anche a me stessa cosa 5 tacche poi zero!si in mano l'ho notato anche io che cala!
Bè mica un difetto da poco azz...!!!!! lo vendo ho già capito
Visualizzazione stampabile
anche a me stessa cosa 5 tacche poi zero!si in mano l'ho notato anche io che cala!
Bè mica un difetto da poco azz...!!!!! lo vendo ho già capito
Però non mi è ancora scappata una chiamata, anche quando segna 0 tacche riesco a chiamare senza disturbi, però un pò scoccia anche a me questa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Hai anche provato a cambiare radio?
Io noto dei cali enormi(da 3 a 0 tacche ) per il wireless quando passo dal telefono verticale a orizzontale....anche a voi?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
A me il tel prende sempre rom originale tim, contratto dati tim. Solo in WiFi scende tantissimo il segnale quando sono a un piano sopra il trasmettitore, 60 cm di cemento armato e metto la mano a cappello nella parte superiore dove c'è l'antenna. Senza mano 4 tacche. Xò ho notato he se scendo al piano sotto dove ho il router nn succede.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
avevo letto di questo problema..quello che scompare la rete di colpo e poi ricompare, è una cosa che succede su qualche dispositivo! più che altro posso garantire che non esiste l effetto mano...se non avete notato, l antenna è la scocca dello smartphone..se togliete la scocca non avete più connessione o quasi nulla..quindi è tutto integrato nella scocca posteriore...a me prende molto meglio di qualsiasi altro smartphone che abbia avuto...però capita a volte, soprattutto se passa da 3g a 2 g, ke rimane proprio senza connessione anche per un 4 5 secondi..io tra l altro abito in cantina xD ho proprio la stanza in cantina ahahah e mi capita spesso il passaggio da 3g a 2g quindi un po mi secca ma lostesso prende molto bene :)
Qual'è l'ultima radio disponibile per l'xe non ics??
Comunque io dico che va via il segnale od è ballerino dove in generale non è facile, anche con il desire a casa mia vicino al pc passava da 5 a 0, poi con certe radio non andava mai a X, fuori di casa è una scheggia di guerra.
Ho cambiato radio, ho messo la 11.59.3504.00U_11.16.3504.16, ora la situazione è migliorata, adesso è, o sembra più stabile, vi aggiornerò più avanti se si comporta bene, i CID compatibili sono:
codice:cidnum: BM___001
cidnum: BOUYG201
cidnum: BSTAR301
cidnum: CWS__001
cidnum: DAVE_001
cidnum: H3G__001
cidnum: H3G__106
cidnum: H3G__402
cidnum: H3G__G04
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__016
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__038
cidnum: HTC__044
cidnum: HTC__053
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__621
cidnum: HTC__622
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__J15
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__N34
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTCCN701
cidnum: HUTCH001
cidnum: KT___901
cidnum: ORANG001
cidnum: ORANG202
cidnum: ORANG216
cidnum: ORANG309
cidnum: ORANGB10
cidnum: OPTUS001
cidnum: OPTUS002
cidnum: O2___001
cidnum: O2___102
cidnum: SKT__901
cidnum: SBM__802
cidnum: TELST001
cidnum: TELUS001
cidnum: T-MOB004
cidnum: T-MOB005
cidnum: T-MOB010
cidnum: T-MOB101
cidnum: T-MOB102
cidnum: VIRGI001
cidnum: VODAP001
cidnum: VODAP006
cidnum: VODAP026
cidnum: VODAP102
cidnum: VODAP110
cidnum: VODAP120
cidnum: VODAP203
cidnum: VODAP304
cidnum: VODAPA30
cidnum: VODAPD18
cidnum: VODAPE17
cidnum: 11111111
Ma mi sa che l'unico ad avere la ricezione perfetta sono io xD Cioè non ho mai visto questi balzi da 0 a 5 tacche... Tra l'altro il 29 dicembre e il 4 gennaio sono andato in montagna susu a farmi una bella passeggiata... La prima volta sono andato da solo e va beh ho chiamato tranquillamente da su però non potevo fare confronti con altri cellulari... Il 4 gennaio invece ero con il mio amico e con la mia ex... Non mi ricordo che nokia abbia il mio amico... Uno di quelli nuovi... Tipo l'E7 o una roba del genere... Comunque io prendevo al massimo e gli altri due prendevano quasi nulla... Boooooh
Stessa cosa a casa della mia ex o_O Boh!!! Avrò il terminale fortunato... Come per la batteria rotfl
Beh, fuori di casa prendo bene anche io, poi i confronti con i tuoi amici andrebbero fatti a pari operatore, ieri ero in una birreria a campiglio e di 3 telefoni, gli unici in crisi eravamo io e un iphone4, poi c'era un black berry con 2 tacche, però la birreria era nello scantinato, e avevamo anche 3 operatori diversi, quindi la prova era un pò farlocca.
Comunque non installate quella radio perchè si riavvia il cell, ora stò provando una rom ics e prende molto meglio.
Ho ordinato da ebay quegli adesivi che dicono aumentino la ricezione, vediamo quando arriva se è vero o è una cacata.