Salve ragazzi anhe io sono stato fregato!
Ho pagato un S2 il 27 gennaio e a oggi 11 febbraio ancora nulla sinceramente non ce la faccio più !Sto senza telefono oggi vado ad acquistarne un altro in un negozio!Lunedì procedero con la denuncia!
Io lavoro alle pagine bianche ...
No a parte gli scherzi... Pensavo davvero si potesse divulgare visto che cani e porci quando vogliono sfogliano l'elenco e ti chiamano a qualsiasi orario del giorno e sinceramente non capisco quale differenza ci sia! Cmq siccome a quanto sembra non è possibile divulgare numeri (quindi non posso scriverlo), invito chi volesse chiamare (siamo sicuri che sia il numero giusto è?) a collegarsi al sito delle pagine bianche e ad inserire nella casella nome "cosentino" e nella località "pomigliano d'arco". Il numero (a detta di mastinos) dovrebbe essere quello con l'indirizzo "via roma 238", giusto mastinos?
Comunque ragazzi invito chi riuscirà a parlarci a non dargli addosso come rocky contro clubber altrimenti non credo otterrete qualcosa, più che altro cercate di farlo sentire compreso come se di noi ci si potesse fidare e poi magari fategli sputare più informazioni possibili su questa cosa...![]()
Ultima modifica di F9V; 11-02-12 alle 14:52
Ciao Ragazzi,
giusto per farvi capire, il contrassegno è stato sospeso temporaneamente a causa di problemi tariffari con Bartolini, essendo che tutte le nostre spedizioni sono assicurate (10euro isole comprese), il prezzo per il contrassegno è di 12,7+iva ulteriori alle spese di spedizione, sinceramente ci sembra eccessivo.
Pertanto abbiamo richiesto un incontro con il reparto commerciale di Bartolini proprio per cercare di trattare questa tariffa e dare l'opportunità a chi è stato fregato o a chi si sente più tranquillo di acquistare con questa modalità.
Saluti a tutti e buoni acquisti.....
ciao ieri ho provato a chiamare di nuovo ma mi hanno confermato che loro non c'entrano niente con AC forse perché' anche gli altri hanno provato prima di me e quindi erano un po' incavolati forse stanchi delle chiamate
quando ho riprovato a chiamare mi hanno detto che loro non conoscono AC e quindi erano un po' incavolati dal fatto che prima di me qualcun'altro aveva già provato