CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 147 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se la denuncia alla polizia postale si può fare online? non ho trovato niente thanks..
    Se avete notizie da darmi e aggiornamenti contattatemi su facebook Michela Zuccaroni grazie
    Puoi fare una specie di "pre-denuncia" on-line all'indirizzo https://www.denunceviaweb.poliziadis...celtasede.aspx creandoti prima un account proprio come hai fatto per questo forum.
    Compili tutti i formulari co i tuoi dati e l'accaduto e devi presentarti presso il comando di Polizia Postale più comodo per te per firmare tutto e dare così valore legale alla procedura.
    Se non ti presenti entro 2 giorni lavorativi la tua segnalazione/denuncia viene cancellata dagli archivi elettronici.
    Marcad

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Puoi fare una specie di "pre-denuncia" on-line all'indirizzo https://www.denunceviaweb.poliziadis...celtasede.aspx creandoti prima un account proprio come hai fatto per questo forum.
    Compili tutti i formulari co i tuoi dati e l'accaduto e devi presentarti presso il comando di Polizia Postale più comodo per te per firmare tutto e dare così valore legale alla procedura.
    Se non ti presenti entro 2 giorni lavorativi la tua segnalazione/denuncia viene cancellata dagli archivi elettronici.
    Marcad

ti ringrazio.....oggi la faccio! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Quando lo chiami ti consiglio di fingerti una persona che l'aveva già sentito per via telefonica, poi pian piano esplica tutto, digli anche circa 500 persone stanno emettendo denunce e querele nei suoi confronti, digli che farò lo stesso trovaprezzi...non credo possa andare troppo lontano..
    il fatto è che al 90% non è lui ... bisognerebbe chiamare tutti i cosentino delle zone vicine a pomigliano

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

chiamando la polizia postale mi è stato riferito che il conto del tipo è bloccato..e che in realtà non è una truffa..ma semplicemente non è riuscito ad evadere gli ordini per svariati motivi!
    Qualcuno a qualche altra novità a riguardo?

Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    chiamando la polizia postale mi è stato riferito che il conto del tipo è bloccato..e che in realtà non è una truffa..ma semplicemente non è riuscito ad evadere gli ordini per svariati motivi!
    notizia veramente interessante :o

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, zero novità...potrebbe avvertire però se ha qualche problema con l'evasione degli ordini..posso sapere come hai fatto a contattare la polizia postale?

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

buongiorno, ho inviato anche io tutti i miei dati a supporto@trovaprezzi.it , questa la loro risposta:

Buongiorno,
    la ringraziamo per la segnalazione e le comunichiamo che abbiamo provveduto ad allegare anche i suoi dati alla documentazione che presenteremo lunedì 13 febbraio alle autorità competenti.
    Non mancheremo di tenerla aggiornata sugli sviluppi della vicenda e la preghiamo di fare lo stesso con noi, qualora venisse a conoscenza di ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Ufficio Customer Care

7Pixel s.r.l.
    7Pixel
    Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
    ShoppyDoo - Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online.
    tel. 02/90.09.06.34
    fax. 02/700.563.712
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No, ma volevo ringraziarti di questa notizia, grande Mattiuccio. A proposito perche non ti unisci a noi su fb pagina dedicata al nostro caso
    Anmelden | Facebook Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mmmm... non so... e allora per quale motivo sparire completamente, staccare il telefono, non aggiornare piu lo stato degli ordini (il mio a distanza di 5 giorni risulta ancora in attesa)??? la vedo piu come una scusante... cmq il fatto che sia ancora raggiungibile, perlomeno dagli organi competenti, è già una buona cosa...! cmq la querela venerdi non gliela toglie nessuno!!!!

Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sekki22 Visualizza il messaggio
    mmmm... non so... e allora per quale motivo sparire completamente, staccare il telefono, non aggiornare piu lo stato degli ordini (il mio a distanza di 5 giorni risulta ancora in attesa)??? la vedo piu come una scusante... cmq il fatto che sia ancora raggiungibile, perlomeno dagli organi competenti, è già una buona cosa...! cmq la querela venerdi non gliela toglie nessuno!!!!
    l'avranno "semplicemente" messo dentro XD

Pagina 91 di 147 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio