pure la mia come già detto è molto buona... mai assenza di segnale e prende sempre il 3g ( non abbiamo il 4g noi D: ) ovviamente dove possibile... l' unica cosa che ho notato oggi bene è il wifi che passa da o tutto pieno o a una sola tacca
Visualizzazione stampabile
pure la mia come già detto è molto buona... mai assenza di segnale e prende sempre il 3g ( non abbiamo il 4g noi D: ) ovviamente dove possibile... l' unica cosa che ho notato oggi bene è il wifi che passa da o tutto pieno o a una sola tacca
Tutto sommato cmq é un ottimo terminale...adesso io ci ho montato su come rom la revolution hd...l ho alleggerita disinstallando cavolatine di applicazioni già alla interno ke sò non userò mai e viaggia bene...ora addirittura tengo al pasto di 1.5 GHz come massimo e 384 MHz come minimo tengo 1.24 GHz di massima e 192mhz di minimo... risultato batteria ke mi dura un disastro di più e mantiene la stessa fluidità ke aveva prima :) 52 % di batteria, 18 ore acceso e 11 ore di attività! Cn la batteria standard
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
Prima arrivavo a sera alle 20 cn 18 ‰ di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE
Usi SetCPU per regolare le frequnza del processore???
Siamo nel 3D ricezione segnale, non durata batteria.
E in effetti Roby ha ragione... Scusate per l'o.t. e rimaniamo sulla ricezione del Sensation XE!!!
Ho notato anch'io la perdita di segnale e le difficoltà nel ritrovarlo.
Devo dire che la cosa è assai imbarazzante....specie se si è con persone che fanno una giustissima battuta: "un telefono da 600 euro che non fa da telefono! il mio da 40 prende ovunque..." :O
Si, però c'è anche da dire che quello da 40 non va su linea umts, vedrai che se in impostazioni-> Wirless e reti-> Reti mobili-> Modalità di rete imposti solo gsm, prende anche sotto terra, ovviamente avrai solo a disposizione il gprs però.
Questa mattina a lavoro, ero fisso con 4 5 tacche in hsdpa o 3g, prima con il desire ero una tacca e H o G, direi un ottimo risultato.
Invece in casa, nella mia postazione PC e in bagno :p prendo da 5 a 0, però cerca sempre la H, mentre con altri telefoni si assesta in G, diciamo che a casa mia è un punto di confine, (chiamiamolo così), dove passa l'H, però non così potente, allora il telefono la cerca, quindi va da 0 a 5 perchè continua a volere l'H, sta di fatto che se lo imposto come sopra, prendo 5 tacche, minimo 4.
Poi un pò di effetto mano c'è, ci sarebbe da riuscire ad elaborare un pò la cover, tanto l'antenna è nella cover.
Appena mi arriva l'adesivo acchiappa segnale, vedrò se migliora, in caso affermativo ve lo segnalerò.