Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
amedeoneri (07-02-12)
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo
MARCAD #2707
Fotocamera Panasonic TZ20
Ordine del 27 gennaio
Spedizione express 24/48h
Bonifico disposto il 30 gennaio
Bonifico ricevuto da Cosentino il 31 (anche se non mi ha dato conferma)
Mai avuto risposta alle mail
Mai trovato il telefono libero
AD OGGI:
Ordine #2707 (In attesa)
Data ordine: venerdì 27 gennaio, 2012 Totale ordine: €243,36
Indirizzo spedizione
marcad
VA, Italia
Metodo di spedizione
Consegna Express (24/48 ore) (Tariffa)
Prodotti
1 x DMC-TZ20 - nero €214,02
1 x Scheda memoria SDHC Premium 16 GB 100x €18,34
Informazioni di fatturazione
Indirizzo fatturazione
Marcad
+++++++
+++++++
VA, Italia
Metodo di pagamento
Bonifico Bancario Anticipato
Sub-Totale(IvaInc): €232,37
Consegna Express (24/48 ore) (Tariffa): €10,99
IVA 21%: €40,33
Totale: €243,36
Stato ordine
27/01/2012 In attesa
Ultima modifica di marcad; 07-02-12 alle 14:35
ok... il dubbio mi era venuto perchè nei post precedenti si era ipotizzato che avesse acquistato dal sito francese che ha i prezzi più bassi rispetto a quello italiano...
..il fatto è che mi sto disperatamente aggrappando a qualsiasi cosa pur di non accettare di essere stata truffata... portate pazienza..![]()
circa 30 minuti in auto ma non so dove abita. Se vedi su googlemaps via legge 219 nn esiste più. In teoria ora è via roma e via nazionale delle puglie, 2 strade lunghissime e piene di case negozi ecc.. c'è persino l'asl. NN so proprio cm trovarlo. Proverò a fare un giro di telefonate ai cosentino di pomigliano per sapere se lo conoscono o cose del genere. Solo ke poi io da sola come ci vado?! tutti me lo sconsigliano perkè è davvero una brutta zona e da sola nn risolverei nulla. Domani però do tutte qst info alla polizia postale e casomai ci vanno loro.
Se proprio ci si vuole aggrappare a qualcosa, si può speculare che a Pixmania non risultino gli ordini perché Cosentino non ha ordinato articoli che erano dati come non disponibili prima di diversi giorni, cercando di trovarli a prezzi accessibili (per non rimetterci) presso altri fornitori, ma non ci sta riuscendo perché si è improvvisato venditore senza averne le capacità e i mezzi.
Ma è uno scenario di cui si deve comunque fortemente dubitare.