Visualizzazione stampabile
-
più che problemi di ricezione in generale ho notato un effetto mano abbastanza importante se prendo il telefono senza stare attenta a evitarlo. Fortunatamente per il resto tutto bene, oltretutto dove vivo io wind prende ovunque quindi nessun problema di ricezione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
campus90
più che problemi di ricezione in generale ho notato un effetto mano abbastanza importante se prendo il telefono senza stare attenta a evitarlo. Fortunatamente per il resto tutto bene, oltretutto dove vivo io wind prende ovunque quindi nessun problema di ricezione :D
??? he?? che vuol dire xD
-
che se lo prendo "male" patisce l'effetto mano, altrimenti mi prende sempre benissimo ovunque, probabilmente complice la sim wind
-
Anche la vodafone non preoccuparti, però solo dove c'è segnale debole, lui, (il telefono), cerca sempre l'umts, quindi va anche in tilt a volte.
-
roby, ho seguito tutta la discussione, volevo chiederti se ti sono arrivati gli adesivi per migliorare la ricezione e soprattutto se funzionano...
-
-
Prende meglio senza adesivo, l'ho lanciato dopo 2 giorni.
Comunque ho qui con me anche un samsung galaxy s di un amico e prende meno del mio xe.
-
ho visto persone lamentari della ricezione, non di questo telefono ma in generale, il problema era l'impostazione del telefono:
il vecchio cellulare era impostato in 2g e prendeva il massimo del segnale, il nuovo telefono impostato in 3g e prendeva meno segnale.
se non usate internet e non fate video chiamate impostate il telefono in 2g risparmiate batteria e l'aggancio del segnale è più veloce.
ho impostato un galaxy ace in 2g e il proprietario ha detto che ora prende bene come il vecchio telefono in casa.
ho visto che l'aggancio del segnale è più veloce e la batteria dura 2 giorni usando: wifi,giochi, telefonando e inviando messaggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion90
ho visto persone lamentari della ricezione, non di questo telefono ma in generale, il problema era l'impostazione del telefono:
il vecchio cellulare era impostato in 2g e prendeva il massimo del segnale, il nuovo telefono impostato in 3g e prendeva meno segnale.
se non usate internet e non fate video chiamate impostate il telefono in 2g risparmiate batteria e l'aggancio del segnale è più veloce.
ho impostato un galaxy ace in 2g e il proprietario ha detto che ora prende bene come il vecchio telefono in casa.
ho visto che l'aggancio del segnale è più veloce e la batteria dura 2 giorni usando: wifi,giochi, telefonando e inviando messaggi.
Io uso la rete dati a 360°, quindi lo devo tenere in 3G, diciamo automatico.
-
RoBy46 nel tuo caso è diverso,io ho raccontato ciò che succede a molte persone, le quali a volte non sanno nemmeno cosa sia, e a cosa serva, la rete 3g xD