CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 147 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per il galaxy ace dice entro 8/10 giorni...questo vorrebbe dire ke in 10 giorni me lo mandano loro stessi?
    cmq resta il fatto che questo cosentino ha staccato il telefono e non ha messo neanche un avviso sul sito per scusarsi....non mi sembra tanto in buona fede

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ci sto capendo più nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielesi Visualizza il messaggio
    per il galaxy ace dice entro 8/10 giorni...questo vorrebbe dire ke in 10 giorni me lo mandano loro stessi?
    cmq resta il fatto che questo cosentino ha staccato il telefono e non ha messo neanche un avviso sul sito per scusarsi....non mi sembra tanto in buona fede
    Cmq da quel che ho potuto capire a gestire le telefonate c'è sempre la solita ragazza...una....ma come si fa!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se fossi di napoli andrei in questura...farei la denuncia e lo cercano loro a cosentino, almeno ci da delle spiegazioni.
    non penso ke la polizia non riesce a rintracciarlo...o se nn lo riesce a rintracciare vuol dire ke c'è da pensare male...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma mi sorge un dubbio..penso ke il caro Cosentino, se esiste, si sia sempre rivolto a pixmania, no?e allora perkè fino a gennaio tutte le spedizioni arrivavano tranquillamente in 2 o 3 giorni? cosa è cambiato? boh!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora girando tra il sito pixmania sono sempre più convita che il tipo si fornisca li poichè pixmania ha un servizio chiamato DROPSHIPMENT che fa proprio al caso nostro inoltre i pacchi 3\4 giorni sono con bartolini quelli express sono con ups come volevasi dimostrare ma poichè alessandro cosentino non può dire ne scrivere che i suoi ordini provengono da pixmania o chi altro x lui e che sono in ritardo, perchè io stessa avrei risparmiato 10 euro quindi non dice nulla , e molti telefoni almeno i più richiesti non sono disponibili su pixmania

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il problema qua non è il tempo di consegna...è capire se questo già si trova in sud america e magari si sta facendo 2 risate guardando sti post, oppure è a casa , impanicato perkè ha fatto il passo + lungo della gamba...
    nel secondo caso la polizia dovrebbe riuscire a rintracciarlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se fossi di napoli andrei in questura...farei la denuncia e lo cercano loro a cosentino, almeno ci da delle spiegazioni.
    non penso ke la polizia non riesce a rintracciarlo...o se nn lo riesce a rintracciare vuol dire ke c'è da pensare male...
    io sono campana. ma credi ke la polizia si mette subito alla ricerca di un presunto truffatore ke è in ritardo nelle spedizioni? io credo di no. Cmq il bonifico è arrivato a loro mercoledì. Aspetto almeno una settimana e poi ovviamente intervengo. cmq puoi anche farla da lì la denuncia. La polizia è statale mica provinciale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

cmq di esistere esiste, perkè io ho fatto la ricarica postepay a cosentino alessandro.
    domani vedo di fare denuncia così se è un prestanome o qualcosa del genere la polizia postale se lo fa dire quando lo contattano.
    se invece è il vero titolare darà qualke spiegazione alla polizia ke poi riferirà a me.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

cmq di esistere esiste, perkè io ho fatto la ricarica postepay a cosentino alessandro.
    domani vedo di fare denuncia così se è un prestanome o qualcosa del genere la polizia postale se lo fa dire quando lo contattano.
    se invece è il vero titolare darà qualke spiegazione alla polizia ke poi riferirà a me.
    Viva il re danielesi!

Pagina 51 di 147 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio