CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 147 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F9V Visualizza il messaggio
    Cmq ragazzi io il numero l'ho preso dal sito delle pagine bianche per questo non l'ho oscurato nemmeno in parte perchè so che è accessibile a tutti! Cmq mastinos davvero hai provato il secondo numero e ti hanno riattaccato al nome di alessandro cosentino?
    PagineBianche è autorizzato alla pubblicazione dei loro numeri. Tu?
    Ultima modifica di marcad; 11-02-12 alle 09:25 - Motivo: Tu?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi anhe io sono stato fregato!
    Ho pagato un S2 il 27 gennaio e a oggi 11 febbraio ancora nulla sinceramente non ce la faccio più !Sto senza telefono oggi vado ad acquistarne un altro in un negozio!Lunedì procedero con la denuncia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluigisk8 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anhe io sono stato fregato!
    Ho pagato un S2 il 27 gennaio e a oggi 11 febbraio ancora nulla sinceramente non ce la faccio più !Sto senza telefono oggi vado ad acquistarne un altro in un negozio!Lunedì procedero con la denuncia!
    invia ...
    Nome e Cognome
    N. Ordine
    data ordine
    materiale ordinato
    euro pagati
    a: segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it

Fai anche la denuncia !!

F9V
    F9V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    PagineBianche è autorizzato alla pubblicazione dei loro numeri. Tu?
    Io lavoro alle pagine bianche ...
    No a parte gli scherzi... Pensavo davvero si potesse divulgare visto che cani e porci quando vogliono sfogliano l'elenco e ti chiamano a qualsiasi orario del giorno e sinceramente non capisco quale differenza ci sia! Cmq siccome a quanto sembra non è possibile divulgare numeri (quindi non posso scriverlo), invito chi volesse chiamare (siamo sicuri che sia il numero giusto è?) a collegarsi al sito delle pagine bianche e ad inserire nella casella nome "cosentino" e nella località "pomigliano d'arco". Il numero (a detta di mastinos) dovrebbe essere quello con l'indirizzo "via roma 238", giusto mastinos?
    Comunque ragazzi invito chi riuscirà a parlarci a non dargli addosso come rocky contro clubber altrimenti non credo otterrete qualcosa, più che altro cercate di farlo sentire compreso come se di noi ci si potesse fidare e poi magari fategli sputare più informazioni possibili su questa cosa...
    Ultima modifica di F9V; 11-02-12 alle 14:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F9V Visualizza il messaggio
    Io lavoro alle pagine bianche ...
    No a parte gli scherzi... Pensavo davvero si potesse divulgare visto che cani e porci quando vogliono sfogliano l'elenco e ti chiamano a qualsiasi orario del giorno e sinceramente non capisco quale differenza ci sia! Cmq siccome a quanto sembra non è possibile divulgare numeri (quindi non posso scriverlo), invito chi volesse chiamare (siamo sicuri che sia il numero giusto è?) a collegarsi al sito delle pagine bianche e ad inserire nella casella nome "cosentino" e nella località "pomigliano d'arco". Il numero (a detta di mastinos) dovrebbe essere quello con l'indirizzo "via roma 238", giusto mastinos?
    Comunque ragazzi invito chi riuscirà a parlarci a non dargli addosso come rocky contro clubber altrimenti non credo otterrete qualcosa, più che altro cercate di farlo sentire compreso come se di noi ci si potesse fidare e poi magari fategli sputare più informazioni possibili su questa cosa...
    Gli unici che ci potranno parlare (forse!!) saranno quelli della Polizia Postale o Guardia di finanza !!

F9V
    F9V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amedeoneri Visualizza il messaggio
    Gli unici che ci potranno parlare (forse!!) saranno quelli della Polizia Postale o Guardia di finanza !!
    Perchè scusa? Se un numero è sull'elenco e io voglio chiamarlo posso farlo benissimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

giusto per farvi capire, il contrassegno è stato sospeso temporaneamente a causa di problemi tariffari con Bartolini, essendo che tutte le nostre spedizioni sono assicurate (10euro isole comprese), il prezzo per il contrassegno è di 12,7+iva ulteriori alle spese di spedizione, sinceramente ci sembra eccessivo.
    Pertanto abbiamo richiesto un incontro con il reparto commerciale di Bartolini proprio per cercare di trattare questa tariffa e dare l'opportunità a chi è stato fregato o a chi si sente più tranquillo di acquistare con questa modalità.

Saluti a tutti e buoni acquisti.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ieri ho provato a chiamare di nuovo ma mi hanno confermato che loro non c'entrano niente con AC forse perché' anche gli altri hanno provato prima di me e quindi erano un po' incavolati forse stanchi delle chiamate

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastinos Visualizza il messaggio
    ciao ieri ho provato a chiamare di nuovo ma mi hanno confermato che loro non c'entrano niente con AC forse perché' anche gli altri hanno provato prima di me e quindi erano un po' incavolati forse stanchi delle chiamate
    avete provate tutti i numeri presenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quando ho riprovato a chiamare mi hanno detto che loro non conoscono AC e quindi erano un po' incavolati dal fatto che prima di me qualcun'altro aveva già provato

Pagina 122 di 147 primaprima ... 2272112120121122123124132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio