l'ho trovato disponibile tra 4-6 settimane su pixmania pro francese e non italiana, ma cmq il prezzo rimane di 100 euro superiore a quello proposto da msp
samsung galaxy s i9000*: grossiste, fournisseur, BtoB, dropshipping, achat, prix
l'ho trovato disponibile tra 4-6 settimane su pixmania pro francese e non italiana, ma cmq il prezzo rimane di 100 euro superiore a quello proposto da msp
samsung galaxy s i9000*: grossiste, fournisseur, BtoB, dropshipping, achat, prix
ma qual'è il sito da dove controllare la disponibilità? il link please
beh il samsung galaxy s 2 white dal sito francese lo da disponibile dal 6/2 quindi forse domani ... mmm speriamo ma in quello italiano da 8\10 giorni e cmq considerando che l ordine è del 26 piu o meno ci siamo
SAMSUNG i9100G Galaxy S II Android 2.3 - blanc achat prix Smartphones pas cher
Questo thread volaaaaaaa!
Grazie al guaglione questa discussione sta per diventare la più frequentata nella sezione dedicata HTC!!!
Woooowww![]()
il galaxy ace sul sito francese sarà disponibile tra 4/6 settimane e ha un prezzo di circa 180 euro + iva, su quello italiano invece sta a 177 + iva in 10 giorni...quindi non proviene da nessuno dei 2 siti suppongo... o magari chi ne ordina sopra un certo numero ha degli sconti?altrimenti non mi spiego come su mps possa stare a 175,45 euro iva inclusa
Ma come mai non c'è su nessun forum una sezione seria che riguarda i consigli sugli acquisti online, dove si parla dei vari negozi e si fanno due liste per negozi seri e truffatori??? chiaramente il tutto documentato seriamente, nessuno che parla troppo bene senza motivo e nessuno che sparla ma non da prove!!