CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 147 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    ....e poi continuo a credere che qualcuno di MPS possa essere qui a cercare di farci temporeggiare!
    Attento a queste insinuazioni o magari la denuncia te la prendi te, oltre che la inchiappettata da misterphotoshop

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E da chi la prende? Non ha mica fatto nomi... anche Io penso seriamente che qualcuno se la stia ridendo alle nostre spalle leggendo il forum...


    Inviato dal mio Blade usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Attento a queste insinuazioni o magari la denuncia te la prendi te, oltre che la inchiappettata da misterphotoshop

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
    Beh ora non esageriamo la denuncia non se la prende nessuno, non c'e nulla di male nel pensare che qui tra noi ci sia MPS e sicuramente ci sarà e ho anche qualche dubbio su chi sia ...ma spero che i ritardi siano sia per i troppi ordini e sia x l'italia bloccata da 2 sett...

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    E da chi la prende? Non ha mica fatto nomi... anche Io penso seriamente che qualcuno se la stia ridendo alle nostre spalle leggendo il forum...


    Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
    Nemmeno io ho fatto nomi, e ho pure detto "magari", indice di se o di ma o di forse.

    Da ora in poi mi dissocio dalla discussione, in bocca al lupo per i vostri acquisti.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I miei dati di registrazione sul sito sono reali ed attendibili.
    Chiunque si senta leso o offeso dai miei messaggi ha tutto il diritto di denunciarmi se lo ritiene opportuno.
    Qualcuno potrebbe anche avere la coda di paglia.

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una cosa ragazzi non mi è chiara: la spedizione della merce da dove parte? Scusate la domanda forse sciocca, ma parte da Napoli o direttamente dai loro fornitori direttamente dall' estero?

  8. #247
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Una cosa ragazzi non mi è chiara: la spedizione della merce da dove parte? Scusate la domanda forse sciocca, ma parte da Napoli o direttamente dai loro fornitori direttamente dall' estero?
    Eh bella domanda cmq secondo me parte dall'estero la maggior parte dei casi....

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stivjacopo Visualizza il messaggio
    Eh bella domanda cmq secondo me parte dall'estero la maggior parte dei casi....
    Se cosi fosse allora sarebbero già più comprensibili questi ritardi diffusi e generalizzati, visto quello che è successo in Europa. Comunque, ripeto, quello che infastidisce è la difficoltà e spesso l' impossibilità a comunicare con loro.

  10. #249
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Una cosa ragazzi non mi è chiara: la spedizione della merce da dove parte? Scusate la domanda forse sciocca, ma parte da Napoli o direttamente dai loro fornitori direttamente dall' estero?
    Dalla francia (o almeno così è stato per il primo sensation xe che ho acquistato).

    L'ultimo xe che ho preso invece risulta essere stato spedito (spedizione normale da 3/4 giorni) l'1 di febbraio, pur avendo acquistato e speso ben 446€ ed essere nella stessa vostra situazione, mi fa sorridere la psicosi che si è sollevata in questo thread (seguo ogni messaggio dagli inizi della discussione), io personalmente sono preoccupato pochissimo per dei semplici motivi:
    1- Ho già acquistato in passato, è stato affidabile
    2- In 3-4 giorni hanno avuto più di 300 ordini, spediteli voi in poco tempo (chi li incarta? )
    3- Contiamo insieme, un'ordine fatto il 26 e spedito l'1 (mercoledì) quando può arrivare? Dunque, mettiamo che ci mettano i 4 giorni standard, vorrebbe dire 1:giovedì, 2:venerdì, 3:lunedì, 4:martedì e se proprio il 5:mercoledì
    4- All'uscita del galaxy s2 anche lo store UFFICIALE samsung per i troppi ordini si era completamente impallato, ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane e anche li stessa situazione, psicosi assurda in giro e rimborsi a manetta immotivati... non permettiamo qualche incasinamento ad un negozio gestito da qualche persona?
    5- Non si fanno vivi, bè, devo dire che anch'io ho provato a chiamarli: occupato, ci ho rinunciato al primo colpo, ho pensato subito alle altre 100 persone impazzite per contattarli, tenendo conto che esistono le e-mail ne ho mandate un paio, però provate solo a pensare durante il weekend quante se ne accumulano, vedendo quello che è successo io non mi aspetto nemmeno più una risposta se non a fine di questa settimana (chissà, magari 400 e-mail a cui rispondere, io diventerei matto)
    6- Ho letto che qualcuno è riuscito a parlare con una segretaria e gli è stato detto che i ritardi sono per i troppi ordini, bene (male forse..) aspettiamo che si smaltiscano, tanto ora sono mezzi affossati per via del fatto che non appare più il negozio su trovaprezzi/shoppydoo

    Dico questo solo perchè penso che bisogna mantenere la calma, io per una settimana aspetto e basta, mica mi faccio rovinare il sonno per della neve o per gli altri. Perchè far scoppiare il putiferio se non ce n'è veramente bisogno (per il momento)?

    (giusto un info) Se pensate che io sia qualcuno di misterphotoshop fatelo pure, denunciate, fate casino quanto volete, però vi sbagliate di grosso, sono solo uno come tanti altri che si è ritrovato nella vostra situazione, mantengo solo la calma e provo ad usare il cervello per spiegarmi come possa esserci il ritardo nel commercio online.
    Vi terrò aggiornati se mi arriva qualcosa o meno XD
    Ultima modifica di Kaosvf; 05-02-12 alle 22:23

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kaosvf. In tanti, forse tutti qui la pensiamo come te.
    Pensiamo anche, però, che se hanno avuto il tempo di cancellare commenti negativi (che stanno fioccando come la neve di questi giorni) lo avrebbero dovuto impiegare quantomeno per scrivere un messaggio di scuse e di giustificazioni!

    Proprio come scriveva qualche altro utente, di cui non ricordo il nick, più indietro.
    Tutto questo è sacrosanto e dovuto.
    Poi, ordinano all'estero per noi? Non hanno idea della giacenza dei magazzini? Tutto ok, problemi loro; basta che gli impegni che hanno preso con i clienti siuano mantenuti. Spedizione in entro 24/48h per un euro in più? E così deve essere.
    I soldi che abbiamo speso, non ci cambiano la vita perché non abbiam comprato beni di prima necessità ma cose superflue; cose a cui però tenevamo, desideravamo, ne avevamo bisogno, volevamo regalare e ci sono costate anche dei sacrifici e rinunce.
    Il comportamento che sta tenendo lo staff di misterphotoshop.it è sleale, scorretto, vigliacco e oscuro.
    Siamo giustificati a pensare male e preoccuparci?
    E' normale che qualcuno non ci dorma la notte?
    Può essere che a qualcuno venga l'idea di denunciarli perché si sente truffato?
    SI
    Ultima modifica di marcad; 05-02-12 alle 23:12 - Motivo: Doppione

Pagina 25 di 147 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy