Visualizzazione stampabile
-
ricezione sensation xe
Ciao ragazzi ieri ho portato a casa il mio sensation xe ,premetto che capisco poco di telefonia;ho notato che fa fatica a ricevere con il mio operatore, mentre prima con il mio nokia e65 riceveva benissimo.
ci sono momenti in cui la ricezione scompare del tutto!
Sapreste aiutarmi?????'
-
Identico problema,il telefono riceve poco nei luoghi chiusi e fatica a riagganciare il segnale..
-
Beh diciamo che ci sono pareri contrastanti. Io non ho l'xe, però ho letto di persone che in certi luoghi, prendeva solo questo smartphone.
-
Sinceramente non ho notato particolarmente questo problema....Sono stato 2-3 giorni in montagna, dove in casa prende veramente poco, ma il sensation xe non ha avuto grossi problemi a passare da 2g a 3g e viceversa (ovviamente il consumo è stato elevato per il continuo passaggio da una rete all'altra come mi spostavo)...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Salve io lo possiedo da Natale..e il discorso della ricezione e' l'unica pecca di questo smartphone..,. con il motorola v3 di 10 anni fa nello stesso punto con lo stesso operatore avevo il pieno..con sensation xe ho al max 3 tacche.Per il resto una bomba...
-
ovviamente ci sono pareri contrastanti... personalmente il mio sensation non ha mi dato problemi di ricezione ... infatti sono appena tornato dalla montagna per le vacanze e la non ha mai perso il segnale passando da 3g a reti inferiori... e da notare che i cellulari dei miei amici ( ad esempio iPhone ) a volte erano senza segnale.... quindi vedete voi :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca55
ovviamente ci sono pareri contrastanti... personalmente il mio sensation non ha mi dato problemi di ricezione ... infatti sono appena tornato dalla montagna per le vacanze e la non ha mai perso il segnale passando da 3g a reti inferiori... e da notare che i cellulari dei miei amici ( ad esempio iPhone ) a volte erano senza segnale.... quindi vedete voi :cool:
che rom hai su?
-
guarda io ho ancora l' originale del buon sensation XE, ma la vorrei cambiare appena riesco a capire come fare e appena ne trovo una ottima, poi di grosse modifiche non ne ho fatte... ho cambiato solamente il launcher ( niente piu sense ) e cagate varie...
-
ci sono dei momenti che ricezione zero!mi sembra impossibile,non è che ce da impostare qualcosa di particolare?
ci capisco poco
-
Anche a me la ricezione non mi sembra il massimo, è molto ballerina, a volte scompare completamente poi torna con le 5 tacche, se si mette solo gsm la cosa migliora notevolmente, però si naviga solo in gprs, una pecca da non sottovalutare, poi ho notato anche che tenendolo in mano cala un pò, avevo fin pensato all'assistenza, però ora per un pò me lo tengo.
Premetto che ho una rom cucinata.