Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selin
E infatti, quando l'ho ordinato il quadratino delle disponibilità era verde... ora è rosso... :(
ora consiglio a tutti di vedere altrove.....oppure aspettare!!!
-
Quote:
mative
ora consiglio a tutti di vedere altrove.....oppure aspettare!!!
Menomale che mi sono salvato :) io l'ho fatto venerdi ;)
-
Quote:
Leoman
Menomale che mi sono salvato :) io l'ho fatto venerdi ;)
li ho appena contattati....chi ha fatto l'ordine entro questa mattina è salvo e gli arriverà il terminale....;)
-
Quote:
Selin
Ahahahah rotfl giusto mative!!
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
Appena pagato con carta di credito,
mi era arrivata l'email di conferma ordine con la richiesta di pagamento.
Ora resta solo aspettare per vedere se sono onesti.
Non ho comunque avuto risposta alla mia domanda che voleva sapere se il prodotto e' destinato al mercato italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da lunard
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Ahahahah rotfl giusto mative!!
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
Non ho comunque avuto risposta alla mia domanda che voleva sapere se il prodotto e' destinato al mercato italiano.
Hai già pagato? Ma non avevano detto di aspettare la loro telefonata? Comunque, credo siano onesti: a me hanno detto di pagare direttamente quando andrò a ritirare il terminale.
Per quanto riguarda la destinazione dei cellulari, sono prodotti export... Di più nin zo!!
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
lunard
il prodotto è europeo e di conseguenza garanzia europea....cambia solo che in caso di problemi ti devi pagare le spese di spedizione per inviarlo all'assistenza....
anche a me ieri è arrivata l'email dove dicevano di procedere al pagamento ma li ho contattati per capire come agire e mi hanno detto di aspettare la loro telefonata che avverrà con molta probabilità nei prossimi giorni....comunque non credo avremmo problemi,sembra sia una società seria......almeno lo spero!!!:-$
-
INfatti mi han risposto che non fa nulla, ma dovevo attendere la telefonata ;)
Ragazzi avete visto i bench dello Snapdragon?
Pazzesco...speriamo bene per il Tegra, sopratutto in termini di batteria
-
ragazzi ma ho visto bene??? il one s sul sito che avete segnalato (computermemory) a 484€????????
-
Quote:
Richtc
ragazzi ma ho visto bene??? il one s sul sito che avete segnalato (computermemory) a 484€????????
noooo hai visto male...è a 484,99!!!;)
-
Quote:
mative
noooo hai visto male...è a 484,99!!!;)
A parte i ,99... :rolleyes:
Ma in prevendita è a 599...chi di voi ci sta facendo un pensiero? O siete tutti per il one x? :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk