nel senso che quando arriva il pacco di pix mania a casa , nn c'è scritto da nessuna parte pix mania.
lo spiegano questo sistema sul sito di pix mania stesso...e le tariffe di spedizione coincidono con quelle proposte da cosentino
secondo me per velocizzare il tutto sarebbe da scrivere a striscia la notizia, un modulo unico con tutti i dati ed ognuno invia la sua email...
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
ragazzi ma qualcuno si è sentito con la polizia postale per vedere se questo conto bancario è stato bloccato o no??
stesso discorso per la carta postepay n° 4023600595049745 intestata a cosentino alessandro
quando fate la denuncia portatevi questo iban e fatevelo dire...se no nn facciamo niente.
Ultima modifica di danielesi; 07-02-12 alle 15:35
1000 pezzi per gli Auchan di tutta Italia, pensi che dopo due settimane che non mi arrivava il pacco dal tizio qui, non abbia provato ad andare? Nei 2 Auchan dove sono andato ne sono arrivati rispettivamente 10 e 8 alle 9 circa del lunedì mattina, a mezzogiorno erano già terminati
Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.
Capisco, bé ammesso che sia per te e non per fare un regalo potresti provare con l' usato (scambio a mano) di galaxy s ce ne son a decine in vendita anche in condizioni ottime a giudicare dalle foto... io non ho trovato l' xe a cagliari e dintorni altrimenti lo avrei preso usato, purtroppo gli annunci sono diventati uno schifo....truffatori, gente che gonfia i prezzi in maniera assurda, insomma su 100 annunci 90 sono ridicoli per vari motivi....e sul mercatino del forum il discorso mi sembra molto simile...
vedete questo, riguarda madhitech! leggete nella descrizione e poi guardate nel sito di MPS nell'area "chi siamo" e vedete se per voi le descrizioni sono simili! almeno dove parla di soddisfazione del cliente!