Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Sorry ma ho visto che in sticky qui nella sezione c'è la guida per ottenere i permessi di root :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
a parte che è una procedura per winzoz e io utilizzo solo mac.....ma non capisco a che serve???
ho letto un po ma mi sono fermato perchè non ci capisco molto....:p
-
Quote:
Leoman
Ragazzi avete visto il famoso sito "Computermemory" e il cambiamento che è stato fatto questo pomeriggio !! hanno spostato la data dell'arrivo del htc one x alla data di 7/10 aprile...!!! cosa ne pensate ?!
che ve lo avevo detto sarebbe successo ancora ieri....;)
è ovvio!!!
troppe prenotazioni a quel prezzo...
-
Quote:
mative
a parte che è una procedura per winzoz e io utilizzo solo mac.....ma non capisco a che serve???
ho letto un po ma mi sono fermato perchè non ci capisco molto....:p
Ad ottenere i permessi di root, a diventare l'amministratore del dispositivo..un Po come su windows quando esegui i programmi come amministratore..se non hai windows allora sei fregato :p quasi tutte le procedure sono con win...ma stiamo andando un Po off-topic...io spero solo non ritardino ulteriormente...ho troppa fretta di metterci le mani su quella bestia
-
Quote:
Richtc
Ad ottenere i permessi di root, a diventare l'amministratore del dispositivo..un Po come su windows quando esegui i programmi come amministratore..se non hai windows allora sei fregato :p quasi tutte le procedure sono con win...ma stiamo andando un Po off-topic...io spero solo non ritardino ulteriormente...ho troppa fretta di metterci le mani su quella bestia
sempre se ci arriva....:O
-
Mi chiedevo... qualcuno dei presenti in questo post, e che quindi ha ordinato il One X da Computermemory, ha ricevuto la fatidica telefonata?
Grazie.
-
Quote:
Selin
Mi chiedevo... qualcuno dei presenti in questo post, e che quindi ha ordinato il One X da Computermemory, ha ricevuto la fatidica telefonata?
Grazie.
io ancora no:O
-
Quote:
Selin
Grazie.
Neanche io, ancora nada :'( vediamo !!
-
Quote:
Leoman
Neanche io, ancora nada :'( vediamo !!
mi hanno appena chiamato...ma non riesco a capire come fargli il pagamento con la carta di credito...non trovo l'opzione per pagare...:(
-
Quote:
mative
mi hanno appena chiamato...ma non riesco a capire come fargli il pagamento con la carta di credito...non trovo l'opzione per pagare...:(
Azz... allora richiamali!
Attendo news!
-
Azzooo :) chiamata ricevuta !! ora tocca a me a provedere al pagamento ;)