Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
non è propriamente così, trovaprezzi appena gli arrivano notizie che il sito non stà più consegnando, devo prontamente e preventivamente togliere quel sito tra i suoi suggeriti...altrimenti a sto punto tanto varrebbe che facessimo tutti come quel frocio di cosentino xD apriamo un negozio legalmente e poi tutto di un botto spariamo rubando a mio parere anche 100 mila euro a povere persone che si sono fatti un culo tanto per mettere da parte i propri soldi per soddisfare un piacere personale di avere un determinato prodotto....cmq hai ragione non dobbiamo prendercela tra noi, qui l unico con cui dovremo prendercela è quel truffatore di merda!
Si, però non è stato in quei 3 giorni di ritardo che lui ha fatto il botto, c'è gente che ha acquistato anche con il sito pieno di recensioni negative e ben oltre a quella data.
Comunque cercherò di restarne fuori visto che a me il telefono è arrivato e trovaprezzi mi fa un bel e comodo servizio.
-
Quote:
RoBy46
Si, però non è stato in quei 3 giorni di ritardo che lui ha fatto il botto, c'è gente che ha acquistato anche con il sito pieno di recensioni negative e ben oltre a quella data.
Comunque cercherò di restarne fuori visto che a me il telefono è arrivato e trovaprezzi mi fa un bel e comodo servizio.
Roby46 a volte alcuni tuoi commenti suonano beffardi, benchè non sia un moderatore ti invito a considerare che tra i tanti truffati c'è chi ci ha rimesso veramente tanti soldi ed è comprensibile la frustrazione e la recriminazione di qualcuno su trovaprezzi, che, peraltro anche a mio parere, non è responsabile.
-
Io cmq come sempre continuerò ad usare trovaprezzi, l importante è stare attenti e al 99% in caso di possibili truffe le si possono evitare...purtroppo in questo caso, quello che è successo è stato da un giorno alle altro e non ci si poteva aspettare qualcosa del genere da chi fino a quel momento era stato impeccabile in tutto...e devo dire che quasi mi sento in colpa perché ero uno di quelli che aveva parlato bene di quel sito..l avevo anche consigliato ad amici...sono davvero rimasto senza parole...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CustomerCareTrovaprezzi
Ciao Robocop56,
ti ringrazio innanzitutto per l'ottima idea che ho già segnalato al nostro reparto tecnico per le modifiche necessarie.
Contiamo di poter essere online con un comunicato (che sostituirà l'attuale messaggio di errore attualmente visualizzabile nella pagina che ci hai linkato) per l'inizio della settimana prossima; purtroppo non possiamo provvedere in tempo reale, in quanto si tratta di una pagina dinamica per la cui modifica è necessario (da parte nostra) aprire un ticket al nostro reparto tecnico, ma abbiamo già dato massima priorità a questo intervento.
Purtroppo, come puoi immaginare, i nostri numerosi solleciti per la rimozione dei nostri loghi sul sito di Misterphotoshop sono andati inascoltati.
Ti ringrazio ancora per l'ottima idea!
Francesco Imbriglia
Servizio Clienti 7Pixel
Avrei un'Idea per bloccare il sito MPS o almeno provarci.
Ho scoperto che andando su: (togliere gli spazi dagli indirizzi web)
h t t p : / / w w w . v i s u a l r o u t e . i t / v r . a s p
e inserendo: w w w . m i s t e r p h o t o s h o p . i t
si ottiene la traccia del percorso che porta a MPS. Doppio click sull'ultima riga (la sua)
e si scopre che il sito e' ospitato su
....
Registrar
Organization: Seeweb S.r.l.
Name: SEEWEB-REG
Web: h t t p : / / w w w . s e e w e b . i t
In pratica dovrebbe essere la società che ha venduto lo spazio del sito.
Bisognerebbe fare leva su di loro per bloccarlo... che ne pensate?
-
ragazzi cosa strana. ho fatto un'ordine a dicembre, arrivato subito e ft.
poi il 31/1 ho rifatto un'altro ordine che non mi è stato mai consegnato.
ad oggi sullo storico degli ordini risulta l'ordine di dicembre (che era a posto) in fase di reso ???????????????????????
Cosa ne pensate? Qualcun'altro ha visto modificarsi la situazione sugli ordini? Che mi vogliano risarcire del 2 ordine mai consegnato e del quale avevo effettivamente chiesto il rimborso dei soldi e l'annullamento dell'ordine e per errore abbiano inserito il reso sull'ordine sbagliato??... o_O mail non me ne sono arrivate, secondo voi c'è speranza o stanno facendo altre gabole?
-
mi han mandato una mail che il reso è in lavorazione bhooooooooooooooo
-
boh..magari a sorpresa ora rimborsa tutti...xD
-
Facciamo prima a riunire le sfere del drago per chiedere al drago di portarci tutti i nostri ordini
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
...ma possibile che mi abbia cancellato l'accaunt?!? non riesco più ad entrare....
-
No, macché, MPS è un sito attendibile.
Sicuramente ci sarà qualche bug nel sito.
:o
-
ciao Michele
volevo chiederti se ci sono novità' in merito alla truffa che Cosentino a fatto nei nostri confronti
se avete novità' non esitate ad aggiornare mi sembra strano che il sito e' in continuo aggiornamento e nessuno di competenza fa niente per disattivarlo
qui penso che siamo arrivati proprio in basso.
-
sembra che il sito non vada più..almeno questo..cazzo!
-
Quote:
mattiuccio86
sembra che il sito non vada più..almeno questo..cazzo!
anche a me risulta inaccessibile...
-
-
e meno male che finalmente sia stato disattivato
-
Quote:
hitmanqz
e meno male che finalmente sia stato disattivato
ma secondo voi è stato chiuso il sito perchè finalmente la polizia ha fatto qualcosa, o semplicemente perchè non aveva pagato il rinnovo dello spazio?
scusate se lo sapete già, non ho letto tutte le pagine precedenti...
-
Salve a tutti! Fortunatamente ho trovato questa discussione. Ho già inserito i miei dati per il foglio di Excel, ormai il mio ordine è vecchio di più di due mesi. Ho già fatto la denuncia alla polizia postale (e ne avevano già ricevuta un'altra) ma è passato un po' di tempo, qualcuno ha novità? Ho visto che il sito è stato chiuso
-
Ciao a tutti ragazzi... Scusate... Leggevo i primi commenti.... Salto alla fine e cambia tutto!! In questi ultimi commenti, vi riferite sempre al sito Misterphotoshop??o altro??
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Salve, c'è qualche novità? I dati raccolti a chi sono stati consegnati?
-
mi potete l'indirizzo di dove si trova che sta sotto al sito?
-
Ho acquistato un galaxy s2 su misterphotoshop il 14/11/2011 per fortuna mi è arrivato
Ora, visitando questo sito :
alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/
Ho effettuato una piccola ricerca ed ho trovato questa persona, non so se sia il truffatore ma i dati coincidono tutti, spero di avervi aiutato
facebook.com/alessandro.cosentino.12
-
W Alessandro Cosentino!!
Dopo la fregatura...a volte ci ripenso!