CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo! altro che polizia postale! immagino farò così!
    Quote Originariamente inviato da talam68 Visualizza il messaggio
    Carissima Lamarty, mi farebbe piacere sapere nome e cognome,

    sono appena tornato dai carabinieri di Vittorio Veneto.
    Sono andato con l'idea della denuncia portandogli tutti i dati raccolti da me, voi e da un mio amico che mi aveva consigliato il sito per capire la situazione. Alla fine mi hanno consigliato di spedire al più presto all'indirizzo del sito (anche se non esistesse, questo è quello che lui dichiara a noi) una raccomandata 1 per avere il rimborso dei soldi o la consegna dell'oggetto ordinato in un tempo "x" (ad esempio tre giorni). Se poi lui Alessandro Cosentino non risponde o non spedisce la merce entro i tuoi tempi puoi denunciarlo per IMPROPRIAZIONE INDEBITA di soldi e se ci fossero poi gli estremi anche per truffa.
    In questo modo possiamo ottimizzare la nostra posizione visto che la legge tutela purtroppo come mi ha fatto capire il carabiniere sta gente.
    Inoltre volevo dirvi che da informazioni MOLTO attendibili il cosentino alessandro ha un conto corrente postale (quello del sito) e ben tre posta pay attive e per niente bloccate alla data del 07 febbraio 2012 alle ore 10,30 circa.
    Il maresciallo mi ha comunque suggerito di dare anche a voi questa procedura onde evitare delusioni, illusioni e soprattutto perdite di tempo.
    Io adesso vado a spedire.
    Fatemi sapere.

    Stefano Talamini

    stefano.talamini@alice.it
    Inoltre per bloccare qualcosa ci deve essere un procedimento di un giudice, pensate voi!!

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non dico di non fare denunce o allertare tutte le forze dell'ordine e televisive che riusciamo. Dico solo di smetterla di pensare che "forse" arriva la merce, "forse" riavremo i soldi, "forse" era in buona fede.
    Ragazzi è una truffa e basta. I soldi non li riavremo, e l'unico modo per dargli almeno un minimo di fastidio è collaborare tutti insieme e agire su 100 fronti.

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come vi ho detto prima io ho già spedito la mia raccomandata 1, altri 9 euro!
    Stefano talamini

  5. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimo pelukes,
    anche è parso strano ieri quando l'ho saputo e proprio per questo che i carabinieri di Vittorio Veneto mi hanno consigliato questa strategia.
    Io gli ho dato due soli giorni dall'arrivo della raccomandata.

    Stefano Talamini

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho telefonato alla polizia postale che è stata gentilissima nel spiegarmi che:
    si può denunciare in qualsiasi commissariato,stazione di polizia, caserma dei carabinieri portando con se mail, registrazioni telefoniche, lettere, insomma tutta la documentazione possibile.
    Mi è stato spiegato anche in modo accurato come risalire agli HEADER delle mail, che non è nient'altro che una pagina criptata grazie alla quale loro riescono a risalire all'IP e di conseguenza all'utenza telefonica.

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo nel "club" ci sono anche io.
    Acquistato il 04-02-2012 fotocamera Fujifilm XP30 (n° ordine 2968) e pagato tramite bonifico.
    A tuttora l'ordine è "in attesa"...
    Sono veramente incaz......to, uno fa dei sacrifici per riuscire a comprare qualcosa ed ecco i risultati. Mi spiace per i siti onesti che vendono online, ma la prox volta ci penserò bene ad acquistare su Internet.
    Ho mandato una mail a Trovaprezzi con conseguente risposta. Rimango in attesa un pò di giorni poi mi muoverò anch'io denunciando il fatto.
    La speranza è l'ultima a morire dicevano................

  8. #987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Allora ho telefonato alla polizia postale che è stata gentilissima nel spiegarmi che:
    si può denunciare in qualsiasi commissariato,stazione di polizia, caserma dei carabinieri portando con se mail, registrazioni telefoniche, lettere, insomma tutta la documentazione possibile.
    Mi è stato spiegato anche in modo accurato come risalire agli HEADER delle mail, che non è nient'altro che una pagina criptata grazie alla quale loro riescono a risalire all'IP e di conseguenza all'utenza telefonica.
    come si fa a risalire all'heADER DELL'EMAIL?

  9. #988
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raspafed Visualizza il messaggio
    come si fa a risalire all'heADER DELL'EMAIL?
    Con windows live mail: tasto destro sull'e-mail-> proprietà-> scheda "dettagli".

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io usando Windows Live Mail 2011, clicco con il tasto destro del mouse sulla mail, e mi appare una finestra, spostandomi nella sezione dettagli mi compare "intestazione internet del messaggio:" e poi tutta la header della mail che è testo lo copi e incolli in un file .txt semplicemente.
    Se usate altri programmi o provider direttamente via web, cercate qualcosa che riguarda l'intestazione, nelle proprietà ad esempio.

  11. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Se poi lui Alessandro Cosentino non risponde o non spedisce la merce entro i tuoi tempi puoi denunciarlo per IMPROPRIAZIONE INDEBITA di soldi e se ci fossero poi gli estremi anche per truffa."

    la citazione è da qualche post precedente. vorrei precisare che IMPROPRIAZIONE INDEBITA non esiste, semmai è APPROPRIAZIONE. Credo che non si possano sommare le fattispecie di reato per una sola condotta (appr. ind + truffa insieme), e che lo scambio di email che abbiamo (soprattutto per chi ha ricevuto l'email di ritorno con il riconoscimento di pagamento effettuato) sia sufficiente. Ciononostante chi vuole mandare la raccomandata sappia che non è una bizzarria, è un'arma in più.
    Comunque quereliamolo tutti! SIA o non sia esistente questo A. C., è il titolare dei conti correnti e delle carte, il beneficiario, colui che si mette i nostri soldi in tasca, ad essere il colpevole. Le telecamere degli sportelli atm lo avranno inquadrato, se passa i soldi via web da una banca all'altra le autorità possono "Inseguire" i pasaggi, sono in grado di capire da quale computer ci infinocchia, eccetera eccetera..... se si impegnano ad indagare, lo trovano (lui e la sua ancella che risponde al telefono).

Pagina 99 di 147 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy