Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
tutti gli amoled sono sfalsati...molto belli da vedere ma eccessivi di colore....poi sono gusti ovvio!!!
Chiaro :p non so se i nuovi lcd sono migliori, ma con il mio dhd sotto il sole vedo poco, siccome lavoro molto spesso all'aperto, vorrei un telefono che si veda bene :) anche io preferisco gli lcd in quanto a colori..ma a luminosità sono un Po sotto terra...almeno il mio..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Chiaro :p non so se i nuovi lcd sono migliori, ma con il mio dhd sotto il sole vedo poco, siccome lavoro molto spesso all'aperto, vorrei un telefono che si veda bene :) anche io preferisco gli lcd in quanto a colori..ma a luminosità sono un Po sotto terra...almeno il mio..
quello dello one x è tutt'altra storia....;)
-
Quote:
mative
quello dello one x è tutt'altra storia....;)
Lo spero vivamente...anche perché tutti i migliori dev del desire hd si sposteranno al one x...:mad:
-
Quote:
Richtc
Lo spero vivamente...anche perché tutti i migliori dev del desire hd si sposteranno al one x...:mad:
parli difficile per me...io non sono molto tecnico....:-[....non so che sia il dev....mi spieghi?:D
-
Quote:
mative
parli difficile per me...io non sono molto tecnico....:-[....non so che sia il dev....mi spieghi?:D
Sorry :p gli sviluppatori di custom rom
-
Quote:
Richtc
Sorry :p gli sviluppatori di custom rom
ahhh io non ci capisco nulla....sono vecchio per certe coserotfl
-
Quote:
mative
ahhh io non ci capisco nulla....sono vecchio per certe coserotfl
No dai :-) guarda sulle sezioni di altri htc, nella sezione modding troverai tante cose...se tu hai il sensation xl io e te abbiamo la stessa identica rom e sense 3.5 :)
-
Quote:
Richtc
No dai :-) guarda sulle sezioni di altri htc, nella sezione modding troverai tante cose...se tu hai il sensation xl io e te abbiamo la stessa identica rom e sense 3.5 :)
se vuoi darmi delle dritte sono ben accettate.....
-
Sorry ma ho visto che in sticky qui nella sezione c'è la guida per ottenere i permessi di root :D
-
Ragazzi avete visto il famoso sito "Computermemory" e il cambiamento che è stato fatto questo pomeriggio !! hanno spostato la data dell'arrivo del htc one x alla data di 7/10 aprile...!!! cosa ne pensate ?!