio così semplice da fare, lui si rifornisce da rivenditori francesi per gli smartphone, per le tv e tutti gli altri elettrodomestici non sò, però in 3 anni di attività doveva proprio sparire adesso??
Nei primi commenti un cliente lamentava la spedizione, lui nella risposta diceva che avendo molti ordini può capitare ritardi, magari nemmeno a lui danno risposte sui tempi di consegna.
Abbiate fiducia, a disperarsi c'è sempre tempo.
Sono d' accordo, e poi se indagate in rete, riguardo ad altri negozi online, ci sono tanti casi di clienti che si sono visti recapitare la merce dopo 2 o 3 settimane. Inoltre ho letto che affinchè si possa definire TRUFFA deve esserci un ritardo di almeno un mese. Nel mio caso ad esempio mercoledi prossimo saranno 2 settimane e almeno per il momento non mi allarmerei più di tanto. Certo mi secca aver pagato in anticipo più di 500 euro. Credo comunque che un' altra settimana gliela possiamo concedere, non credete?