Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leoman
ma che gusto hai !! fa Ca**** :D
ma credimi..sarai di tendenza!!!fidati!!!:*
-
Quote:
mative
Va bene.. vediamo :) in tanto grazie lo stesso !! :p
-
Quote:
mative
comunque scherzi a parte,hanno chiuso gli ordini per le consegne del 5/7 aprile....ora i pre ordini sono per il 16!!!
-
Quote:
mative
comunque scherzi a parte,hanno chiuso gli ordini per le consegne del 5/7 aprile....ora i pre ordini sono per il 16!!!
Lo so :) io l'ho ordinato il 23 marzo ;) e il pagamento lo faccio venerdi perchè ovviamente e il mio giorno di paga :)
-
Quote:
mative
Yeppa ce sto dentro..pagato da giorni ormai :-)
-
Ragazzi, ho una brutta notizia per voi !! la HTC ONE X non ha le cuffie Beats Audio :'( ...Guardate questo link se non mi credete e ovviamente se masticate un po il francese ;)
http://www.youtube.com/watch?v=FEM2fqhxAIY
-
Bah pazienza per le cuffie.
I ragazzi di Computermemory mi hanno confermato il probabile invio per il 4 Aprile
-
Ragazzi questa mattina ho ricevuto la chiamata di Computermemory e prima dell'una l'ho preso!!!FANTASTICO!
Il telefono non da la possibilità di avere subito la lingua italiana ma scaricando l'applicazione del MORE LOCALE 2 diventa tutto in italiano.Ancora non l'ho provato bene quindi non posso dirvi altro stasera ci smanetto ihih
Comunque anche per chi lo riceverà con la spedizione posso dire che lo staff di CM è molto professionale e gentile mi hanno trattato molto molto bene.
-
Quote:
kira58
Ragazzi questa mattina ho ricevuto la chiamata di Computermemory e prima dell'una l'ho preso!!!FANTASTICO!
Il telefono non da la possibilità di avere subito la lingua italiana ma scaricando l'applicazione del MORE LOCALE 2 diventa tutto in italiano.Ancora non l'ho provato bene quindi non posso dirvi altro stasera ci smanetto ihih
Comunque anche per chi lo riceverà con la spedizione posso dire che lo staff di CM è molto professionale e gentile mi hanno trattato molto molto bene.
io devo ancora ricevere la famosa email con il tracking.....:(
ma hai provato a verificare la tastiera se ti da problemi o tutto è perfettamente in linea con le impostazioni Italiane????
facci sapere e divertiti
-
Quote:
kira58
è perché non da subito la possibilità di avere la lingua italiana scusa ????????? non capisco il perché ??? secondo me non è giusto !!