Attento a queste insinuazioni o magari la denuncia te la prendi te, oltre che la inchiappettata da misterphotoshop
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
E da chi la prende? Non ha mica fatto nomi... anche Io penso seriamente che qualcuno se la stia ridendo alle nostre spalle leggendo il forum...
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
Beh ora non esageriamo la denuncia non se la prende nessuno, non c'e nulla di male nel pensare che qui tra noi ci sia MPS e sicuramente ci sarà e ho anche qualche dubbio su chi sia ...ma spero che i ritardi siano sia per i troppi ordini e sia x l'italia bloccata da 2 sett...
I miei dati di registrazione sul sito sono reali ed attendibili.
Chiunque si senta leso o offeso dai miei messaggi ha tutto il diritto di denunciarmi se lo ritiene opportuno.
Qualcuno potrebbe anche avere la coda di paglia.
Una cosa ragazzi non mi è chiara: la spedizione della merce da dove parte? Scusate la domanda forse sciocca, ma parte da Napoli o direttamente dai loro fornitori direttamente dall' estero?
Dalla francia (o almeno così è stato per il primo sensation xe che ho acquistato).
L'ultimo xe che ho preso invece risulta essere stato spedito (spedizione normale da 3/4 giorni) l'1 di febbraio, pur avendo acquistato e speso ben 446€ ed essere nella stessa vostra situazione, mi fa sorridere la psicosi che si è sollevata in questo thread (seguo ogni messaggio dagli inizi della discussione), io personalmente sono preoccupato pochissimo per dei semplici motivi:
1- Ho già acquistato in passato, è stato affidabile
2- In 3-4 giorni hanno avuto più di 300 ordini, spediteli voi in poco tempo (chi li incarta?)
3- Contiamo insieme, un'ordine fatto il 26 e spedito l'1 (mercoledì) quando può arrivare? Dunque, mettiamo che ci mettano i 4 giorni standard, vorrebbe dire 1:giovedì, 2:venerdì, 3:lunedì, 4:martedì e se proprio il 5:mercoledì
4- All'uscita del galaxy s2 anche lo store UFFICIALE samsung per i troppi ordini si era completamente impallato, ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane e anche li stessa situazione, psicosi assurda in giro e rimborsi a manetta immotivati... non permettiamo qualche incasinamento ad un negozio gestito da qualche persona?
5- Non si fanno vivi, bè, devo dire che anch'io ho provato a chiamarli: occupato, ci ho rinunciato al primo colpo, ho pensato subito alle altre 100 persone impazzite per contattarli, tenendo conto che esistono le e-mail ne ho mandate un paio, però provate solo a pensare durante il weekend quante se ne accumulano, vedendo quello che è successo io non mi aspetto nemmeno più una risposta se non a fine di questa settimana (chissà, magari 400 e-mail a cui rispondere, io diventerei matto)
6- Ho letto che qualcuno è riuscito a parlare con una segretaria e gli è stato detto che i ritardi sono per i troppi ordini, bene (male forse..) aspettiamo che si smaltiscano, tanto ora sono mezzi affossati per via del fatto che non appare più il negozio su trovaprezzi/shoppydoo
Dico questo solo perchè penso che bisogna mantenere la calma, io per una settimana aspetto e basta, mica mi faccio rovinare il sonno per della neve o per gli altri. Perchè far scoppiare il putiferio se non ce n'è veramente bisogno (per il momento)?
(giusto un info) Se pensate che io sia qualcuno di misterphotoshop fatelo pure, denunciate, fate casino quanto volete, però vi sbagliate di grosso, sono solo uno come tanti altri che si è ritrovato nella vostra situazione, mantengo solo la calma e provo ad usare il cervello per spiegarmi come possa esserci il ritardo nel commercio online.
Vi terrò aggiornati se mi arriva qualcosa o meno XD
Ultima modifica di Kaosvf; 05-02-12 alle 22:23
Ciao Kaosvf. In tanti, forse tutti qui la pensiamo come te.
Pensiamo anche, però, che se hanno avuto il tempo di cancellare commenti negativi (che stanno fioccando come la neve di questi giorni) lo avrebbero dovuto impiegare quantomeno per scrivere un messaggio di scuse e di giustificazioni!
Proprio come scriveva qualche altro utente, di cui non ricordo il nick, più indietro.
Tutto questo è sacrosanto e dovuto.
Poi, ordinano all'estero per noi? Non hanno idea della giacenza dei magazzini? Tutto ok, problemi loro; basta che gli impegni che hanno preso con i clienti siuano mantenuti. Spedizione in entro 24/48h per un euro in più? E così deve essere.
I soldi che abbiamo speso, non ci cambiano la vita perché non abbiam comprato beni di prima necessità ma cose superflue; cose a cui però tenevamo, desideravamo, ne avevamo bisogno, volevamo regalare e ci sono costate anche dei sacrifici e rinunce.
Il comportamento che sta tenendo lo staff di misterphotoshop.it è sleale, scorretto, vigliacco e oscuro.
Siamo giustificati a pensare male e preoccuparci?
E' normale che qualcuno non ci dorma la notte?
Può essere che a qualcuno venga l'idea di denunciarli perché si sente truffato?
SI
Ultima modifica di marcad; 05-02-12 alle 23:12 - Motivo: Doppione