CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 147 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Beh, io l'anno scorso quando ho portato il mio desire in assistenza nel centro raccolta HTC, mi hanno chiesto lo scontrino e come, se le cose non sono cambiate adesso, mi sa che la garanzia non l'avete, potrei sbagliarmi.
    Per la apple non serve lo scontrino..il numero seriale è sufficiente..sto vedendo per i nuovi smartphone

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AryHentaiYuri Visualizza il messaggio
    Il cellulare così è fuori garanzia o sbaglio? Conviene fare qualcosa se è così.
    già, bella m.. anche se comunque io in tutta sta storia non credo che riuscirei ad uscirne per una fattura, si e no che beccano i soldi, inoltre un mio amico è andato in un centro assistenza e non hanno chiesto lo scontrino perchè gli sono risaliti tramite il codice sul cell alla garanzia, solo che non era un htc, ma un nokia, varia in base al produttore? e poi.. se il modello è uscito qualche mese fa e la garanzia è di due anni, per almeno un anno a questa parte è ovvio che è in garanzia dai XD

    (questo è il centro assistenza: quello di verona http://www.marcolongo.it/it/index.htm )


    aggiungo, leggete qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post170611

    seconda aggiunta: poi ho la fattura del primo sensation xe! (anche il secondo ordine è un sensation xe)
    Ultima modifica di Kaosvf; 08-02-12 alle 22:40

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma insomma il nostro "Amico" l'hannno beccato o no ???!!!

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeoneri Visualizza il messaggio
    Ma insomma il nostro "Amico" l'hannno beccato o no ???!!!
    Io spero l'abbia beccato un camion in pieno!

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero lo becchino davvero presto.
    Ragazzi ricapitolando secondo voi e' meglio procedere direttamente alla querela o mandare prima a cosentino una raccomandata per avere prova legale di mancata risposta?
    Ultima modifica di sekki22; 08-02-12 alle 23:41

  7. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sekki22 Visualizza il messaggio
    Spero lo becchino davvero presto.
    Ragazzi ricapitolando secondo voi e' meglio procedere direttamente alla querela o mandare prima una raccomandata per avere prova legale di mancata risposta?
    Ciao ragazzi, a questo punto credo sia meglio procedere con la raccomandata e poi eventualmente con la querela

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a questo punto credo sia meglio procedere con la raccomandata e poi eventualmente con la querela
    Conviene fare tutte e due le cose..anche se non si è capito benissimo se le mail alle quali ti ha risposto possono avere valore giuridico!ma nel dubbio manda la raccomandata alla modica cifra di 9 euro..cifra che ovviamente non ti sarà rimborsata.

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    Conviene fare tutte e due le cose..anche se non si è capito benissimo se le mail alle quali ti ha risposto possono avere valore giuridico!ma nel dubbio manda la raccomandata alla modica cifra di 9 euro..cifra che ovviamente non ti sarà rimborsata.
    Invece non conviene fare tutte e due le cose contestualmente per il semplice motivo che gli si manda la raccomandata proprio per convincerlo a rimborsare o a mandare la merce con la minaccia di querelarlo in caso di mancato riscontro, altrimenti lui che interesse puo avere a rimborsarti se lo hai gia querelato?

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Invece non conviene fare tutte e due le cose contestualmente per il semplice motivo che gli si manda la raccomandata proprio per convincerlo a rimborsare o a mandare la merce con la minaccia di querelarlo in caso di mancato riscontro, altrimenti lui che interesse puo avere a rimborsarti se lo hai gia querelato?
    Ragazzi quelli di trovaprezzi giorno 13 si rivolgeranno all'autorità competenti con tutti i nostri dati .

  11. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Invece non conviene fare tutte e due le cose contestualmente per il semplice motivo che gli si manda la raccomandata proprio per convincerlo a rimborsare o a mandare la merce con la minaccia di querelarlo in caso di mancato riscontro, altrimenti lui che interesse puo avere a rimborsarti se lo hai gia querelato?
    che se inizia a farsela sotto (cosa di cui dubito sebbene mi sia messa d'impegno ad augurarglielo) inizia a rimborsare in qualche modo per evitare ulteriori casini...se si tratta di uno che si è trovato nei guai ed è "fuggito" potrebbe anche non essere impossibile...ma ne dubito, ne dubito fortemente ...io comunque farò prima la raccomandata e poi la denuncia...ma devo aspettare la prossima settimana

Pagina 101 di 147 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy