Per la apple non serve lo scontrino..il numero seriale è sufficiente..sto vedendo per i nuovi smartphone
già, bella m.. anche se comunque io in tutta sta storia non credo che riuscirei ad uscirne per una fattura, si e no che beccano i soldi, inoltre un mio amico è andato in un centro assistenza e non hanno chiesto lo scontrino perchè gli sono risaliti tramite il codice sul cell alla garanzia, solo che non era un htc, ma un nokia, varia in base al produttore? e poi.. se il modello è uscito qualche mese fa e la garanzia è di due anni, per almeno un anno a questa parte è ovvio che è in garanzia dai XD
(questo è il centro assistenza: quello di verona http://www.marcolongo.it/it/index.htm )
aggiungo, leggete qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post170611
seconda aggiunta: poi ho la fattura del primo sensation xe! (anche il secondo ordine è un sensation xe)
Ultima modifica di Kaosvf; 08-02-12 alle 22:40
Ma insomma il nostro "Amico" l'hannno beccato o no ???!!!
Spero lo becchino davvero presto.
Ragazzi ricapitolando secondo voi e' meglio procedere direttamente alla querela o mandare prima a cosentino una raccomandata per avere prova legale di mancata risposta?
Ultima modifica di sekki22; 08-02-12 alle 23:41
Invece non conviene fare tutte e due le cose contestualmente per il semplice motivo che gli si manda la raccomandata proprio per convincerlo a rimborsare o a mandare la merce con la minaccia di querelarlo in caso di mancato riscontro, altrimenti lui che interesse puo avere a rimborsarti se lo hai gia querelato?
che se inizia a farsela sotto (cosa di cui dubito sebbene mi sia messa d'impegno ad augurarglielo) inizia a rimborsare in qualche modo per evitare ulteriori casini...se si tratta di uno che si è trovato nei guai ed è "fuggito" potrebbe anche non essere impossibile...ma ne dubito, ne dubito fortemente ...io comunque farò prima la raccomandata e poi la denuncia...ma devo aspettare la prossima settimana