CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 147 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi spiace per tutti voi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto... Ma come si suol dire meglio annegare nel mare grande! Amazon.de ha un rapporto prezzo/sicurezza impagabile. Non è bello aver risparmiato mesi e mesi e poi aver la sensazione che i propri risparmi siano andati in fumo. Il tutto magari per aver voluto risparmiare 10€... A volte sono quelli (in piu) che ti fanno dormire sonni tranquilli! Avevo controllato anch'io il sito in questione però già da alcuni commenti negativi, che adesso qualcuno dice siano spariti, per passare poi ai metodi di pagamento, mi hanno fatto desistere immediatamente dall'acquisto al buio di un Samsung Note...

Tommy

Sent from my iPad using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Diciamo che i furboni, hanno usato noi, per noi intendo io ed altri qui sul forum per farsi dei feed positivi, poi hanno aspettato il megaordine tutto vicino per dare la mega inchiappettata, se fosse così davvero, mi dispiace aver supportato un sito truffatore, da operaio, ho aspettato 3 mesi prima di cambiare il mio desire con questo, se fossi stato inchiappetatto, avrei cercato il sign cosentino per distruggergli la faccia, ma è probabile che non esista nemmeno questo sign. cosentino.

Se tutto si risolverà, quel sito potrà chiudere quando vuole per questa cavolata.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

avete notato i due commenti positivi sul sito di MPS casualmente sti due non avevano mai postato nulla... il mio intuito mi dice che si tratta del signor cosentino che tra l altro nel codice fiscale si vede che èun ragazzino anno di nascita 89 solo22 anni azz... che stupida!!

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    avete notato i due commenti positivi sul sito di MPS casualmente sti due non avevano mai postato nulla... il mio intuito mi dice che si tratta del signor cosentino che tra l altro nel codice fiscale si vede che èun ragazzino anno di nascita 89 solo22 anni azz... che stupida!!
    Se parli di marco cagioli ti dice che ha postato una recensione poco tempo fa screditando il sito, oggi invece gli è arrivata la merce quindi ha rifatto la recensione positiva, oggi è arrivata anche a jacopo il galaxy S2, boh, non ci capisco più dentro nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Se parli di marco cagioli ti dice che ha postato una recensione poco tempo fa screditando il sito, oggi invece gli è arrivata la merce quindi ha rifatto la recensione positiva, oggi è arrivata anche a jacopo il galaxy S2, boh, non ci capisco più dentro nulla.
    si ma non ci sono recensioni negative di marco cagioli nel sito quindi mi sembra proprio una bufala!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    cercando con Google ho trovato questa discussione su misterphotoshop.
    so di essere offtopic non avendo acquistato un telefono android da quel sito,
    ma volevo comunque condividere con voi la mia esperienza:
    io ho acquistato una macchina fotografica Nikon p500 il 23 Gennaio 2012,
    ho pagato con bonifico bancario che è stato incassato il 25 Gennaio 2012
    e da allora sono ancora in attesa che lo stato dell'ordine all'interno del sito web
    cambi dallo stato: 'in elaborazione';
    ho provato a inviare email e a telefonare senza mai riuscire a parlare con qualcuno.
    Ho richiesto a Trovaprezzi di indagare in merito e mi hanno risposto che sono a conoscenza
    del problema, che non riescono a contattare l'esercente ed hanno in via preventiva bloccato
    il sito misterphotoshop.it nel loro motore di ricerca, difatti non compare più...
    Oggi ho mandato l'ennesima email a misterphotoshop.it, stavolta richiedendo l'annullamento dell'ordine
    anche se dubito che rivedrò mai i soldi che ho inviato.

F9V
    F9V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sono Francesco Valentini da Roma e anche io come voi ho acquistato presso questo sito un Samsung Galaxy Ace e attualmente risulto:
    27/01/2012 In attesa
    27/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
    Ordine: #2693
    Allora il sito secondo me è "affidabile" nel senso che gli oggetti in questione prima o poi(sottolineare il poi a questo punto è d'obbligo!) arriveranno, ma nonostante ciò non farò mai più acquisti su un sito del genere, con a capo una persona che non è in grado di risolvere una questione stupida come questa [bastava scaricare un programmino stupido come maxbulk mailer (o anche con outlook per chi ha un pò di pratica!) che inviava a tutti un email con su scritto "Gentile cliente ecc.. ritardo su tutte le spedizioni, ci scusiamo ecc..."., e tutti saremmo stati più tranquilli!].
    Tra l'altro tutto questo non fa altro che andare a loro svantaggio perché perderanno (credo) tutti i clienti che in questo periodo hanno effettuato acquisti! (e relativi conoscenti!). Se mercoledì non cambia lo stato sul loro sito giovedì vado alla polizia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora ragazzi...
    facendo un attenta verifica dell' etichetta sulla foto del pacco di jacopo ho trovato questo in merito..
    La merce nel caso di jacopo è arrivata da pixmania...
    leggendo l'articolo che adesso vi linkerò posso dedurre 2 cose...
    o jacopo ha acquistato da pixmania direttamente quindi il suo pacco è un fake
    oppure come letto dal link misterphoto shop compera da pixmania e invia la merce direttamente a noi direttamente.

Digitalaudiovideo.it - Opinione - Hai gi pagato e qualcosa andato storto? Aspetta ........

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi...sul sito tutti stanno mettendo recensioni negative... credo che avranno seri problemi...
    resto con la speranza che prima o poi riescano a far fronte agli ordini ricevuti.. preferisco aspettare anche 15 giorni ma avere il telefono piuttosto che dare per persi i soldi e sperare in un'azione legale o simile... staremo a vedere

Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordine #2660 (sensation xe) Arrivatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 39 di 147 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio